domenica 9 dicembre 2012

Sintomi ernia iatale


Il diaframma è un foglio di muscolo che separa il torace dall'addome. Si trova appena sotto la gabbia toracica. Esso contiene una apertura che è abbastanza grande per alimenti tubo o l'esofago di passare attraverso. Questa apertura è indicato come una apertura hiatal o iato esofageo. In caso di alcune persone, la dimensione di questa apertura è grande. A causa della maggiore dimensione normale di apertura iatale, una parte dei stomaco sporge dall'apertura iatale e viene spinto verso l'alto nella cavità toracica. Questa anomalia anatomica è conosciuta come ernia iatale. Anche se questa condizione si sviluppa in genere negli adulti che hanno attraversato l'età di 50 anni, a volte, può anche manifestarsi sotto forma di un difetto congenito. Ecco alcune informazioni sui sintomi ernia iatale, cause e trattamento.

Cause di ernia iatale

Ernia iatale è classificata in tipo a scorrimento e di tipo fisso. In caso di tipo fisso ernia iatale, una parte dello stomaco rimane sempre bloccato nel torace, mentre in caso di scorrimento ernia iatale, la parte dello stomaco scorrere su e giù attraverso l'apertura iatale. Ti starai chiedendo cosa provoca ernia iatale. Come accennato in precedenza, la maggiore dimensione normale dell'apertura iatale è principalmente responsabile per la porzione superiore dello stomaco fino scivolare nella cavità toracica. Un altro fattore potrebbe essere accorciamento dell'esofago a causa di malattia da reflusso acido. Malattia da reflusso gastroesofageo è noto per aggravare i sintomi ernia iatale. Riflusso di acidità di stomaco all'esofago può causare infiammazione, cicatrici e ulcerazioni dell'esofago. In alcune persone, l'esofago potrebbe essere molto debolmente attaccato alla membrana, che può anche contribuire allo sviluppo di ernia iatale. Debolezza del diaframma, episodi di tosse frequenti ed eccessivi, stipsi cronica, postura scorretta, obesità, il fumo e lo stress può giocare un grande ruolo nello sviluppo di ernia iatale.

I sintomi di ernia iatale

Ora che siete a conoscenza delle cause di ernia iatale, passiamo ai sintomi ernia iatale. Coloro che soffrono di ernia iatale potrebbe provare dolore dietro lo sterno. Generalmente i sintomi si aggravano a causa di malattia da reflusso acido. I pazienti possono provare dolore, sensazione di bruciore, nausea, senso di oppressione al petto, sensazione di nodo alla gola, eruttazioni, bruciore o una sensazione di pienezza nella parte superiore dello stomaco dopo i pasti. Le complicazioni possono sorgere quando l'afflusso di sangue allo stomaco è tagliato fuori. Ciò può accadere se la parte dello stomaco che è ernia si storce o schiacciato dal diaframma. Questa condizione è nota come strozzata ernia iatale. Dal ernia iatale può anche verificarsi come un difetto congenito, i bambini possono anche sperimentare tali sintomi. Ernia iatale sintomi nei bambini includono gonfiore, senso di oppressione al petto, dolore toracico, rigurgito di acido dello stomaco e difficoltà a deglutire.

Trattamento di ernia iatale

Se avete sperimentato questi sintomi, è necessario consultare un medico al più presto. Quando ernia iatale è accompagnato da malattia da reflusso acido, l'esposizione dell'esofago di acido dello stomaco può causare cicatrici, infiammazione e ulcere, quindi, è importante che questa condizione è trattata presto. I medici generalmente allo scopo di alleviare il disagio causato da reflusso bruciore di stomaco, indigestione e acido. Farmaci che riducono la produzione di acido dello stomaco e neutralizzare l'acidità di stomaco sono generalmente prescritte dai medici. Fare alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita potrebbe anche aiutare. Sarebbe una buona idea avere diversi piccoli pasti invece di pasti pesanti. È inoltre necessario evitare cibi piccanti. Si dovrebbe anche seguire una dieta ernia iatale suggerito dal medico. Se i sintomi persistono anche dopo l'assunzione di farmaci e fare cambiamenti nella dieta, i medici potrebbero suggerire l'utilizzo di una procedura chirurgica per ripristinare lo stomaco nella sua posizione normale.

Quindi, questo è stato alcune informazioni sui sintomi ernia iatale e trattamento. Se si verificano i sintomi di cui sopra, consultare un medico per una diagnosi corretta. Bario raggi X, esofagoscopia e la manometria esofagea sono alcune delle procedure diagnostiche che possono essere condotte per la diagnosi di questa condizione. Se questi risultati dei test indicano che hai ernia iatale, seguire il consiglio del medico e anche fare alcune modifiche relative allo stile di vita.

Nessun commento:

Posta un commento