venerdì 21 dicembre 2012

Creare Nail Art Marble utilizzo di acqua


Nail art ha una storia molto lunga e si dice che sia in voga, dal 3000 aC A quel tempo, colorazione chiodo era un indicatore della classe sociale in alcune regioni, mentre per altri era una dichiarazione bellezza. Vari prodotti, compresi hennè, sono stati utilizzati per questo scopo. Oggi, abbiamo una vasta gamma di prodotti e tecniche che sono pensati per la decorazione delle unghie. Mentre alcuni di questi metodi sono più fatto da professionisti, ci sono molti che si può provare anche a casa. Uno degli ultimi partecipanti, nail art in marmo è una tecnica tale che può essere fatto a casa. In questo articolo vi fornirà alcuni suggerimenti per la creazione di nail art in marmo con acqua.

Qual è Marble Nail Art Water?

Anche se la nail art è meglio fatto da professionisti, marmorizzazione è qualcosa che può essere provato in casa. Marmorizzazione è la tecnica di fare disegni e modelli con pitture che galleggiano in acqua o altra soluzione (denominata 'size'). Il disegno viene trasferito ad altre superfici dal posizionando l'oggetto sulla parte superiore della soluzione. L'oggetto potrebbe essere una carta (marmorizzazione della carta) o tessuto (tessuto di marezzatura) o anche in ceramica e plastica. Questo metodo viene utilizzato anche sulle unghie. Mentre l'acqua è comunemente usato per questo scopo, alcune persone marezzatura disegni unghie senza acqua. Quest'ultimo metodo ha bisogno di più esperienza. Chiodi d'acqua marmorizzazione non è un compito difficile, anche se può essere un po 'disordinato.

Tutto quello che dovete fare è aggiungere qualche goccia di smalto per unghie (di colore diverso) in acqua tenuta in una ciotola. Creare un modello con un ago / stuzzicadenti e mettere le unghie sul modello (formato sopra l'acqua). Il progetto si atterrà alle vostre unghie, e questo si chiama marmo acqua nail art. Per cominciare, raccogliere i materiali necessari che sono elencati di seguito.

Cose che dovete

1. Lo smalto di diverse tonalità (minimo due sono necessari)

2. A bocca larga ciotola (abbastanza grande da immergere le dita)

3. Stuzzicadenti / arancio bastone / pin / ago (può utilizzare uno strumento di marmorizzazione troppo)

4. Vaselina o nastro adesivo (per coprire la pelle intorno alle unghie)

5. Top coat, acetone e Q-tips

6. Un po 'di acqua calda (filtrata o distillata)

Creazione di Marble Water Nail Design Art

* Prima di iniziare la procedura, preparare le vostre unghie. Applicare una mano di base che ben si sposa con i colori che sono pensati per marmorizzazione. Se si utilizza tonalità più chiare, andare a fare una mano di fondo più leggero. Raccogliere i materiali richiesti e seguire le unghie d'arte in marmo che vengono riportati di seguito.

* Coprire la pelle intorno le unghie con lo scotch. Ciò impedisce di attaccare lo smalto sulla pelle (intorno alle unghie), mentre si colloca nel segno del design. In alternativa, si può applicare vaselina sulla pelle. Una volta che il lavoro di nail art è fatto, è possibile rimuovere il nastro (o vaselina) e pulire la pelle.

* Ora, prendere l'acqua nella ciotola che è grande abbastanza per contenere le dita. Assicurarsi che il livello dell'acqua è appena sotto il bordo della tazza, in modo che non fuoriesca, come immergere le dita.

* Tenere le bottiglie pronte smalto con coperchi allentate. E 'sempre meglio usare quelli nuovi che sono molto fluido, con una consistenza acquosa. Scegliere un luogo con il movimento dell'aria meno, perché lo smalto può ottenere a secco facilmente.

* Ora, aggiungere 2 gocce di smalto (solo colore) sulla superficie dell'acqua nel recipiente. Devi inserire il smalto scende dolcemente sulla superficie, senza toccare l'acqua. Se si lascia cadere lo smalto con forza (o lontano dalla superficie dell'acqua), il calo può o affondare o formare bolle d'aria che possono ostacolare la procedura.

* Le gocce smalto che vengono aggiunti al centro della superficie acqua si diffonderà per formare una pellicola sottile. Ora, aggiungere una sola goccia di un altro colore smalto al centro della formazione. Continuare ad aggiungere altre tonalità goccia a goccia, fino al film di forma cerchi concentrici (ogni goccia si diffonderà in modo da formare una pellicola all'interno di quella precedente). Si può usare due colori, in alternativa, o di colori diversi, nell'ordine che ti piace.

* Effettuare questa operazione molto velocemente, in modo che il film non ottiene a secco. Una volta fatto, prendete un perno metallico o uno stuzzicadenti (quelli con punte acuminate sono preferiti) e iniziare a fare il disegno. Marmo acqua disegno chiodo arte è creata delicatamente trascinando lo strumento sulla superficie della pellicola. Effettuare questa operazione più volte, fino ad ottenere il motivo marmoreo. È necessario tracciare delle linee sulla superficie del film molto velocemente (e leggermente). In caso contrario, lo smalto può ottenere gommosa e bastone allo strumento.

* E 'consigliabile per i principianti, per evitare l'anello esterno del film (rendendo il pattern), dato che potrebbe essere rapida asciugatura e può venire con lo strumento. Si può anche pulire la punta dello strumento in un panno pulito, ogni volta che si tira fuori (mentre si trascina sopra la pellicola smalto).

* Il passo successivo è quello di immergere le unghie sul modello e tenerlo per un po ', finché i bastoncini smalto al chiodo. Questo deve essere fatto molto attentamente. Scegliere un punto particolare (sul design), ti piace di più. Posizionare delicatamente l'unghia sopra il modello e abbassarla fino alla punta delle dita è sotto l'acqua. Si può anche provare marmorizzazione unghie artificiali.

* Ora, trascinare uno stuzzicadenti intorno l'unghia, in modo che il film rimanente si attacca ad esso. Eliminare lo stuzzicadenti e tolga delicatamente il dito. Ripetere la procedura per marmorizzazione altre dita. Una volta fatto, rimuovere il nastro e pulire la pelle intorno alle unghie, con un cotton fioc imbevuto di acetone. Applicare uno strato superiore e il marmo acqua nail art è fatto.

Quanto sopra detto è solo una breve panoramica su come creare nail art in marmo con acqua. Anche se, è una procedura disordinato, sarà sicuramente ama il modello di vortici sulle unghie. Non perdetevi d'animo, se non si riesce nel primo tentativo. Ripeti un paio di volte e riuscirete di sicuro. Una volta che lo master, è possibile anche creare i propri modelli unici, combinazioni di colori e disegni.

Nessun commento:

Posta un commento