mercoledì 19 dicembre 2012

Calore Terapia Vs Crioterapia


Gli infortuni sono parte della nostra vita. Non possiamo limitare il nostro lavoro solo perché non vogliamo farsi male. Noi di solito utilizzare la terapia del calore o la terapia del freddo per curare il nostro pregiudizio. Ma, quando usare quale terapia? Questa domanda viene spesso richiesto da molte persone. Di solito fare un confronto tra la terapia terapia del calore vs freddo o pacco terapia del calore vs freddo o pad vs la terapia del calore freddo. Quindi, è molto importante capire la differenza tra queste due possibilità di terapia fisica, il loro metodo di cura delle lesioni e la loro area di efficacia.

Calore Terapia

La terapia del calore è tra le più antiche terapie. E 'noto anche come termoterapia che significa cura calore in greco. La terapia del calore è consigliato quando la persona è affetta da lesione cronica. Ferita cronica può essere il risultato di una lesione acuta guarita che può essere dovuta alla mancanza di trattamento. La terapia del calore non deve essere applicato se c'è gonfiore o infiammazione.

Quando la terapia del calore viene applicato alla zona interessata, quattro variazioni avvengono nel tessuto corporeo. Allevia il dolore, aiuta a distensione muscolare, altera i vasi sanguigni e non vi è un rilassamento dei tessuti connettivi. Il calore aumenta la temperatura del corpo, questo apre o allarga i vasi sanguigni e questo provoca il sangue scorre in eccesso attraverso la parte interessata. Questo aiuta l'infortunio di guarire in fretta come il sangue trasporta fluidi guarigione e una buona quantità di ossigeno.

Per la terapia del calore, si può andare per un caldo pack, bagno di acqua calda o indossare un asciugamano spesso attorno al luogo interessato e immergere la parte in acqua calda. Impacchi di calore sono disponibili anche sul mercato. Sempre evitare il contatto diretto della pelle, tenendo la terapia per evitare il rischio di ustioni. Questa terapia si dà sollievo dal dolore muscolare, aumenta l'elasticità dei muscoli e aumenta il flusso sanguigno. Non utilizzare questa terapia per più di 20 minuti. E 'il più semplice e sicuro trattamento.

Quando utilizzare la terapia del calore

* È possibile utilizzare la terapia del calore nel trattamento di artrite, come la terapia del freddo può essere dannoso a voi in questi casi.

* E 'molto efficace in dolori cronici.

* In distorsione, crampi, dolori muscolari e muscoli annodati ti può dare sollievo dal dolore.

* Se si prende la terapia del calore prima dell'esercizio o qualsiasi altra attività fisica sarà migliorare la circolazione e l'elasticità dei muscoli.

Terapia del freddo

Come terapia del calore, la terapia impacco freddo è anche una vecchia forma di trattamento. E 'noto anche come crioterapia che significa guarigione freddo in greco. Terapia del freddo di solito è dato quando la persona è affetta da lesioni acute o possiamo dire che viene dato subito dopo la lesione. Ogni volta che otteniamo un infortunio di un messaggio viene inviato al cervello e subito il processo di guarigione del nostro corpo inizia. Scorre il sangue in eccesso nella zona feriti di guarire con ossigeno e nutrimento. Ciò si traduce in gonfiore e infiammazione. Terapia del freddo è meglio di curare tali lesioni.

Quando si applica la terapia freddo al posto interessato il metabolismo delle cellule diminuisce con un tasso ridotto di circolazione del sangue come i vasi sanguigni ridurre le dimensioni. Ciò comporta la diminuzione gonfiore e dolore. Terapia del freddo è molto efficace se applicato immediatamente dopo l'infortunio. Potete prendere una terapia a freddo con un impacco freddo, impacchi di ghiaccio, bagno freddo, ecc Non prenda questa terapia per più di 15 minuti. Evitare il contatto diretto di cubetti di ghiaccio con la pelle per minimizzare il rischio di ustioni da freddo. Auguriamo che queste informazioni deve essere aiutata con gli aspetti principali del dibattito la terapia del calore della terapia vs freddo.

Quando utilizzare Crioterapia

* Subito dopo una lesione acuta per ridurre il gonfiore e l'infiammazione muscolare.

* E 'utile, dopo gli allenamenti per ridurre l'infiammazione e il dolore.

* Dovrebbe essere usato per 2 a 3 giorni dopo ogni lesione acuta.

* Molto utile per spasmi, distorsioni, muscoli annodati e tirato.

Ora, quando si effettua il confronto tra la terapia impacco caldo vs freddo o la terapia terapia del calore vs freddo, acuto e le lesioni croniche dovrebbero essere tenuti in considerazione. Entrambe le terapie aiuterà a sbarazzarsi del dolore ma la terapia giusta al momento giusto vi darà un rapido sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento