domenica 9 dicembre 2012

Ascelle Lump


Possiamo descrivere nodulo sotto le ascelle come un urto localizzato che può o non può essere accompagnata da dolore e irritazione. In alcuni casi, è un problema minore e in altri può essere un sintomo di un grave problema di salute di base. Un rigonfiamento verso l'esterno nella zona è di solito scatenata da fattori come reazioni allergiche o infezioni cutanee minori. Quando il nodulo si forma sotto la pelle, è dovuto al rigonfiamento dei linfonodi presenti nel underam. Questi ovali ghiandole sostanzialmente agire come filtri che catturano le cellule maligne del corpo e infezione organismi patogeni. I linfonodi trappola particelle indesiderate stranieri, le loro dimensioni diventano più grandi e può essere sentito come grumi sotto l'ascella.

Ascelle Lump Cause

Esistono diversi tipi di virus, batteri e funghi che possono attaccare la superficie della pelle della regione ascellare e causare un'infezione. Come risultato, bolle e cisti rompere sulla pelle. Una infezione batterica o fungina della pelle si verifica principalmente a causa della mancanza di igiene personale. Il sudore e la sporcizia accumulata qui crea un terreno ideale di coltura per questi patogeni che scatenano le infezioni. Varicella zoster e causati da attacchi virali portare alla formazione di piccoli, blister prurito come eruzioni sotto l'ascella e in altre parti del corpo. Gli uomini spesso viene la pelle della pelle in forma di bolle dopo la rasatura loro ascelle. Succede molto spesso gli adolescenti che non hanno esperienza di rasatura. A volte, doloroso grumo ascelle può essere una reazione allergica della pelle verso taluni ingredienti di antitraspiranti.

Grandi ascessi interni è stato trovato sotto l'ascella, che non sono visibili sulla superficie della pelle, ma può essere sentita come urto doloroso. Farmaci che vengono utilizzati come vaccinazioni contro malattie come tifo, vaiolo, morbillo, parotite, ecc possono causare gonfiore dei linfonodi. Alcune forme di cancro, come la leucemia, sono responsabile per l'allargamento delle ghiandole linfatiche ascellari. Le donne non devono trascurare alcun grumo, nella regione ascellare come potrebbe essere un segnale di pericolo di cancro al seno. Tuttavia, a volte, i tessuti normali del seno possono ottenere estesa a quella zona e può essere sentito come grumi ascellari indolori che sono assolutamente innocui. Allo stesso modo, crescite grassi e cisti benigne sotto l'ascella non hanno alcun effetto negativo sulla salute.

Ascelle Lump Trattamento

Se un foruncolo o cisti si è formata nel ascelle, quindi una buona igiene personale è un must. Lavare l'area un certo numero di volte durante il giorno per mantenere la pelle esente da germi. Indossare indumenti puliti realizzati in fibre naturali come troppo di sudorazione può promuovere la crescita batterica. Non toccare o stringere le bolle inutilmente. Compressione caldo aiuta spesso in allentando il dolore associato con tali grumi. Entro una settimana o giù di lì, la bollitura sarebbe scoppiata. Lasciate che i pus defluire il bollore e poi ripulire la zona immediatamente. Solitamente, non richiede alcun trattamento altro medicinale. Se un ascesso o una cisti non scompare entro una settimana o è estremamente doloroso, allora il medico deve essere consultato, che può rimuovere chirurgicamente. I sintomi di infezioni virali come la varicella zoster e regrediscono da soli mentre il tempo passa. Una reazione allergica deve essere impedita evitando gli allergeni specifici. La diagnosi di linfonodi ingrossati comporta un esame fisico, la comprensione dei sintomi e, se necessario, alcuni test di laboratorio come la biopsia del linfonodo sono condotte. Qualsiasi cisti benigne o tessuto del seno non richiedono alcuna forma di trattamento. Nel caso, il nodulo è maligno, il trattamento dipende dal tipo di cancro che è stato diagnosticato.

Come potete vedere, alcune delle cause di noduli ascellari sono davvero gravi e richiedono una diagnosi immediata e trattamento. Pertanto, se si scopre anche un piccolo nodulo nella ascellare, quindi non si deve trascurare il problema e consultare il proprio medico di confermare la sua causa effettiva. Mentre conduceva al seno auto-esame, le donne devono sempre verificare le loro ascelle troppo.

Nessun commento:

Posta un commento