mercoledì 19 dicembre 2012

Shampoo e Conditioner Organic


Al giorno d'oggi, dal momento che molte persone (uomini e donne) hanno iniziato a prendersi cura della loro pelle, capelli e salute generale, ovunque tu vada, si sta andando a sentire le parole "organici" e "naturale". Usando un minimo di sostanze chimiche pericolose e sostituirli con ingredienti biologici è una cosa nuova. Inoltre non credo che sia una cattiva idea di utilizzare il più ingredienti naturali della nostra salute e prodotti di bellezza. E poiché stiamo parlando di shampoo e balsamo, ma è ovvio che abbiamo aggiunto la parola "biologico" ad esso. Quindi, se volete seguire la corretta procedura la cura dei capelli, applicazione di shampoo e balsamo biologica è la migliore scommessa. Ma è necessario chiedersi dove si può cominciare. Che ne dite di questo, di leggere il resto dell'articolo e trovare informazioni su questi shampoo e balsami. Qui di seguito, non abbiamo solo elencato i marchi migliori prodotti per la cura dei capelli che rendono questi shampoo e condizionatori, ma comprendeva anche le ricette per lo stesso. Date un'occhiata.

Diverse marche da considerare

Quando sei fuori di shopping per shampoo e balsami, che cosa si cerca? Sono gli ingredienti nella parte posteriore della bottiglia che afferra la vostra attenzione o siete più preoccupati su quale marca scegliere? Mentre la selezione di uno shampoo e balsamo organico, è necessario effettuare acquisti presso un Whole Foods Market e leggere attentamente le etichette. Qui troverete gli ingredienti esatti che shampoo particolare contiene.

Quello che dovete essere consapevoli è che, qualunque marca, lo shampoo e balsamo non dovrebbe includere fragranze sintetiche, coloranti artificiali, conservanti ed eventuali. Fragranze naturali e oli essenziali sono i principali fattori che rendono uno shampoo o balsamo veramente organica. E le migliori marche biologiche shampoo e balsamo che rendono sicuro di questi fattori essenziali per i loro prodotti sono:

* Giovanni Organic Cosmetics

* I Aubrey Organics

* Terra Mama Angel Baby

* I Burt Bees

* Mastey Paris

* I Avalon Organics

* Aveda

A seconda della struttura dei capelli e naturale (oa colori trattati) colore dei capelli, è necessario selezionare lo shampoo e balsamo. Quindi, se volete shampoo organico e balsamo per capelli ricci, capelli secchi, capelli fini, o capelli grossolani, è possibile selezionare quello che più vi si addice meglio. Ci sono molti falsi organici prodotti per la cura dei capelli. Quindi, per salvare se stessi da sempre truffati, cercare l'etichetta USDA certificata sulle bottiglie per assicurarsi che siano al 100% biologica.

Ricette biologici che è possibile effettuare

Quasi tutte le volte, ogni volta che si desidera acquistare il miglior shampoo e balsamo organico, non si può fare a meno di allarmarsi, cercando in loro prezzi. Poiché queste aziende utilizzano ingredienti naturali in prodotti per capelli loro cura, i prezzi sono alle stelle. Ma si può battere tale questione. Se si desidera utilizzare tali shampoo e balsami per i capelli, perché non provare a farli da soli. E 'semplice e non prendere un sacco di tempo. E per quanto riguarda le indicazioni per fare lo shampoo e balsamo, abbiamo coperto.

Organic Shampoo Ricetta Base

* Una volta si prepara una base di shampoo di base, è possibile aggiungere altri ingredienti biologici ad esso.

* In una ciotola, mescolare in parti uguali sapone di Marsiglia e acqua distillata.

* Questa quantità dipende da quanto poco o tanto che si desidera preparare.

* È possibile prendere liquido sapone di Marsiglia o la grata di un bar.

* Mescolare bene e conservare in una bottiglia di plastica pulito.

Una volta che hai la base pronta, a seconda di ciò che la vostra struttura dei capelli e dei requisiti sono, è possibile aggiungere le erbe secche e oli essenziali. Di seguito una tabella che vi dà un'idea su quale tipo di capelli che le esigenze ingredienti extra organici.

Tipo di capelli / Texture

Ingredienti biologici

Secco / grossolana dei capelli

* Le uova e miele

* Olio di cocco o di avocado

* Fiori d'Arancio e Lavanda

* Olio di Jojoba

* I Bananas

Capelli grassi

* I Peppermint Foglie

Tea * foglie degli alberi

* Camomilla Juice

* Cetriolo Juice

Dei capelli

* Rosemary

* Tea Tree Oil

* Ginger Juice

* Lemongrass

* Foglie di salvia

Ora, a parte queste erbe secche e oli essenziali, è anche possibile aggiungere fragranze nella vostra base organica shampoo. Includere limone, mandorle, estratto di vaniglia o alla base in modo che dopo lo shampoo, i capelli ha la fragranza bellissima. Assicurati di aggiungere solo poche gocce di questi estratti, come non si desidera la fragranza essere molto dominante.

Ricetta Conditioner Organic

Pur facendo condizionatore organica dei capelli, non è necessario preparare in anticipo e utilizzare in seguito. Potete preparare un lotto fresco del condizionatore appena prima di fare la doccia. Il miglior condizionatore organica è fatta con yogurt. Ora, anche qui, è possibile includere altri ingredienti organici che vi darà i migliori risultati. Di seguito un'altra tabella che vi fornirà le informazioni necessarie.

Scopo

Ingredienti biologici

Per Texture

* Oncia yogurt

* 1 tuorlo d'uovo

* 1 avocado (purea)

Per Forza

* Oncia yogurt

* 1 tuorlo d'uovo

* 2 scorza dei limoni

Per idratare

* 4 once yogurt

* 1 banana (schiacciata)

* Tazza di miele

Per la forfora

* Oncia yogurt

* 3 cucchiai di succo di lime

* Tazza di olio di cocco

Utilizzo di prodotti per capelli biologici è più benefico per la salute dei tuoi capelli e la forza. Per tenerli brillante, un aspetto fresco, e forte, usare shampoo e balsamo organica ogni volta. Se si prende buona cura dei vostri capelli, mostrerà.

Nessun commento:

Posta un commento