domenica 9 dicembre 2012

Range di temperatura normale del corpo


La salute generale di un individuo è determinata esaminando diversi parametri vitali, come ad esempio temperatura corporea, frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, battito cardiaco e pressione sanguigna. Per tutte queste misure, ci sono valori che aiutano a delimitare una persona sana di un individuo salute. Ad esempio, una pressione arteriosa elevata aumenta il fattore di rischio per ictus e infarto. Analogamente, una fluttuazione significativa dalla temperatura normale corpo umano, o molto basso o molto elevata, è un segno di base problemi medici.

Qual è la temperatura corporea normale?

Il corpo controlla la temperatura in un intervallo ristretto per mezzo di un processo chiamato termoregolazione. Questo è cruciale per il grado di freddo o di calore influisce notevolmente le attività enzimatiche e le reazioni chimiche del corpo. E per assicurare il regolare funzionamento di tali processi, la temperatura corporea viene monitorata con l'aiuto di un termometro che è calibrata o in una scala scala Celsius o Fahrenheit. Con temperatura corporea normale (medico denominato euthermia o normotermia), si intende l'intervallo di temperatura che è ottimale per lo svolgimento delle funzioni corporee e le attività metaboliche.

Qual è la gamma di temperatura corporea normale?

La temperatura del corpo di una persona varia significativamente, a seconda vari aspetti, come la zona del corpo di misurazione, il livello di attività fisica, e ora del giorno. Per essere più precisi, i valori ottenuti dalle misure del corpo rettali e simili interno sono leggermente superiori a pelle o misurazioni di superficie del corpo. Il valore più basso si ottiene circa 3 del mattino, mentre la più alta è registrata intorno alle 6 del pomeriggio. Inoltre, maggiore è il livello di attività in quel momento, la maggiore è la temperatura prevista. Con questa informazione breve, guardiamo negli intervalli normali di temperatura del corpo per neonati, bambini e adulti.

Range di temperatura normale del corpo per neonati

Per i neonati, i normali media temperatura corporea tra 96,8 F a 98,6 F (cioè, 36 C a 37 C). La misurazione della temperatura per un bambino al di sotto 96,8 F è considerato il riscaldamento basso e richiesto up, mentre la diminuzione di temperatura in un range di 98,6 F a 99,5 F è febbricola, che può anche essere causata da troppi indumenti. Nel caso, la temperatura corporea di un bambino rientra in un intervallo di circa 100,4 101,3 F a F, quindi si sospetta febbre.

Range di temperatura normale del corpo nei bambini

Il valore consigliato è di 96,8 F 98,24 F, che è quasi la stessa degli adulti. Metodi orale, ascellare e rettale sono impiegati per misurare la temperatura corporea nei bambini. In caso di bambini sopra i 6 anni, la fluttuazione della temperatura giornaliera è di circa 2 gradi Fahrenheit. Per un valore, la misurazione rettale bambino di circa 100,4 F o superiore è un segno di febbre. In tal caso, l'immediato intervento medico è tenuto a verificare la presenza di febbre e altre condizioni di salute.

Range di temperatura normale del corpo per adulti

La temperatura normale corpo umano adulto di un corpo di appoggio è ritenuto essere 98,6 gradi, quando misurata in scala e 37,0 gradi Fahrenheit misurata in un Celsius scala. Queste sono le temperature normali del corpo per le misure del corpo di base. Tuttavia, la temperatura corporea normale accettato misurata per via orale (sotto la lingua) è 98,2 e 36,8 F 1,3 0,7 C. Un adulto ha la febbre se la sua misurazione della temperatura orale è 99,5 F o superiore.

Nella nota conclusiva, la temperatura corporea normale per una donna adulta è leggermente superiore ad un uomo adulto. Rispetto a questo, la temperatura corporea normale è maggiore nei bambini, mentre è minore nei soggetti anziani. Nel complesso, bassa temperatura corporea (ipotermia) o alta temperatura (ipertermia) senza alcuna ragione apparente può essere un'indicazione di problemi medici.

Nessun commento:

Posta un commento