domenica 2 dicembre 2012

Qual è la scabbia


Un sacco di persone hanno questo problema, 'che cosa è la scabbia ed è contagiosa?' La risposta a questa domanda è che la scabbia è una malattia della pelle, causata da alcuni acari parassiti. Si è considerato altamente contagiosa in quanto questi acari possono facilmente diffondersi da una persona infetta ad un'altra, attraverso lo stretto contatto fisico. Quando la pelle reagisce con questi acari, porta a prurito ed eruzioni sulla pelle, che sono comuni sintomi della scabbia. La parte buona è che la scabbia può essere efficacemente curata con l'aiuto di farmaci prescritti.

Qual è la scabbia causati By?

La scabbia è causata da un particolare tipo di acaro denominato Sarcoptes scabiei. Essi sono molto piccole, otto parassiti gambe che tendono a tana la pelle e entrano nel corpo. Questi acari non possono sopravvivere in un corpo ospite per più di 36 ore, in quanto sono molto sensibili all'ambiente. Entro tale periodo di tempo, gli acari femmina depongono le uova, così ulteriormente diffondere l'infezione. Una volta che la pelle inizia reagire con questi acari, prurito e partenze eruzioni sono formate nelle parti infette. Questi acari colpire anche una persona normale, quando entra in stretto contatto fisico con una persona infetta. Il contatto sessuale, tenendosi per mano per un lungo periodo o addirittura abbraccio può diffondere la malattia. Ci sono possibilità, molto meno, però, di gente che si scabbia, anche agitando le mani con una persona infetta, dividono il letto con una persona infetta, o vestiti, o seduti vicino a una persona infetta.

Quali sono i sintomi della scabbia?

Burrows

Burrows sono fori che appaiono sulla superficie della pelle da cui sono entrati acari. Questi cunicoli appaiono come linee scure, sottili o argento sulla pelle. La cute tra le dita, davanti ai polsi e sulle mani, è più probabile ottenere affetti tane. È difficile notare tane sulla pelle meno che non vi è il prurito in quei luoghi o eruzioni cutanee si formano.

Prurito

Non è grave, ea volte insopportabile prurito in varie parti del corpo, spesso a partire con le mani. Il prurito diventa durissima, soprattutto dopo un bagno di acqua calda e di notte.

Eruzioni cutanee sulla pelle

Una volta che il prurito si avvia, eruzioni cutanee iniziano ad apparire in varie parti del corpo. Queste eruzioni sembrano essere di colore rosso e sono bitorzoluto e macchie. I luoghi più comuni in cui appaiono sono eruzioni cutanee, le ascelle, all'interno delle aree delle cosce e glutei e nel caso delle donne, intorno ai capezzoli. Eruzioni cutanee sulla pelle è un segno molto particolare di scabbia, anche se a volte può anche essere a causa di alcuni altri motivi, come le allergie.

Scratching

Voglia grave per lo scratch è il sintomo più comune di infezione scabbia. A volte il graffio può essere così grave, che può danneggiare la pelle e anche causare sanguinamento.

I sintomi della scabbia si verificano solitamente circa 3 a 6 settimane dopo acari entrare nel corpo. Gli acari si trovano in genere in una zona del corpo e non si diffondono in tutto. Tuttavia, prurito e rash può essere vissuta in qualsiasi parte del corpo. Visitare un dermatologo immediatamente eventuali anomalie della cute si notano. Per saperne di più sui sintomi di rash scabbia, le cause e il trattamento della scabbia.

Qual è il trattamento per la scabbia?

Scabbia in una malattia facilmente curabile, a condizione che gli acari vengono distrutti e uccisi. Ci sono varie lozioni e creme disponibili nei negozi mediche per curare la scabbia. E 'sempre consigliabile comprare le medicine prescritte, invece di ottenere nel corso dei farmaci da banco. Permethrin, un farmaco scabicide provata è disponibile in forma di crema ed è efficace nell'uccidere acari. Questa crema deve essere applicato durante la notte, e lavata al mattino. Lindano è un'altra lozione efficace che può essere utilizzato per scabbia polimerizzazione. Questa lozione deve essere applicato sul corpo e lavata dopo circa 8 ore. Tuttavia, il lindano non deve essere applicato direttamente dopo il bagno. Inoltre, non è consigliabile per donne incinte usarlo. Ivremectin, un farmaco orale e lozione Crotamiton, sono gli altri farmaci approvati ed efficaci usate per curare la scabbia. Fare un punto di leggere le istruzioni sul attentamente l'etichetta, prima di utilizzare una qualsiasi di queste creme e lozioni. Usarli anche solo nel modo prescritto dal medico.

Diamo ora un'occhiata a un paio di consigli per prevenire la diffusione della scabbia:

* I vestiti e lenzuola usati da una persona infetta deve essere lavata in acqua calda oltre i 50 C per uccidere gli acari presenti in esse. Asciugare la pulizia dei vestiti e le lenzuola anche aiutare ad uccidere gli acari.

* Evitare il contatto fisico con una persona infetta per lungo tempo, come si può diffondere la malattia.

* Se i bambini sono affetti da scabbia, non dovrebbero essere mandati a scuola fino alla guarigione.

Per saperne di più su:

* I rimedi domestici Scabbia

* I Cure per scabbia

* Scabbia Rash - Prevenzione e cura di scabbia

Dopo capire che cosa è la scabbia, è necessario avere capito l'importanza di mantenere una corretta igiene per evitare di essere infettati. Ci vogliono circa 2 o 3 settimane per trattare la scabbia. Nel caso in cui non venga posto rimedio entro tale termine, quindi consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento