martedì 18 dicembre 2012

Causa unghie fragili


Unghie fragili sono chiodi, che si rompono e dividere facilmente, sia a causa della mancanza di umidità o causa di umidità in più. Si tratta di un problema comune, più spesso di fronte a donne che uomini. Il problema della divisione dei chiodi, unghie fragili e unghie morbide e sottili è noto come Onychoschizia. Continua a leggere per conoscere ulteriori cause unghie fragili.

Unghie fragili - Provoca

Fragili, unghie divisione non sono un bello spettacolo da guardare. Diamo un'occhiata ad alcune cause unghie fragili, ma prima, è possibile saperne di più unghie deboli.

* Età è il primo, causa più importante di unghie fragili.

* Se è asciutto e bagnato le mani molto spesso, può portare a unghie fragili, in quanto provoca un trauma alle unghie.

* Ripetuta esposizione ai detergenti dà anche luogo a unghie fragili. I detergenti spesso sono molto rigide per la pelle, nonché le unghie.

* Vi sono un certo numero di solventi, che possono causare unghie fragili. Uno di solvente comunemente usato è il presente acetone dello smalto per unghie.

* Mancanza di umidità nelle unghie causa anche le unghie diventano fragili e si rompono facilmente. L'aria secca in inverno può anche dare luogo a unghie fragili.

* Le unghie fragili e carenza di vitamina vanno spesso di pari passo. Ci sono probabilità di problemi all'interno del sistema immunitario, che può causare unghie fragili. Molto spesso le persone che hanno bassi livelli di calcio, zinco e ferro sono fragili, unghie divisione.

* I Molte volte, i problemi della tiroide può anche dare luogo a unghie fragili.

* Funghi e le infezioni batteriche spesso causa di unghie fragili. Entrambi possono portare anche a dei chiodi perdere la loro lucentezza e rompere facilmente.

* Le malattie della pelle come psoriasi, alopecia areata, malattie endocrine, l'avvelenamento da selenio, ecc, sono altre cause di unghie fragili.

Rimedi per le unghie fragili

Assicuratevi che la vostra dieta è ricca di vitamina C, acido folico e acidi grassi Omega 3. Al tempo stesso, non dimenticare calcio, zinco e ferro. Le donne dovrebbero prendere l'abitudine di avere almeno due tazze di latte tutti i giorni. Come fornirà il calcio necessario per le unghie. Vi è anche una cosa chiamata 'la vitamina unghie fragili', che si trova sul mercato. La ricerca è ancora in corso per determinare l'utilità di questa vitamina così, assicurarsi che l'uso di questa vitamina non è dannoso per la salute.

Per il trattamento di unghie fragili, è possibile coprire con la vaselina. Ciò contribuirà a idratare le unghie così come trattenere l'umidità intorno così come sotto le unghie. Dopo l'applicazione di uno spesso strato di vaselina, coprire le mani con guanti di cotone, soprattutto in inverno.

Evitare l'uso di solvente per le unghie, che contiene acetone. Acetone è noto per asciugare le unghie. Allo stesso tempo, assicurarsi di non utilizzare solvente per unghie più di una volta alla settimana. È possibile utilizzare smalto, che contengono fibre. Le fibre aggiungere forza alle unghie e impedire loro di diventare deboli e di rottura.

Quando presentare le unghie, assicurarsi di depositare dolcemente. Utilizzare lima fine di presentare le vostre unghie. Allo stesso tempo, è sempre bene di presentare le curve intorno per impedire loro di rottura. Se vedete qualche problema con l'unghia, è sempre bene di presentare le unghie il giorno stesso. Questo consentirà di evitare i chiodi di rottura ulteriore. Non utilizzare strumenti metallici per spingere indietro le cuticole in quanto può danneggiare la radice dell'unghia. Utilizzando un addolcitore cuticola è vantaggiosa, in quanto ammorbidire le cuticole e spingere indietro le cuticole sarà più facile. Inoltre, non causare danni alla radice dell'unghia.

Mordere le unghie non è solo una cattiva abitudine, ma allo stesso tempo, si rovina la qualità dei chiodi. Se vi mordete le unghie, un modo per sbarazzarsi di questa abitudine è di tagliare le unghie piccole e applicare un smalto scuro, che vi impedirà di mangiarsi le unghie. Gli altri rimedi per le unghie fragili unghie in ammollo in olio di oliva. Si dovrà immergere le unghie in esso per un minimo di 15 a 20 minuti. Esso contribuirà a ripristinare l'umidità nelle unghie. L'uso di creme idratanti di buona qualità è raccomandato.

Spero che questo articolo su unghie fragili cause e rimedi per le unghie fragili è di aiuto a voi. Si dovrà prendersi cura delle vostre unghie per ottenere quei bellissimi che cercano, unghie ben sagomati.

Nessun commento:

Posta un commento