domenica 2 dicembre 2012

Come ridurre LDL


Molto spesso, sentiamo medici e dietisti che raccontano persone, soprattutto che sono di mezza età, a mangiare cibi che provocano i livelli di colesterolo nel corpo a diminuire. Avete mai dato un pensiero a ciò che è questo "colesterolo" stanno parlando? Sapete che il colesterolo è di due tipi, cioè LDL e HDL? Certo, al fine di diminuire il colesterolo, dovremmo avere una conoscenza approfondita di cosa significa esattamente il colesterolo significa. Ecco il significato e il tipo di colesterolo spiegato in dettaglio, seguita da modi per ridurre i livelli di colesterolo LDL.

LDL e colesterolo HDL

Prima di tutto, partiamo con il colesterolo delle lipoproteine ​​a bassa densità, noto anche come LDL. Questo è considerato il colesterolo cattivo, come si accumula nei vasi sanguigni. Con il tempo, questo accumulo di LDL diventa ancora più spessa e forma una sorta di placca all'interno delle arterie, bloccando così le arterie. Quando le arterie intasarsi, ostacola il flusso di sangue verso il cuore. Minore il flusso di sangue significa meno ossigeno per il cuore, che può causare malattie cardiache o attacco di cuore o di angina.

Lipoproteine ​​ad alta densità, noto anche come HDL, è considerato colesterolo buono, come aiuta a rimuovere il colesterolo dalle pareti dei vasi sanguigni, riportandola al fegato in modo che possa essere tranquillamente espulso da lì. Così, HDL aiuta effettivamente a ripulire le arterie, riducendo così il rischio di malattie cardiache. Così, per essere sano, si dovrebbe aumentare la HDL e diminuire il LDL. Passiamo ora a imparare a diminuire LDL e HDL aumento.

Come ridurre i livelli di colesterolo LDL

Dieta

Al fine di diminuire LDL, dieta dovrebbe includere un sacco di verdure, frutta, cereali integrali e pesce. Aumentando l'assunzione di tali alimenti, i livelli di colesterolo cattivo nel corpo diminuisce notevolmente. Di questi prodotti alimentari, il pesce, in particolare il salmone e lo sgombro, che contengono acidi grassi omega-3, sono particolarmente noti per abbassare i livelli di LDL. Diminuendo il consumo di carni, latticini e gli alimenti che contengono alto livello di grassi saturi e grassi trans, contribuisce a ridurre l'accumulo di colesterolo nel corpo troppo.

Esercitare

Se vuoi sapere come diminuire LDL naturalmente, una buona opzione è quella di iniziare l'allenamento regolarmente. Esercitando quotidiana aiuta nella perdita di peso, che è molto utile per abbassare il colesterolo nel corpo.

Supplementi

Al fine di ridurre i livelli di LDL, prendendo integratori quali fibre solubili e niacina può essere molto utile. Le fonti naturali di fibre solubili, come noci, semi di lino e farina d'avena può anche essere preso.

Vino

Il vino rosso, che è ricco di antiossidanti, è molto utile per aumentare i livelli di HDL colesterolo. Sebbene, vino non diminuire il colesterolo cattivo, ma può essere molto efficace per aumentare i livelli di colesterolo buono nel corpo.

Medicazione

Se una dieta controllata, integratori e un regime di regolare esercizio fisico non riescono a mostrare i risultati desiderati, i medici raccomandano inibitori dell'assorbimento del colesterolo come le statine per abbassare i livelli di LDL. Un'altra opzione è sequestranti degli acidi biliari, che studia spettacolo, può abbassare i livelli di LDL del dieci per cento. Supplementi di steroli vegetali può essere molto efficace nel ridurre il colesterolo troppo male.

E 'molto necessario diminuire i livelli di LDL nel corpo, come le arterie intasate può causare molti problemi cardiaci. Se le arterie che sono vicine al cervello vengono bloccate, vi è un elevato rischio di persona che sperimenta un ictus. Così, prendendo una dieta sana e fare esercizi regolarmente è molto necessario per mantenere il nostro cuore così come la salute generale.

Nessun commento:

Posta un commento