venerdì 21 dicembre 2012

Emo Clothing


Quando ho visto la prima volta le fotografie che rappresentavano la moda Emo, quello che personalmente mi è piaciuto è stato il Non.-care-atteggiamento! Emo abbigliamento ha il suo stile distintivo. Ragazzi e ragazze che appartengono alla cultura Emo può essere facilmente notato a causa del loro abbigliamento. Il termine emo, è effettivamente evoluto da un genere particolare di musica usata per indicare la musica che va verso punk hard. Nel corso degli anni, Emo è stato utilizzato per indicare più di un semplice stile di musica. E 'diventato una cultura in sé. Questa sottocultura è adesso definito non solo dalla musica ma anche gli abiti indossati.

Emo moda è seguita da persone che desiderano sfidare le norme tradizionali della società. Una persona che appartiene a questa sottocultura sarebbe definire la sua / il suo stile, che non è sempre così per l'abito tradizionale indossato dalle persone. Pertanto, l'abbigliamento e la moda Emo è tutto in via di sviluppo look individuale di una persona. Ciò può a volte rendere difficile individuare ciò che è veramente Emo, tuttavia, ci sono molti negozi che si rivolgono specificamente ai capi di abbigliamento Emo. Se vi state chiedendo come vestirsi Emo, ecco alcune idee moda per abbigliamento Emo.

Emo Moda: abbigliamento e capelli

Abbigliamento Emo non potrà mai essere completa senza felpe con cappuccio. Piani incappucciati sono una caratteristica di abbigliamento Emo. Questi spesso vengono stampati con disegni o immagini forti. Jeans stretti sono anche una parte di capi di abbigliamento Emo. Ragazzi e ragazze come anche sport questi con maniche corte strette T-shirt. Il look a strati è anche una parte di capi di abbigliamento Emo. Magliette a maniche corte colorate può essere indossato sopra T-shirt a maniche lunghe. Questi Tees sono sia in tinta unita o stampe demenziali. Anche le ragazze indossare sciarpe con i loro abiti. Per l'abbigliamento Emo, sciarpe vengono utilizzati per creare una dichiarazione di moda e sono spesso in maglia in tinta unita oa righe.

Anche le ragazze indossano pantaloni pesanti. Giacche stazioni di servizio sono spesso gettato sopra tees colorati. Molte ragazze che desiderano seguire la moda Emo anche preferire pantaloni larghi e magliette corte indossati con gioielli canapa. Nastri chiodati sono spesso indossati con i jeans e le cinture sono dotate di fibbie di grandi dimensioni. Calzature comprende sneakers di tela o scarpe in nero. Scarpe da skate sono anche una parte della moda Emo.

V-collo maglioni sono anche una parte di capi di abbigliamento Emo. Questi sono portati a breve in modo che la camicia indossata sotto fa capolino dal basso. Ragazze e ragazzi Emo indossare anche caratteristici occhiali cerchiati di corno. Spesso, queste ragazze e ragazzi portano zaini che vengono appesi in tutta la loro spalla. Questo è anche come un marchio di moda Emo.

Le persone che si associano con la moda Emo anche sport alcune acconciature tipiche che sono facilmente distinguibili come Emo. Acconciature Emo sono piuttosto funky nel loro appello globale. Spiky capelli con alcune vigorose spruzzate di colore con un sacco di luci e lowlights sono alcuni degli stili correnti moderne della moda Emo. Capelli corti tinti di nero con il lato di dritta spazzato frangetta è anche una delle affermazioni di stile.

Le persone che appartengono alla sottocultura Emo si caratterizzano per il loro comportamento, che include l'essere emotivo e molto timida in natura. Si noti che le persone che appartengono a questo gruppo anche tendenze suicide. Pertanto, si può notare alcuni tipi di critica associata a questa cultura.

Nessun commento:

Posta un commento