venerdì 7 dicembre 2012

Intorpidimento braccio durante il sonno


Come suggerisce il nome, l'intorpidimento del braccio durante il sonno si riferisce ad una condizione in cui, la persona interessata sperimenta una perdita di sensibilità al braccio. La condizione può anche interessare altre parti del corpo come le mani, le dita e spalle, pure. Ci possono essere molti fattori che sono noti ai risultati in questo tipo di condizione. Alcuni possono essere lievi condizioni mediche, mentre alcuni possono essere gravi. La sensazione di braccia intorpidite nel sonno può essere accompagnata da altri sintomi. Quelli più comuni sono sensazione di bruciore, debolezza, formicolio e un dolore acuto. Se l'intorpidimento si verifica improvvisamente ed è accompagnata da paralisi, confusione, vertigini, difficoltà a parlare o forte mal di testa, allora la persona interessata deve raggiungere per l'immediata assistenza medica. Ulteriori informazioni su questa condizione intorpidimento del braccio durante il sonno segue ...

Cause di Arm Andando Numb mentre dorme

Più comunemente la condizione di intorpidimento braccio durante il sonno risultati letto con il braccio di sotto del corpo, o dormire con il braccio sotto la testa. Anche le cinghie indossare per un periodo prolungato, può causare intorpidimento. Tutte queste attività causare una mancanza di afflusso di sangue al braccio, con conseguente dolore e intorpidimento nella zona. Questo, tuttavia, risolve da sola, una volta che il braccio è mantenuto in una posizione normale. Punture di insetti, morsi di animali o di tossicità dai frutti di mare potrebbe anche causare intorpidimento del genere.

Oltre a questi, ci sono diverse condizioni mediche che possono causare intorpidimento del braccio durante il sonno. Condizioni comuni includono basse temperature, l'alcolismo, convulsioni, sindrome del tunnel carpale, la sindrome del disco cervicale, diabete di tipo 2, l'HIV / AIDS, la malattia di Raynaud, attacco ischemico transitorio, la carenza di vitamina B-12 nella dieta, o una lesione al midollo spinale .

Una condizione nota come amiloidosi (malattia che è risultato a causa del deposito di amiloide in organi o tessuti) e lesioni del plesso brachiale sono anche responsabili di causare le braccia intorpidita durante il sonno. Condizioni come spondilosi cervicale, lesioni al collo, ernia del disco, i vasi sanguigni dilatati, i tumori, rotto scapola, cisti gangliari, la malattia di Lyme, sclerosi multipla, sindrome di Sjogren, la sifilide e la vasculite sono inclusi anche nella lista delle cause. Talvolta, le mani intorpidite durante il sonno può anche essere il risultato di un effetto collaterale di farmaci chemioterapici o radioterapia.

Trattamento di Arm Numb mentre dorme

Bisogna rendere il suo modo di un medico o di emergenza se lui / lei non è in grado di muovere gli arti o ha perso la sua / il suo controllo della vescica. Anche i sintomi quali i cambiamenti nella visione, difficoltà a camminare o disturbi del linguaggio, le richieste di assistenza medica immediata.

Il trattamento di intorpidimento del braccio durante il sonno, è di identificare le cause e adottare misure adeguate per affrontare con loro. Ad esempio, per alcune cause di fondo come la sindrome del tunnel carpale, alcuni esercizi braccio pochi avrebbero raccomandato. E 'importante che lasciate il vostro medico conoscere la vostra storia medica. Le procedure di trattamento possono includere l'uso di non-steroidei farmaci anti-reumatici, e il riposo. Alcuni pazienti possono anche essere consigliato di andare per la terapia fisica. Essa aiuta a rafforzare i muscoli delle braccia e migliorare la gamma di movimento.

Per porre fine a questa scrittura con alcuni consigli di prevenzione per alcuni intorpidimento del braccio durante il sonno, è consigliabile che tu evitare di tenere il braccio sopra la sedia. In questo modo si nasconde il rischio di lesioni permanenti del plesso brachiale. Inoltre, cercare di non dormire con le mani sotto la testa o mettere le braccia sotto lo stomaco. Questa posizione di riposo, come detto in precedenza, è una delle cause più comuni di braccia intorpidite durante il sonno. Mentre si stanno riprendendo dalla condizione, evitare di lavorare con cacciaviti meccanici. Mentre si lavora con il computer, non appoggiare i gomiti sulla scrivania per un periodo prolungato. E come una finale auto-cura misura, fanno uso di guanti caldi a basse temperature.

Nessun commento:

Posta un commento