sabato 15 dicembre 2012

Ginger Cura delle piante


Quando diciamo zenzero, è applicabile ad un gruppo di piante tropicali appartenenti alla famiglia Zingiberaceae, che sono collegati l'uno all'altro. Per esempio, la vera radice di zenzero (Zingiber officinale) è piantato per i valori culinari e medicinali e che le varietà - zenzero bianco e zenzero rosso sono coltivate piante da giardino popolari per le loro magnifiche fioriture di grandi dimensioni. Oltre a questi, la specie zenzero selvatico viene utilizzato come una copertura di terra.

Conosciuto anche come ginger giardino, lo zenzero è una vera pianta deve avere in ogni giardino di erbe. Oltre alle innumerevoli benefici per la salute di radice di zenzero, è possibile utilizzare anche le foglie di tè sapore e anche per fare il tè allo zenzero con ricette alimentari. Una sana pianta da giardino zenzero può crescere fino a un'altezza di 2 - 4 metri, con foglie strette e lucide che misura circa 1 lunghezza del piede. Se persistono per più di 2 anni senza lo sradicamento, le piante di zenzero porteranno fiori giallo-verdi. Con queste informazioni brevi, discuteremo i consigli per la cura comune zenzero.

Come prendersi cura di zenzero?

Se vi state chiedendo come piantare zenzero, è possibile seguire i suggerimenti stessi crescenti come si svolgono per le piante rizomatosa altri. Per molti appassionati, sono probabilmente le piante più trascurate nel giardino. In realtà, è molto facile da coltivare e mantenere lo zenzero nell'orto. Menzione di seguito sono alcuni dei passaggi per l'uso e prendersi cura di zenzero:

Condizione di suolo: Al fine di avere piante sane zenzero, assicurarsi che il suolo è ben drenato e ricco di sostanze nutritive. Se piantati nel terreno humus, non è necessario per regolare la fecondazione. In caso di terreni poveri, è possibile aggiungere una forte dose di compost da cortile, al momento della piantagione e completarla con un concime a lenta liquido distaccante dopo ogni 2 - 3 settimane.

Requisito Light: Essendo originaria delle zone tropicali, una pianta di zenzero ha bisogno di un'adeguata illuminazione brillante per la crescita rapida e lo sviluppo. In natura, sono adattati sotto il baldacchino di alberi più grandi, esponendo così alla luce indiretta o filtrata. Di conseguenza, le piante da giardino zenzero crescono bene anche con la luce solare filtrata (non diretta del sole).

Preferibile Temperatura: temperatura tropicale che rientra fra 70-80 F è l'ideale per coltivare piante da giardino zenzero. Essi non possono tollerare temperature inferiori a 60 ° F. Considerando ciò, è anche comprensibile che non può stare venti forti e gelo pesante. Così, in modo che si preparano fogli di plastica prima dell'arrivo del gelo per proteggere le piante di zenzero.

Livello Umidità: Ginger piante crescono meglio in alti livelli di umidità, che possono essere difficili da mantenere in un giardino aperto. Quindi, se possibile, lo zenzero impianto in una zona parzialmente ombreggiata che è caldo e umido. In caso di aria secca, in particolare durante i mesi invernali, si può praticare l'appannamento e spruzzare le foglie con acqua.

Irrigazione Frequenza: piante da giardino zenzero bisogno di un sacco di acqua, soprattutto durante il periodo della crescita. Ma questo non significa che si deve innaffiare pesantemente ogni giorno, che porterà ad impaludamento e drenaggio via dei nutrienti. Il trucco non è quello di lasciare che il suolo di cima asciugare completamente.

In poche parole, pianta cura lo zenzero è tutto prendersi cura di una pianta tropicale con rizoma. Semplicemente, fornire le condizioni di crescita che ricordano l'ambiente tropicale e sarà sicuramente mantenere sane le piante di zenzero in giardino. Allo stesso tempo, è possibile raccogliere rizomi grandi dopo circa 3 - 4 mesi di piantagione. Si consideri che divide le piante da giardino e zenzero rinvaso in primavera per garantire l'approvvigionamento continuo di zenzero aromatico ogni anno dal vostro giardino.

Nessun commento:

Posta un commento