venerdì 21 dicembre 2012

Come utilizzare i bigodini magnetici


Curling è un ottimo modo per ottenere qualche volume in opachi capelli lisci. Capelli lisci che vanno bene, per lo più mancano di volume e corpo. Con alcuni riccioli, si darà corpo, volume ed elasticità ai vostri capelli. Ci sono molti modi per arricciare i capelli. È possibile utilizzare diversi prodotti per la casa per arricciare i capelli. È possibile utilizzare stracci per arricciare i capelli o si siedono per lunghe ore in un salone per ottenere capelli permanentati. Ci sono molti modi sicuri per arricciare i capelli che, mentre alcuni metodi implicano l'uso di prodotti chimici e delle sessioni ripetute di fornire calore ai capelli. Se si hanno a disposizione i capelli trattati o che desiderano proteggere i capelli dai prodotti chimici e trattamenti, quindi prendere in considerazione alcuni modi lievi per arricciare i capelli. Uno dei modi per arricciare i capelli senza danneggiarli è quello di usare bigodini.

Esistono diversi tipi di rulli disponibili. Ci sono rulli di spugna, che ti permettono di dormire facilmente. Ci sono rulli di velcro, che possono essere utilizzati per i capelli asciutti. Ci sono rulli a spazzola. Anche stracci e perni vengono utilizzati per creare ricci pin. Uno dei modo più semplice e mite per ottenere ricci sta usando bigodini magnetici. Rulli magnetici sono miti sui capelli e sono facili da usare anche. Non sono davvero magnetici ma sono chiamati così, perché i capelli tendono ad attaccarsi a questi rulli. Rulli magnetici sono rulli di plastica che hanno prese d'aria in essi. La differenza tra i rulli e altri rulli magnetici è che i rulli magnetici danno riccioli morbidi. Vediamo come utilizzare i bigodini magnetici.

Come utilizzare i bigodini magnetici ottenere Curls lisce?

È possibile acquistare una serie di rulli magnetici per soli 2 dollari. È possibile acquistare i rulli magnetici normali o lo snap-on varietà. In una serie, si ottiene 12 rulli. Sono disponibili in, pollici 1, 2, 2 e 3. Quindi, si può scegliere una dimensione di rullo in funzione dello spessore della bobina in ricciolo è acqua.

* Quindi, primo shampoo i capelli o semplicemente renderli completamente bagnato da risciacquo con acqua fredda o con una bottiglia a spruzzo.

* Poi sezione i vostri capelli. Fai come molte sezioni, come per molti ricci che desiderate. Tenere le sezioni in posizione per mezzo delle clip. Ora, prendete una sezione capelli e applicare una soluzione arricciatura ad esso come un siero curling, mousse o una lozione. Sempre a partire da le ciocche vicino alla nuca, quindi procedere alla zona corona, quindi i lati ed infine la parte anteriore.

* Fissare le estremità della carta fino alla fine sezione di capelli. Ora, avviare rotolare i capelli dalla fine al cuoio capelluto. Rotolare lentamente e prendere tutti i capelli della sezione. Infine, impostare sul cuoio capelluto e fissarlo in posizione con una clip a doppia punte. Se si ha lo scatto di varietà di rulli magnetici, quindi non c'è bisogno di utilizzare tutte le clip.

* In questo modo, ruotare tutti i capelli. Quando tiri capelli, rotolare le ciocche in modo tale che i ricci darà una caduta naturale. Una volta fatto rotolare i capelli, farli asciugare all'aria tutta la notte, o sedersi in un essiccatore con cappuccio. È inoltre possibile utilizzare un asciugacapelli se vuoi.

* Una volta che i capelli si sono asciugati, lasciarle raffreddare per 15-20 minuti. Poi prendere i rulli uno-by-one per rivelare belle serrature bellissime!

Questi erano i passaggi su come utilizzare bigodini magnetici. Usando rulli magnetici è molto semplice ei risultati sono ottimi. I riccioli con questo metodo il curling rimarrà per una settimana. Per lo stile dei capelli ricci, semplicemente pettinarli con un dito e legarli in una coda di cavallo o updo allentato.

Nessun commento:

Posta un commento