domenica 9 dicembre 2012

Corn Removal Chirurgia


Calli sono callo, come tumuli, che compaiono sulla pianta dei piedi, soprattutto intorno alla zona in cui viene applicato il peso massimo e la pressione. A causa di cui l'area si chaffed e ispessita. Calli ai piedi e duroni piede tendono ad essere dolorose specialmente quando formano i nervi e tessuti più sensibili, che poi tendono ad allontanarsi sotto pressione durante la deambulazione. Questi cumuli di pelle morta sono di solito causati a causa di attrito costante con alcune parti all'interno della scarpa. Anche se, ci sono alcuni rimedi naturali che aiutano a ridurre il mais, l'alternativa più popolare è quello di optare per un intervento chirurgico di rimozione di mais. Si tratta di un intervento chirurgico molto minore che di solito prende circa mezz'ora o giù di lì per completare.

Corn Procedura di rimozione Chirurgia

Esistono due tipi di mais con due diversi tipi di procedure chirurgiche. Il primo è il mais normale che non sono localizzati presso le dita, ma sono in o intorno al guarisce. Queste calli non necessitano di un intervento chirurgico molto invasivo. In questi tipi di mais, del grano piede procedura di rimozione implica che la pelle morta viene prima rasati con un bisturi e quindi una piccola incisione viene realizzata in modo da rimuovere il grano dalla sua base sotto gli strati di pelle.

Il secondo tipo di mais sono anche chiamati calli molli, che appaiono quando l'articolazione di una piega della punta in modo anomalo in modo che provoca la pelle a sfregare contro il pattino. Di solito si verifica quando l'osso della punta 5a applica una pressione eccessiva sulla base della punta 4a. La ragione per la punta piegatura, in modo anomalo può essere indirizzato a portare il tipo sbagliato di scarpe per un periodo prolungato. Ad esempio, indossare scarpe strette e mal attrezzati o tacchi a spillo possono causare le dita dei piedi si angusta insieme, che si sposta gradualmente le ossa più stretti.

Durante questo intervento chirurgico di rimozione punta mais, il medico fa una piccola incisione sopra la parte superiore della punta 5a. Poi la testa dell'osso punta è esposto lasciando i legamenti intorno al essere distanziati. Questa testa dell'osso è chiamata punta della falange prossimale, è presente osso che cerca di solito per pressurizzare la base della punta 4a. Il passo successivo è quello di tagliare la testa della falange prossimale del quinto dito. Se necessario il medico levigare l'osso della punta 4a facendo una piccola incisione sulla sua base.

Corn Removal Recovery Surgery

Il totale periodo di recupero post intervento chirurgico, richiede circa 14 giorni dopo di che i punti vengono tolti. Completo riposo è necessario durante questo periodo, il che significa che si dovrebbe usare il piede il meno possibile. Medici raccomandano che per 3 giorni dopo l'intervento chirurgico, il piede deve essere posizionato ad un livello elevato, superiore al livello del petto. Questo aiuta a ridurre il dolore e palpitante sentito intorno ai punti di sutura. Si consiglia di indossare una scarpa post-operatoria in ogni momento, in modo che le bende rimanere intatti, bende sciolte può rinviare la guarigione così come aumentare le possibilità di gonfiore e infezione. Indossare le scarpe operative fino a quando le maglie completamente guarire è un'opzione più sicura. Si dovrebbe anche evitare di bagnarti i piedi, invece è più sicuro di pulire con una spugna umida o un asciugamano. Per saperne di più sulla chirurgia di rimozione di mais costano qui a Buzzle.

Intervento chirurgico di rimozione di mais è una delle alternative, anche se non sempre può essere una soluzione migliore. E 'molto probabile che i calli può riapparire se i piedi stanno sopportando una pressione eccessiva. Ci sono molti rimedi naturali di rimozione di mais, che si può provare a casa che hanno dimostrato di produrre risultati positivi.

Nessun commento:

Posta un commento