domenica 2 dicembre 2012

Sintomi appendicite cronica


Esistono due tipi di appendicite che esiste, l'appendicite acuta e appendicite cronica. Appendicite si riferisce alla condizione in cui l'appendice della persona diventa altamente infiammato e infetta. Sebbene l'appendice non ha alcuna importanza significativa nel corpo umano, l'infiammazione può causare molti problemi e disagio a un individuo. L'appendice è una borsa a forma di dito magro come la struttura che si trova nell'addome in basso a destra. Tuttavia, in alcuni casi rari, l'appendice può anche essere situata sul lato sinistro dell'addome. Questa condizione è nota come situs inversus in cui la posizione degli organi interni sono nella direzione opposta rispetto alla posizione 'normale'. Quando si soffre di appendicite, si sperimenta un dolore estremo, la tenerezza e gonfiore nella zona addominale. Il dolore è di solito di natura progressiva e può continuare a diventare ancora più grave per tutta la giornata (12-18 ore). Altri sintomi possono includere nausea, diarrea, vomito e perdita di appetito. La sezione successiva illustra più in riferimento con l'appendicite cronica. Continua a leggere ...

Segni e sintomi di appendicite cronica

Appendicite cronica tende a rimanere non diagnosticata per un periodo prolungato di tempo, a meno che non si sperimenta un episodio di sintomi appendicite acuta. I sintomi di appendicite in forma cronica sono di natura lieve, motivo per cui la maggior parte delle persone finiscono per trascurare, o abituarsi a loro! Si può provare improvvisamente un dolore sordo al basso ventre che si annulla automaticamente in un breve lasso di tempo. Non si pensa che il dolore potrebbe essere il risultato di indigestione o qualche altro problema gastrointestinale? Vuoi anche pensare di appendicite in questo caso? Come si può quindi identificare i segni di appendicite cronica? I seguenti punti possono aiutare con la stessa.

Dolore e disagio

Il dolore è generalmente lieve e sordo nella natura, che è perché non la maggior parte delle persone voglia di visitare lo specialista della sanità e un po 'ottenere' abituato al dolore '. Il dolore di solito tende a iniziare intorno all'ombelico e poi si diffonde lentamente verso la posizione del vostro appendice, che di solito è in basso a destra. Ci saranno disagi, che è ancora molto mite in natura. Si potrebbe avvertire un certo disagio quando sei stato coinvolto in certi movimenti, come la piegatura, tosse, corsa e movimenti che sono simili in natura. Il Punto di McBurney (lato destro dell'addome che è ⅓ della distanza dalla spina iliaca anteriore superiore al ombelico) è il luogo più comune di dolore appendicite cronica.

Tenerezza nell'addome

Un altro modo per identificare la presenza di questa condizione è premere l'addome, solitamente dove si trova il dolore addominale e / o l'appendice. Se ti senti tenerezza e gonfiore in quella zona, ci sono alte probabilità che si può essere affetti da appendicite cronica. Si vede la cosa con questa forma di appendicite è che è molto riservato in natura. Esso tende a crescere e progredire molto lentamente e, quindi, si vuole maggiore esperienza probabilmente non ci sono dei fastidiosi dei sintomi a tutti. Quindi, verificare, se si può sentire la tenerezza.

Nausea e febbre

Nausea e febbre sono altri sintomi più comuni di questa condizione. Anche se la maggior parte delle persone possono sperimentare le forme gravi di questi sintomi in caso di appendicite acuta, la forma sordo di febbre e nausea può essere sperimentato. Come la appendicite progredire, l'infezione può causare condizioni come peritonite. Questo può farvi sentire nausea e febbre.

Malessere ed affaticamento

Le persone che soffrono di questa condizione sono di solito esaurito tutto il tempo a causa del loro stato di salute. Pertanto, sperimentando malessere e la fatica è qualcosa che può anche essere considerato come un segno classico di questa condizione. Questo è di solito a causa del fatto che ci sia una infezione progressiva in corso in vostro addome e il sistema immunitario è difficile cercare di lottare contro di essa, che porta alla fatica.

Altri sintomi includono ...

* Diarrea

* Costipazione

Vomito * può o non può verificarsi

* Perdita di appetito

Si noti che i sintomi di appendicite cronica non sono gravi in ​​natura a differenza di appendicite acuta. Ma se si può ancora riguardano i punti di cui sopra, allora non perdere tempo ulteriore ed entrare in contatto con lo specialista sanitario nel più breve tempo possibile. Questo perché se questa condizione non viene curata, allora può portare a certe conseguenze pericolose per la vita come danno d'organo attraverso la diffusione dell'infezione. L'appendice può anche finire con la rottura rendere la condizione ancor più problematica. Il medico potrebbe essere necessario rimuovere l'appendice con un intervento chirurgico noto come appendicectomia.

Nessun commento:

Posta un commento