venerdì 7 dicembre 2012

Cause comuni di Bronchite


Noi tutti conosciamo la bronchite come un problema respiratorio, in cui si sono gonfiate le pareti interne dei bronchi. Il bronchi trasporto aereo dalla trachea fino ai polmoni. Quando i bronchi sviluppare l'infiammazione, il libero flusso di aria dentro e fuori dai polmoni prende un sedile posteriore. Flusso d'aria limitato che porta a problemi nella respirazione è una delle conseguenze più comuni della bronchite. Oltre ai problemi respiratori, bronchiti induce la produzione di catarro giallo tosse, affaticamento e aumenta la temperatura corporea. Anche se questo problema respiratorio colpisce giovani e adulti, non molti sono a conoscenza delle sue cause. Alcune delle cause più comuni della bronchite sono riportati di seguito. Dai un'occhiata.

Provoca la bronchite comuni

Ma quali sono i fattori scatenanti più comuni di bronchite? Questo problema respiratorio è stato comunemente associato con i fumatori. In parole semplici, la bronchite è la pena le persone devono affrontare per fumare regolarmente. Il virus dell'influenza è un'altra delle principali cause di bronchite. Le cause principali sono:

Fumo

Secondo fatti provati circa bronchite, l'abitudine di gonfiare le sigarette è senza dubbio una delle cause più comuni di bronchite. Recenti rapporti indicano chiaramente che la maggior parte dei casi di bronchite risultato a causa del fumo. In realtà, il fumo è diventato un importante contributo in aumento l'incidenza di bronchite. Chiamato anche il fumatore malattia, bronchite associata al fumo è di lunga durata e non andare via così facilmente. Può durare per due anni ancora, e durante questo periodo, la bronchite si placa e la eleva ad intervalli regolari. Molti si chiedono 'come il fumo porta alla bronchite'. Beh, è ​​un fatto noto che l'inalazione di tabacco tutti i giorni potrebbero danneggiare in qualsiasi parte del sistema respiratorio. Le sigarette sono farcite con il tabacco, e quindi la loro inalazione irrita i bronchi. Questo di conseguenza causa l'infiammazione dei bronchi. L'esposizione al fumo passivo (fumo di seconda mano) tutti i giorni aumenta anche le probabilità di sviluppare la bronchite cronica.

Influenza

L'influenza stagionale è disponibile anche nella lista dei più comuni cause di bronchite. L'influenza comunemente indicata come influenza, è un'infezione virale che può avere un impatto negativo sulle bronchi. Si è osservato che i casi di bronchite aumentare drammaticamente durante l'inverno, perché l'infezione influenzale virale colpisce generalmente persone che in questa stagione. Una persona affetta da influenza stagionale si verifica in genere dolori muscolari, mal di testa, stanchezza, brividi, naso che cola, e ha una temperatura elevata del corpo. Diversamente fumo, il virus dell'influenza causa solitamente bronchite acuta, il che significa che dura per un breve periodo di tempo, e se ne va appena il virus dell'influenza completa il suo corso.

Raffreddore comune

Comune raffreddore può diventare anche mortale e influenzare i bronchi. Questo accade spesso quando questa infezione virale non è gestito correttamente. Comune raffreddore diventa grave può influenzare i bronchi, portando infine alla bronchite. Così, anche dopo la congestione nasale e starnuti frequenti attacchi di essersi fermato, la persona continua a tossire spesso, che indica la bronchite.

Pollen Allergy

Recenti studi suggeriscono che circa 15 bambini - 20% soffre di allergia ai pollini. Allergia ai pollini stagionale può anche trasformarsi in bronchite, quando le necessarie misure precauzionali per controllare i sintomi sono messi in secondo piano. Non c'è da stupirsi, le persone che mostrano reazioni allergiche da esposizione al polline, polvere e muffa, sono predisposti a bronchite.

Polmonite

Polmonite, una comune infezione batterica, può anche causare la bronchite. Difficoltà nella respirazione, dolore toracico, tosse e febbre alta, sono comunemente associato con la polmonite. Anche se i batteri invade i polmoni in polmonite, i bronchi può anche mostrare segni di infiammazione. La ragione di essere, la proliferazione di batteri in polmonite può colpire anche i bronchi, con conseguente bronchite.

Inquinamento dell'aria

In tempi di oggi, peggioramento della qualità dell'aria a causa del rilascio di gas e sostanze chimiche tossiche nell'atmosfera aumenta anche il rischio di bronchite, sia nei bambini e negli adulti. Polveri industriali e delle emissioni di fumo dei veicoli sono quelli che effettivamente inquinano l'aria. L'inalazione di questa aria inquinata, che è comune nei paesi in via di sviluppo e sviluppati, può infiammare i bronchi, causando alla fine i problemi respiratori come bronchite.

Il trattamento della bronchite comporta l'assunzione di alcuni farmaci che vengono prescritti a seconda di quale sia effettivamente la causa del bronchite. Non importa quale sia la bronchite farmaco è prescritto, i fumatori devono smettere la loro malsana abitudine di accendere la sigaretta. Il fumo di tabacco è destinato a peggiorare la bronchite, e quindi il fumo di sigaretta deve essere fermato immediatamente. I pazienti con bronchite cronica non dovrebbe esitare o essere timidi di indossare maschere ogni volta che all'aperto. Questo ridurrà al minimo l'esposizione agli inquinanti atmosferici, contribuendo così a gestire questa condizione in modo più efficace.

Nessun commento:

Posta un commento