venerdì 26 ottobre 2012

Scricchiolii Esercizio


Molti di noi hanno uno stile di vita sedentario, che ci porta ad accumulare peso nella zona addominale. A dire il vero, la lotta contro il grasso addominale non è di gran lunga la cosa più facile da fare. Tuttavia, con gli esercizi di crunch, per raggiungere l'obiettivo è certamente possibile. Gli scricchiolii aiutano a lavorare nella zona retto addominale dello stomaco. Le cose più importanti da sapere, come fare esercizi di crunch e anche conoscere le varie versioni, che è possibile utilizzare per ottenere abs washboard.

Come fare Crunch Esercizio

Si può incontrare persone, che dicono che l'esercizio scricchiolii non sono di aiuto nella lotta contro il grasso ventre. C'è una possibilità che non utilizzano le tecniche giuste per fare questi esercizi di base. Vedremo i passi da fare i crunches correttamente e in tal modo trarre vantaggi di questo esercizio.

Crunch regolari

Questa è la forma più elementare di scricchiolii. Per fare questo esercizio menzogna con la schiena sul materassino. Piegate le ginocchia e mettere i piedi saldamente sul pavimento. Intrecciate le dita e metterle dietro la testa, in modo che il collo è supportato. Espirare, come si solleva le spalle dal pavimento. Mantenete la posizione per alcuni secondi, prima di arrivare fino alla posizione di partenza, ma ne fanno un punto di non poggiare sul pavimento. Ne fanno un punto di non spingere il collo verso le ginocchia. Ricordate che stiamo lavorando i muscoli addominali e non i muscoli del collo. Questo esercizio può essere ripetuto 12 a 15 volte per set. È possibile utilizzare l'esercizio scricchiolii palla per fare l'esercizio. Se gli scricchiolii sono fatte utilizzando una palla, essi sono chiamati a sfera scricchiolii.

Crunch obliqui

Questo tipo di scricchiolii sono anche chiamati esercizi di crunch laterali. Per fare crunch obliqui, si trovano con la schiena sul pavimento. Posizionare le gambe, come citato nelle scricchiolii regolari. Intrecciate le dita e mettere le mani dietro la testa, in modo che il collo è supportato. Sollevare le spalle dal pavimento, girare a destra e cercare di toccare il gomito sinistro al ginocchio destro. Lentamente tornare indietro e ripetere la stessa cosa sull'altro lato pure. Questo esercizio maniglie dell'amore deve essere ripetuto su entrambi i lati da 12 a 15 volte.

Crunch Reverse Esercizio

Questo esercizio addominale funziona la regione addominale inferiore. Quindi, dovrebbe essere una parte della routine di esercizio scricchiolii. Per fare questo esercizio scricchiolii per le donne e gli uomini, si trovano sul pavimento, con i piedi posti sul pavimento. Mettere le mani sul pavimento, ma non metterli sotto i glutei, come spesso accade, in quanto compromette l'esercizio posa. Sollevare i piedi dal pavimento e portare le ginocchia vicino al petto, fino a quando non vengono piegate a angolo di 90 gradi. Lentamente contrarre gli addominali e sollevare il bacino dal pavimento, come se si sta tentando di raggiungere le gambe verso il cielo. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio.

Completa Crunch verticali

Uno dei crunch addominali esercizio per uomini e donne. Funziona in entrambi i muscoli inferiori così come nella parte alta dell'addome. Sdraiatevi con la schiena sul pavimento e le gambe distese in aria. Intrecciate le dita e mettere le mani dietro la nuca. Contrarre i muscoli addominali e sollevare le spalle dal pavimento. Quando si arriva a verificare che le gambe sono estese fuori dritto e non si muovono. Nella posizione finale, si farà una posizione di 'U' con il tuo corpo. Mantenete la posizione per alcuni secondi, prima di rilasciare la posizione.

Se si desidera aggiungere l'intensità all'esercizio scricchiolii, è possibile fare usando la palla di stabilità. Pur facendo gli esercizi di stabilità palla, si dovrà prendere cura, a mantenere la giusta posizione. Facendo sotto personal trainer eviterà ogni possibilità di lesioni. Ricordatevi di fare alcuni esercizi di riscaldamento prima di eseguire le scricchiolii. Allo stesso tempo, il raffreddamento è altrettanto importante dopo aver finito il vostro esercizio di routine.

Nessun commento:

Posta un commento