venerdì 5 ottobre 2012

Sangue Slave: The Great Escape (capitolo 1)


Stavo guardando il livido Signore Smith aveva lasciato sul mio braccio dalla sera prima. Aveva una seccatura con me a una festa. Mi aveva lasciato accanto alla finestra. Stavo guardando la notte bellissima. Le stelle brillavano, e la luna era piena. Ho potuto vedere le carrozze che brilla sul sentiero sterrato che porta alla casa. Ero così distratto dai miei pensieri, che non ho sentito lo chiama per me. Stavo pensando a come l'aria fresca della notte si sentirebbe sulla mia pelle. Mentre non è stato attento era venuto dietro di me e prendete il mio guinzaglio. Improvvisamente uno strattone al guinzaglio verso il basso e caddi a terra. Sono stato colto di sorpresa. Mi guardò con aria innocente. Mi ha preso a calci e cominciò a urlare. "Tu schiavo stupido. Non posso lasciarli soli per un attimo, posso?" Egli aveva gridato. Tutti gli altri ospiti non sembrano accorgersene. Questo è stato uno spettacolo normale per loro. Così hanno ignorato aggressioni violente del mio padrone.

Ho tirato giù la manica del mio vestito, come ho sentito arrivare qualcuno. Ho sbirciato attraverso le sbarre della mia prigione d'oro, e ho visto John appaiono in fondo alle scale di marmo. Si trotto al mio cellulare e ha prodotto una chiave. Ho sostenuto lontano dai bar. Girò la chiave e aprì la porta. "Vieni!" Chiese. Ho ubbidito. Aveva già fatto il suo lavoro dalla notte, così l'unica ragione per cui avrebbe dovuto tornare è stato quello di preparazione me per Lord Smith. Ha collegato il mio guinzaglio e mi tirò sopra al piano principale. Poi mi ha portato dritto al mio bagno al piano di sopra. Come siamo entrati, ho visto che uno dei servi vampiri avevano già preparato il mio bagno. Era in piedi accanto alla vasca. Alzò lo sguardo, come John cominciò a parlare. "Bridgit, vestita giù." John ha detto la ragazza, come mi ha spinto verso di lei. «Sì, signore". Lei annuì. Bridgit preso il mio guinzaglio e mi ha guidato verso il lato della vasca sovradimensionata. Il vapore si gonfiavano fino verso il mio viso mentre guardavo l'acqua bollente. "Ora, è vero ancora Deary." Mormorò, mentre strappato via il mio vestito sottile. John si avvicinò e mi sollevò da terra, poi si stabilì a me nella vasca. Strinsi i denti come l'acqua cantava la mia pelle d'alabastro, trasformandolo rosa chiaro. Non sono mai stato permesso di entrare in vasca da solo. Signore Smith era sempre paura che faccia male. "Lavare il suo up. Sarò di ritorno con i suoi vestiti." John ha detto sopra la spalla, come se ne andò. «Sì, signore". Bridgit risposto.

Lei ha fatto come richiesto. Mi ha dato più rapido, il bagno più completo della mia vita. Quando John tornò con i miei vestiti, era sorpreso di vedermi lavato e asciugato, e in attesa per lui la vanità. Porse Bridgit la camicia, corsetto, cassetti, e slip. Li mise su di me. Questo ha avuto almeno una mezz'ora. Ero annoiato dalla mia mente, come hanno coccolato me. Poi finalmente si sia scivolato sul mio abito. E fu dal profondo di seta rosso, con fiori dorati e turbinii ricamati nella parte superiore. E luccicava a lume di candela. Ma anche se era bello, l'ho odiato. E 'stato spesso, e mi faceva molto caldo. Bridgit me ventaglio, come John fissato i miei capelli e trucco. Mise i miei capelli rossi ondulati in cima alla mia testa, e dipinto le labbra con profonda vernice rossa. Sono stato poi portato nella stanza del mio padrone. John mi ha subito spinto dentro e sbattendo la porta. Signore Smith non c'era, così rimasi immobile come una statua e attese. Ben presto arrivò dietro l'angolo, legando indietro i lunghi capelli neri.

"Ciao Rose". Sorrise. Mi inchino rigido. "Stiamo partecipare ad una cena di questa mattina, con le famiglie Cruz e McNail.", Ha spiegato. Ha legato l'arco sulla parte posteriore della testa, e mettendo le mani lungo i fianchi, mi guardò con un fronte armato. I miei denti stretti. (E 'qualcosa che non va?) Ho pensato. Si strinse le labbra poi prese la mia testa. Mi sono irrigidito. Tirò fuori i perni dei miei capelli. "Non so come John insiste, Legarsi i capelli? Mi piace giù." Brontolò, quanto versato giù in faccia. "Sono, molto meglio." Sibilò trionfante. "Andiamo allora." Egli ha detto, prendendo la mia guinzaglio in mano.

Signore Smith rapidamente entrò nella sala da pranzo. I correvano dietro, cercando di tenere il passo. "Ciao, miei cari amici! E 'molto bello avervi qui, questa mattina, bene!" Gridò. Ha preso il suo posto a capotavola. Il mio posto era un cuscino gigante rossa posto ai suoi piedi. "Seduto". Sibilò. Ho subito caduto a terra. "Siamo affamati?" Ha chiesto agli ospiti. Tutti e sei i bambini McNail annuì con entusiasmo, come facevano i loro genitori. Il signor e la signora Cruz sedeva in silenzio. Non avevano figli. Erano pomposo, ricco e altezzoso. Ma non erano tutti? "Va bene allora." Signore ha detto Smith, battendo le mani ad alta voce. Una dozzina di servitori vampiri si precipitò dentro con piatti di cibo, e un po alimentatori. I bambini applaudivano, Lord Smith alzò gli occhi. Quando tutti avevano i loro piatti, le chiacchiere iniziato. Ho osservato la stanza. Ho notato che la Cruz aveva uno schiavo di sangue con loro. Ero un po 'scioccato perché era maschio. Non avevo mai visto un alimentatore di sesso maschile, per non parlare di uno schiavo di sangue. Ero ancora più scioccato di scoprire che aveva lo stesso colore dei capelli come me! Ho guardato lontano da lui per un secondo quando ho sentito, "È questa la tua piccola schiava rosso sangue?" Da Mr. McNail. "Sì. Si tratta di Crimson Rose". Signore Smith sorrise. "Lei è fisso?" La signora ha chiesto Cruz. "No, no. Lei non ha ancora iniziato i suoi sanguina mensili. Ma quando lo fa. Speravo ad allevare il suo con un altro rosso, prima di morire." Ha spiegato.

Odiavo quando hanno parlato di me in questo modo, ma non c'era nulla che avrei potuto fare. "Oh mio, fantastico!" Lei strillò. "Pensi che ci si vuole allevarli?" Mr. Cruz ha chiesto, riferendosi al loro schiavo. Guardai il maschio, poi su al mio maestro. Stava guardando indietro verso di me. Ho potuto vedere qualcosa nei suoi occhi, qualcosa che non mi piaceva. Poi distolse lo sguardo. "Mi potrebbe pensare su di esso." Egli rispose. "Possiamo esaminare la sua?" Mr. Cruz chiesto. "Sì, certo". Signore Smith esclamò. "Andate a vedere il signor Cruz, Rose." Mi ha detto. Mi alzai e si diresse verso l'uomo grasso. Lo schiavo maschio sul pavimento in un rombo nel profondo della sua gola. "Zitto, Antares!" La signora Cruz scattò. Mr. Cruz controllato i miei denti, capelli e occhi. "Lei è una ragazza molto buona, e un animale bellissimo." Ha detto al mio padrone. Signore Smith annuì. "Lei è troppo intelligente". La signora Cruz aggiunto. "Lei è venuto a destra ad Albert." Mr. Cruz ridacchiò a questo. "Va bene, vai sul retro per ora il tuo padrone". Mr. Cruz mi ha detto lentamente. Tornai indietro e si sedette accanto Signore Smith, con disgusto. Egli accarezzando la mia testa e mi ha alimentato un boccone di agnello.

Più tardi nella mattinata, come la cena si è conclusa, Lord Smith detto che i suoi saluti a tutti. Poi mi riconducono al piano seminterrato. "Io davvero odio queste persone." Sussurrò, per lo più a se stesso. Bridgit, la ragazza giovane vampiro che aveva contribuito a farmi pronto, aspettava alla mia gabbia. Mentre ci avvicinavamo alla gabbia cominciò a parlare rapidamente. "John mi ha detto di venire qui ... perchè ... perchè ... Credo che la persona che aiuta pronti Crimson Rose dovrà vestirla prima dell'alba, signore." Ho sentito Signore Smith emettere un suono che suonava qualcosa come soffocare, e poi mi ha spinto verso di lei. "Smettila di balbettare! So che la routine. Mi ha suggerito. E se fossi in te farei in fretta, perché il sole sta arrivando. Se si prende troppo a lungo ti brucia". Egli scattò verso di lei. Il suono ultima parte a me come si preoccupava un po 'il suo benessere, e sembrava così anche a lei. "Grazie, Vostra Signoria. Farò in fretta, promessa". Sorrise.

Le fece l'occhiolino, mentre si girava e sinistra. Questo diluiti dei miei pensieri sulla sua cura per lei. Mentre lei pensava che l'occhiolino era affascinante, sapevo meglio. Voleva solo a letto la ragazza. Mi girò e cominciò a spogliarsi giù, come in precedenza. "Lord Smith è un uomo simpatico. Sta meglio ai suoi servi: allora la maggior parte dei re. Ho usato per lavorare a palazzo. Sono molto crudele". Io non capisco perché mai questa ragazza potrebbe pensare Signore Smith di essere un "uomo gentile" fino al più tardi, quando ho visto la crudeltà vera e propria. Mi ha messo a nudo giù al mio slip e calze. Questo è stato un giorno ogni cosa. Poi mi portano nella mia cella e chiuse la porta dietro di me. Ho mischiato al mio letto peluche, e si rannicchiò sotto lenzuola. Ben presto ho cominciato a chiedermi di quel schiavo e quello che il signor Cruz aveva detto. (Is Lord Smith di andare a farmi accoppiarsi con lui?) Mi sono chiesto, stringendo le mie cosce insieme ermeticamente. Ho chiuso gli occhi e si tirò la coperta sopra la mia testa, volendo io fossi morto.

"Svegliati, Rose!" Qualcuno urlò. Mi aprì lentamente gli occhi. "Crimson Rose!" La persona che urlò di nuovo. Mi misi a sedere. Giovanni stava ancora là, ai piedi del mio letto, con le sue mani sui fianchi. "Signore Smith ti vuole nella sua stanza subito, in modo da ottenere up!" Sbottò, con un cipiglio. Saltai giù dal letto in fretta. "Questo è più simile." Sorrise, allegando il mio guinzaglio. Siamo passati attraverso la normale routine. Mi ha nutrito, mi hai accompagnato, bagnato me, e mi rivestì. Poi mi ha portato a Lord Smith. Di solito nelle notti in cui il Signore mi ha visto, era così che potesse alimentare. Ma quando entrai nella sua stanza in questa notte, sembrava come se fosse intenzione di molto più di una semplice alimentazione. C'erano candele ovunque, e uno dei servi vampiri se ne stava in un angolo la riproduzione di un violino.

I miei occhi si spalancarono, quando ho notato sul letto. Come avevo pensato che sarebbe, era Bridgit letto. John spinse la porta si chiuse dietro di me, e mi è stato poi intrappolato nella stanza con i vampiri fornicatori. Non mi è piaciuto nel timore che, essendo nella stessa stanza quando questo stava accadendo, e ho subito sentito dispiaciuto per il violinista. Mi sentivo male ad ascoltare il loro scontro i corpi, e la loro vampirica ringhia di piacere. Signore Smith finito presto, e ho notato io in piedi vicino alla porta. "Ciao Rosa. Mi dispiace, io non ti ho visto lì." Disse, mentre si alzava dal letto asciugandosi pulire la sua parte maschile. Bridgit afferrò il vestito e lo tenne sopra le bestie piccole mentre camminava verso la porta. "Stavo finendo una piccola impresa con la signorina Carson". Ridacchiò, prima che lei corse fuori ridacchiando se stessa. Si infilò il suo mantello rosso poi tese la mano liscia pallido a me. I suoi occhi scuri brillavano di malizia. "Dance with me, Rose," sibilò.

Il mio stomaco stretto in disgusto, ma ho preso la mano esitante. Lui mi tirò verso il centro della sua stanza, e cominciò a spingerci nei circoli. Mi sentivo male. Mi stava toccando con le mani ha appena contaminato il suo servo giovane. Ero anche profondamente paura di avere il mio viso così vicino al suo. Da bambino mi immagino lo morde la mia faccia a faccia con le sue zanne. Quindi potete immaginare quanto ero spaventata. "Rose, mia cara, ho capito una cosa ieri mattina dopo cena." Lui mi sussurrò all'orecchio. Sono caduto aumento bile in gola, e vengono le lacrime agli occhi. Era troppo vicino. I suoi denti erano così vicini al mio viso! "Non ci sarà mai un altro come te, e non posso avere quella. Ho bisogno di te. È completare me. Voi siete il sale alla mia pepe, lo zucchero per il tè, il sangue nelle mie vene ..." Sibilò, afferrando il braccio e baciare il mio polso. Guardò negli occhi, finalmente, e si rese conto che stavo piangendo. "Perché piangi la mia piccola Rose". Mormorò beffardo. Scossi la testa. "Hai paura?" Ha chiesto. Annuii. "Non c'è motivo di temere, il mio amore. Presto tutto con più che bene." Sorrise malignamente. Mi trattenne il respiro. (Che cosa sta andando a fare?!) Mi sono chiesto.

Ha tenuto il polso fermo, premendo a guancia. "Taci." Ha ringhiato. Poi, improvvisamente, si morse la carne morbida unscared del mio polso. Ho urlato di dolore. Sentivo il mio sangue versando e qualcos'altro di pompaggio dentro Qualcosa che bruciava e bruciato. La mano non aveva una presa di, volò in aria e bussò lui in testa. Mi aveva colpito con tanta forza, che è caduto lontano da me, in stato di shock. Mi stavo scioccato. Non riuscivo a credere che lo aveva colpito. Ho sostenuto verso la porta. Io non capivo perché stavo facendo questo. Non avevo mai provato a correre. Anche se pensavo di correre, sapevo che non sarebbe molto lontano, perché i vampiri erano così in fretta.

Ho afferrato la maniglia della porta. Signore Smith sentito le mie unghie il metallo freddo ha colpito duro. La sua testa rapidamente spara alto. "Non avete il coraggio!" Ruggì. Ho subito, senza altro pensiero, corse fuori dalla porta che sbatte dietro di me. Corsi giù per il corridoio come un fulmine, alzando il mio vestito di velluto rosso. Tuonai le due rampe di scale, perdendo le scarpe. Come ho raggiunto l'ingresso, mi fermai a guardare indietro. Non ho visto nessuno dopo di me. Il mio ultimo pensiero, prima di esaurire le porte francesi, era (ho intenzione di essere severamente punito per questo.) Poi me ne sono andato. Ho corso più veloce che potevo attraverso il cortile e nei boschi, e non ho mai smesso. Io non sapevo nemmeno dove mi trovavo e dove stavo andando, ma sapevo che se avessi smesso sarei preso.

Nessun commento:

Posta un commento