mercoledì 31 ottobre 2012

Acne prodotti per pelli sensibili


La pelle sensibile si chiama così perché è un sottile strato di pelle, sensibile a un sacco di cose a cui è esposto. Poiché la pelle è molto sottile, reagisce con tempo caldo e freddo immediatamente. Sunburn è spesso vissuto dalle persone con pelle sensibile, molto presto, come uscire al sole. La pelle sensibile è delicato ed è molto incline alle allergie. Ci sono molti fattori che sono responsabili delle reazioni di una pelle sensibile come variazioni di temperatura e agli agenti atmosferici, detergenti e, ultimo ma non meno importante, i cosmetici (contenente sostanze nocive). Ci sono un sacco di prodotti cosmetici disponibili sul mercato in questi giorni. Se si sceglie il prodotto sbagliato per un tipo di pelle sbagliato, può rivelarsi pericoloso. Questo è il caso soprattutto del tipo di pelle sensibile. Oltre ad altri prodotti di bellezza, acne prodotti per la cura della pelle sono un must e sono utilizzati da molti di noi a liberarsi del terribile acne e brufoli. Tuttavia, se avete una pelle sensibile, è consigliabile l'uso di prodotti per la pelle sensibile acne solo se il prodotto specifica che è per pelli sensibili. Diamo un rapido sguardo ad alcuni acne prodotti per la pelle sensibile.

Acne prodotti per pelli sensibili

Per una pelle sensibile, oli essenziali ed estratti botanici funzionano bene. Ci sono alcuni ingredienti naturali nei prodotti dell'acne per pelle sensibile. Questi prodotti a base di erbe e naturali sono di lieve entità per le pelli sensibili e aiutano a prevenire l'acne. Alcuni degli ingredienti che sono mite per la pelle sensibile sono camomilla, rosa, lavanda e legno di sandalo. Tuttavia, è necessario assicurarsi che questi ingredienti sono approvati dalla FDA inoltre è necessario verificare che i prodotti dell'acne per pelle sensibile sono approvati dalla FDA. Prima di acquistare prodotti per la pelle acne, è necessario assicurarsi che si sta scegliendo un prodotto che è per una pelle sensibile. Molte volte, è possibile che l'acne crema per pelli sensibili sono dure. In questo caso, è possibile applicare questa crema solo per le zone colpite e non a tutta la pelle. L'acido glicolico è mite per la pelle e può essere un ingrediente in prodotti dell'acne per pelle sensibile. L'acido glicolico è consigliato per le pelli sensibili ed è un ingrediente di creme per la pelle e lavare il viso. In alcune applicazioni iniziali e l'utilizzo di questi prodotti, è possibile ottenere una sensazione di formicolio. Tuttavia, si abitua ad esso dopo pochi giorni. Si consiglia di acne prodotti per pelli sensibili che contengono acido glicolico deve essere utilizzato una sola volta in un giorno. I risultati sono visibili dopo poche settimane. Altro ingrediente naturale di acne prodotti per la pelle sensibile è olio dell'albero del tè. A volte, olio dell'albero del tè è per uso topico per l'acne. Tuttavia, è necessario diluire con olio di jojoba, in modo che si adatta la pelle sensibile.

Trattamento dell'acne per pelli sensibili

L'acne è molto diffusa tra molti di noi. Inoltre, se si soffre di acne e avete una pelle sensibile, si deve prendere cura della propria pelle. La pelle sensibile necessita di molta cura da adottare, rispetto ad altri tipi di pelle. Ci sono molti prodotti disponibili sul mercato per il trattamento dell'acne. Tuttavia, non è consigliabile usare uno di loro se avete una pelle sensibile. Gli ingredienti di questi prodotti dell'acne per pelle sensibile deve essere controllata prima di iniziare ad usarli. Ci sono molte sostanze irritanti che colpiscono la pelle sensibile. La pelle sensibile è più soggetta a irritazioni e reazioni dolorose. Questa condizione peggiora, se si è affetti da uno scoppio di acne. Rimozione delle oli extra dai pori della pelle e liberando i pori della pelle è un passo importante per trattare l'acne. Questi due passaggi possono contribuire a ridurre e prevenire l'acne della pelle sensibile.

La pelle sensibile devono essere puliti di tanto in tanto e devono essere coperti per evitare di reagire con polvere e sporco. In un lavaggio viso per la pelle sensibile, l'acido salicilico è uno degli ingredienti che aiuta a esfoliare i pori e impedire loro di stasare. Usare un panno bianco lavato per pulire il viso ogni volta per impedire ai batteri di danneggiare la vostra pelle. Tuttavia, questo non significa che si deve lavare il viso spesso, basta cercare di tenerlo il più pulito possibile. Per una pelle sensibile, evitare di cosmetici profumati in quanto contengono sostanze chimiche dannose.

Queste erano alcune delle linee guida per aiutarvi a scegliere i migliori prodotti dell'acne per pelle sensibile. Ricordate sempre di non usare prodotti aggressivi su pelle sensibile. Questo aiuta in un ottimo modo per prevenire l'acne. Un altro aspetto importante, mentre la scelta acne prodotti per la pelle sensibile è che è necessario verificare per l'approvazione FDA per la pelle sensibile sul prodotto. Mi auguro, questo vi aiuterà a mantenere quelle acne terribile e dolorosa dalla pelle sensibile.

Nessun commento:

Posta un commento