mercoledì 24 ottobre 2012

Dove si trova la cistifellea nel corpo


Non molte persone sapere dove è situata la cistifellea nel corpo. Questo perché la colecisti è un sacco di piccole dimensioni come la struttura nasconde da qualche parte dietro il fegato ed ha un ruolo relativamente minore da svolgere nel processo di digestione intero. Tuttavia, l'importanza e il significato della cistifellea nel corpo umano e il sistema digestivo non può essere ignorato. Numerose domande relative all'ubicazione della colecisti e la funzione si risponde di seguito.

Che cosa è esattamente la colecisti?

Il sacchetto muscolare, la cui forma è simile a quello di una pera, bile e memorizza nel corpo umano è noto come la cistifellea. Qualsiasi bile formata nel corpo dal fegato si trasmette attraverso piccoli canali o condotti per l'intestino tenue, e da lì al cistifellea. Ogni volta che una persona consuma un piccolo pasto, bile immagazzinata nella cistifellea viene secreto e utilizzata per la digestione. Quando una persona consuma cibo, il grasso presente in esso rilascia colecistochinina (CCK) che è un ormone. Questo ormone indica la cistifellea per espellere la bile che contiene al piccolo intestino, dove aiuta sciogliere grassi presenti in alimenti consumati.

Che cosa è Bile?

Bile è giallastro liquido marrone, composto da sali, pigmenti, lecitina e colesterolo, che aiuta nel processo di digestione. La bile è formata in quasi tutti i mammiferi dal fegato. Questo fluido possiede proprietà di emulsionamento, che aiuta in associazione due sostanze insieme e quindi è utile in abbattere grassi presenti nei prodotti alimentari. Una funzione importante della bile è che aiuta l'assorbimento di vitamine varie da prodotti alimentari e aiuta il corpo li utilizzano.

Dove si trova la cistifellea nel corpo?

La posizione cistifellea nel corpo è sul lato destro della gabbia toracica, appena dietro il fegato. Essa tocca il fegato in basso. Un canale o condotto di adesione al fegato e nell'intestino tenue è collegato ad un condotto da e verso la cistifellea. E 'attraverso questo condotto la bile entra ed esce la cistifellea. Insieme bile, il condotto porta anche enzimi secreti dal pancreas che aiutano nel processo di digestione.

Qual è la funzione della cistifellea nel corpo?

Dopo di apprendimento in cui è situata la cistifellea nel corpo, è fondamentale conoscere suoi usi e funzione. Il fegato continua a continua produzione e la secrezione della bile in quantità variabili. Una certa quantità di questo bile entra direttamente nel piccolo intestino e viene utilizzato per la digestione di alimenti consumati. La bile rimanente viene trasferito al cistifellea. Questo bile viene quindi utilizzata a livello intestinale dei grassi di degradazione, ogni volta che una persona consuma un piccolo pasto che contiene grandi quantità di sostanze grasse. La colecisti memorizza anche qualsiasi eccesso di bile portato dai condotti.

Quali sono le malattie e le condizioni della colecisti?

I calcoli biliari sono formati nella cistifellea, se alcune sostanze presenti nella bile solidificare. Normalmente le persone che sono al di sopra faccia 40 e il sovrappeso questo problema. Le donne sono più inclini a questa condizione. Queste pietre causare rigonfiamento della colecisti e di conseguenza il piccolo intestino è in grado di digerire alimenti grassi. Questa malattia è simile al problema indigestione persone faccia e mostra anche sintomi simili. In caso di calcoli biliari si blocca nel dotto biliare, il dolore grave è vissuto.

Qual è il trattamento per le malattie della colecisti?

Ci sono le possibilità gallstone passa fuori dal corpo umano da solo dopo un certo tempo. In caso contrario, l'opzione è di rimuovere chirurgicamente la cistifellea. L'intervento è conosciuta come la colecistectomia, ed è preformato facendo un profondo taglio sul ventre e togliere la colecisti. È prevista la bile di passare attraverso i condotti direttamente dal fegato crasso. L'intervento chirurgico alla cistifellea è semplice e raramente ci sono complicazioni incontrate dai pazienti. Tuttavia, diarrea, infezione del condotto dalla cistifellea e sanguinamento in questa zona sono solo alcune delle complicazioni che possono verificarsi. Non si tratta di una causa di preoccupazione e può essere facilmente trattata con i farmaci dopo aver consultato un medico.

Dopo comprensione, in cui la cistifellea si trova nel corpo, insieme con le sue funzioni e malattie, la gente deve fare attenzione quando si verifica uno qualsiasi dolore intorno alla zona gabbia toracica sul lato destro. Questo non può necessariamente essere causa di una malattia della cistifellea, ma vi è una possibilità. Come è il caso di condizioni mediche, rivolgersi sempre ad un medico per una corretta diagnosi e il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento