domenica 21 ottobre 2012

Che cos'è studio in doppio cieco


Ogni persona in questo mondo si affaccia una parte o l'altro tipo di malattia. Avete mai incontrato una situazione in cui due dei vostri parenti o conoscenti di fronte la stessa malattia e ha subito esattamente lo stesso trattamento? Nella maggior parte dei casi, troverete che una persona ha recuperato significativamente migliore rispetto agli altri. Il motivo ... bene, è ancora oggetto di ricerca. In doppio cieco studio cerca di trovare la migliore procedura di guarigione e analizza la psicologia dietro un disturbo e la sua guarigione. È un termine usato per un procedimento, in cui sia la persona che somministra un trattamento e il destinatario del trattamento, non sono consapevoli di esso. Si elimina la sottomissione della guarigione a qualsiasi tipo di parzialità e contrariamente al modo in cui essa viene percepita, è una procedura altamente scientifico.

Capire studio in doppio cieco

La ricerca scientifica e il progresso della scienza medica è in gran parte attribuita a tali studi. Si consideri un esperimento casuale che ha coinvolto 30 pazienti. Ogni persona era affetto dalla stessa forma di malattia. 15 di questi pazienti è stata data la medicina solita e 15 hanno ricevuto un placebo-medicina, che era innocuo e un trattamento fittizio. Tuttavia, entrambi i medici e il paziente non erano a conoscenza che il paziente è stato dato che la medicina. Tutti i pazienti semplicemente sapeva che stavano somministrato un farmaco che li risani. I risultati sono stati sorprendenti, per non dire altro. La maggior parte dei sotto-studi che hanno ricevuto una dose di farmaco falso reagito nonché i pazienti che avevano la dose effettiva del farmaco. Ciò dimostra che la psicologia governo, è infatti l'elemento più importante nel trattamento di malattie. L'esperimento si chiama uno studio in doppio cieco in quanto sia il medico e il paziente non sapeva nulla su chi è stato dato il placebo e che ha ottenuto il farmaco vero e proprio.

Tali studi eliminare la possibilità di una polarizzazione sulla parte del medico e il paziente. La conclusione è che ci sono alcuni 'fattori' che sono sconosciute alle forme comunemente percepite di trattamenti che rendono le persone rispondono allo stesso trattamento in una varietà di modi. Studio in doppio cieco viene utilizzato per gli studi clinici e ricerche in tutto il mondo. Ma il fatto fondamentale è che ci sono alcune questioni che vanno oltre l'approccio di buon senso. Ciò che può sembrare come una convenzionale, efficace e un modo logico di affrontare un trattamento, non necessariamente può funzionare in molti casi.

Necessità di un doppio-cieco

Per l'uomo comune, lontano da tutte le procedure di ricerca e di metodologia scientifica, il modo migliore per sapere se un trattamento è efficace o meno, è l'esperienza. Il processo di pensiero è, 'dal momento che il mio amico ha beneficiato della procedura, così io' o 'Sono stato guarito da una malattia da un particolare farmaco quindi mi consiglia la stessa cosa a mio cugino', e così via. Questa psicologia entra in gioco in caso di più persone in tutto il mondo. In doppio cieco, i tentativi di studio a down-giocare a questo ragionamento. Osservazioni comuni e risultati evidenti non sono affatto affidabili quando si tratta di scienza medica. Ci sono una serie di elementi in gioco nel processo di guarigione degli individui, che è tipicamente unico per ogni persona. Il punto non è se i metodi di cura convenzionali sono efficaci o meno, ovviamente lo sono, ma non necessariamente.

Tali studi comparativi sono estremamente cruciale, dal momento che questi confronti aiutare a distinguere tra i campioni falsi e le medicine attuali. Senza dubbio, anche un impatto psicologico può influire un recupero, ma non può essere la regola generale. Studio in doppio cieco può aiutare il ritrovamento di tali procedure falsi.

Conclusione

Studi osservazionali potrebbe portare a intuizioni profonde sulla natura e il trattamento di una malattia, ma il loro obiettivo principale, che è un recupero sano e pieno di una persona malata, non deve languire in background. Sfortunatamente, gli studi attuali mirano più a trovare il modo per combattere un virus o di una infezione piuttosto che concentrarsi sulla guarigione reale. Ad esempio, miliardi di dollari vengono spesi per la ricerca per combattere il virus dell'AIDS e una serie di blind-studio si pensa procedure per ottenere lo stesso. Ma quali effetti catastrofici questa lotta tra la scienza medica e il virus hanno sul 'campo di battaglia' del corpo umano è una questione di grave preoccupazione.

Studio in doppio cieco o di qualsiasi procedura scientifica medico deve essere finalizzata al raggiungimento di una forte e un corpo sano e speriamo che questo resta il suo obiettivo finale.

Nessun commento:

Posta un commento