venerdì 26 ottobre 2012

Nebulizzatore Farmaci


Nebulizzatore è un dispositivo che trasforma farmaco liquido in una nebbia per inalazione, il liquido è rivolta a una nebbia con aria compressa o compressa e le farmaci liquidi che vengono utilizzati in questo dispositivo sono chiamati farmaci nebulizzatore. Trattamenti nebulizzatore sono per lo più utilizzati sui bambini come lo trovano difficile da usare gli inalatori. Trattamenti nebulizzatore di aiuto nel permettere al farmaco di raggiungere le vie aeree e il paziente si sente un sollievo immediato durante e dopo il trattamento che di solito dura da 5 a 10 minuti. A seconda del tipo di farmaco e la talvolta la gravità della condizione o complicazione respirazione del paziente, il farmaco nebulizzatore è consigliabile essere inalato più di 2 a 3 volte al giorno. Nebulizzatore farmaci possono essere classificati in un paio di categorie a seconda di quale tipo di trattamento è il paziente che ricorre, i farmaci nebulizzatore varia se il paziente è alla ricerca di un rapido sollievo farmaci e di nuovo è diverso quando sono alla ricerca di un preventivo a lungo farmaci termine che previene gli attacchi di asma che si verificano frequentemente.

Nebulizzatore Farmaci List

Con i nuovi farmaci entrare sul mercato su base regolare, è abbastanza difficile fare un elenco completo dei farmaci nebulizzatori. Tuttavia, è possibile consultare l'elenco qui sotto per capire i diversi tipi di farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di patologie respiratorie come l'asma. I farmaci nebulizzatori sono utilizzati per controllare o per trattare l'asma è costituito da entrambi i farmaci anti-infiammatori che comprende steroidi e broncodilatatori. Non fatevi prendere dal panico con 'steroidi' il termine, non è gli steroidi stessi che vengono utilizzati dagli atleti e gli sportivi. Questi steroidi aiuta semplicemente i pazienti per ottenere compensazione rilievo delle vie aeree. Dato che segue è l'elenco di alcuni dei farmaci più comuni nebulizzatore per l'asma.

Albuterol

Albuterol è un broncodilatatore che facilita il processo di respirazione del paziente rilassando i muscoli delle vie aeree e aumentando il flusso d'aria ai polmoni. Nebulizzatore Questo farmaco è usato per trattare una malattia con broncospasmo reversibile ostruttive delle vie respiratorie come l'asma e la bronchite. Come alcune persone potrebbero essere allergici al salbutamolo, dovrebbe essere presa solo dopo aver verificato con un esperto o un medico. Coloro che hanno condizioni quali una malattia cardiaca, problema alla tiroide, diabete deve informare il medico della stessa. Questo potrebbe aiutare il medico a stabilire se il farmaco deve essere prescritto a voi e quello che dovrebbe essere la dose per il trattamento. Per essere sicuri, è meglio informare il medico di alcuna condizione. I marchi più comuni associati a questo farmaco nebulizzatore comprende Proventil, Ventolin e Accuneb.

Levalbuterolo

Questo farmaco è un broncodilatatore ancora una volta che migliora la respirazione rilassando i muscoli tesi nelle vie aeree ed è usato per condizioni come l'asma, l'enfisema e la bronchite. Come regola generale prima di prendere qualsiasi farmaco nebulizzatore, informare e discutere qualsiasi condizione esistente con il medico. Per quelli con uno stato di salute esistente, il dosaggio dovrebbe essere adeguato di conseguenza. Xoponex è un marchio comune associato levalbuterolo.

L'inalazione Budesonide

Si tratta di un farmaco antinfiammatorio o uno steroide che può prevenire attacchi di asma e non è utile nel trattamento di un attacco d'asma, che è già iniziato. Se siete allergici a qualsiasi farmaco o se avete patologie quali l'osteoporosi, malattie del fegato, la tubercolosi, herpes simplex, infezioni oculari o qualsiasi infezione batterica, virale o fungina deve essere informato al medico. Un marchio comune per questo farmaco è Pulmicort Flexhaler e Respules Pulmicort.

L'inalazione Ipratropium

Questo farmaco nebulizzatore viene utilizzato su pazienti affetti da bronchite o Broncopneumopatia Cronica Ostruttiva (BPCO) per prevenire il broncospasmo. Quelli con ostruzione della vescica o ingrossamento della prostata deve informare il medico per ottenere il giusto dosaggio. Il consumo di dosi di grandi dimensioni potrebbe portare a ulteriori complicazioni. Atrovent è un marchio noto per questo farmaco.

Si prega di notare che tutti i farmaci sopra citati nebulizzatore deve essere utilizzato solo o consumati previa consultazione con il medico e non, senza essere da essi prescritta. Trattamenti nebulizzatore deve sempre essere somministrato da un esperto nella procedura di nebulizzazione. Trattamenti nebulizzatore per bambini deve essere evitata da svolgere a casa anche dove vengono addestrati i genitori a farlo. Un consultare immediatamente un medico in caso di eventuali complicazioni potrebbero essere meglio curati presso l'ospedale rispetto a un ambiente domestico.

Nessun commento:

Posta un commento