martedì 30 ottobre 2012

Effetti collaterali Yohimbe


Yohimbe è un albero che si trova nella regione del West Africa. E 'stato utilizzato dalla popolazione locale per diversi anni ai fini medici. L'hanno usato per febbre, tosse, depressione, ipertensione, e molti problemi sessuali. Corteccia Yohimbe viene utilizzato per estrarre triptamina yohimbine alcaloide che viene purificato e quindi fornito come erbe medicinali. E 'stato utilizzato specialmente nel body building molti e migliorare i prodotti di prestazioni sessuali. Senza dubbio i benefici alcaloidi il corpo, ma ci sono molti effetti collaterali yohimbe, che possono essere pericolosi per la salute. Questi effetti collaterali non sono solo dannosi per il corpo, ma in condizioni severe, possono anche portare alla morte. Quindi, è assolutamente necessario conoscere gli effetti collaterali per evitare tali condizioni. Quindi, cerchiamo di scoprire quali sono i vantaggi e gli effetti collaterali di yohimbe.

Yohimbe Usa

I nativi dell'Africa yohimbe estratti utilizzati per scopi diversi. Di seguito sono riportati alcuni degli impieghi di yohimbe, che vi aiuteranno a capire la sua importanza.

* I nativi dell'Africa corteccia di yohimbe utilizzati per il trattamento di tosse, febbre e lebbra.

* E 'usato per curare la depressione e ipertensione.

* Si dilata i vasi sanguigni e corregge il flusso di sangue. Inoltre aiuta a prevenire le arterie ostruite. Questo riduce anche il rischio di infarto e problemi del sangue correlati.

* L'uso più importante di questa erba è che si può curare molti problemi sessuali maschili. Aumenta il desiderio sessuale, aiuta in erezione e l'eiaculazione aiuta nella corretta. Complessivamente, possiamo dire che riduce l'impotenza in larga misura.

* I nativi hanno usato questo farmaco per curare le pupille dilatate.

* Nei primi giorni, è stato anche utilizzato come anestesia.

Effetti collaterali Yohimbe

Anche se viene usato in tutto il mondo, ha mostrato effetti collaterali in quasi tutti i casi. La maggior parte degli effetti collaterali sono causati a causa di overdose o l'uso prolungato di questo farmaco. Di seguito sono riportati alcuni degli effetti collaterali estratto di yohimbe che possono aiutare a capire quanto sia necessario assumere il farmaco a base di erbe in una dose prescrivere.

* Cominciamo con gli effetti collaterali generali. L'eccesso di sudorazione, minzione frequente, aumento della temperatura corporea e mal di testa sono alcuni degli effetti collaterali più comuni e generali di yohimbe.

* Nausea, vomito e altri problemi gastrointestinali possono insorgere anche un effetto collaterale di questo farmaco.

* Alcuni problemi cardiovascolari come l'aumento della frequenza cardiaca e pressione alta può apparire. A volte può anche risultare in drastica pressione bassa come la corteccia yohimbina provoca effetto diretto sui vasi sanguigni.

* Ansia e irritabilità possono anche essere notato come effetto yohimbe lato corteccia.

* Yohimbe può anche interessare il sistema nervoso in alcuni casi. Tremori, vertigini e l'eccitazione sono alcuni di loro.

Dosaggio yohimbe * alta può causare insufficienza renale, la paralisi e la fatica.

* Se yohimbe viene preso per un lungo periodo di tempo, allora può causare alcuni effetti tossici sul corpo.

* Persone che hanno problemi legati al rene, fegato, la pressione sanguigna non si dovrebbe usare yohimbe in quanto potrebbe causare ulteriori complicazioni.

* Le donne incinte e le donne che allattano devono evitare assolutamente questo alcaloide.

* Yohimbe, se preso con i prodotti che contengono elevate quantità di tiramina, possono presentare effetti collaterali avanzate.

Ora invece si dovrebbe aver capito quanto sia importante prendere estratto yohimbe in una quantità precisa. Yohimbe effetti collaterali sono comuni a causa del fatto che la differenza tra la quantità prescritta e la overdose è solo di pochi microgrammi. Quindi, le persone affette da ottenere facilmente il sovradosaggio. Quindi, cercare di evitare di yohimbe il più possibile e prendere solo quando viene prescritto dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento