mercoledì 31 ottobre 2012

Jawbone Sore


La mandibola è l'osso che ospita tutti i denti. Ci sono due mascelle nel corpo umano, il mascellare superiore, che è la mascella e la mascella inferiore, noto come mandibola. Negli esseri umani, la mascella inferiore è mobile, mentre la mascella superiore è fisso. Ci sono una miriade di malattie e disturbi che possono influenzare la mascella. Si tratta di portare a sintomi come il dolore e una mascella dolorante. Riportate di seguito sono le cause che possono portare ad una mascella dolorante con dolore alla mascella.

Sore Jawbone: Cause

Trauma e Lesioni

Una delle cause più frequente di una mascella dolorante e dolorosa è un trauma e lesioni alla mandibola. L'osso più comunemente colpiti in caso di incidenti automobilistici è la mandibola. A causa della posizione di questa mandibola, è abbastanza vulnerabile a fratture. Inoltre, quando vi è un impatto o una forza di colpo sul mento, la forza può essere abbastanza forte da rendere la fessura mascella vicino ai condili, che è la parte della mandibola che si articola con la mascella superiore. Nel caso in cui una persona viene coinvolto in una scazzottata, anche se non c'è una frattura della mandibola, il trauma e la forza inflitti potrebbe essere sufficiente a causare un osso della mascella dolorante. In caso di cadute prima faccia, la regione anteriore della mascella superiore di solito è influenzato.

Tooth Infezione

Quando il dente viene infettato, cioè, quando c'è carie, questa infezione si diffonde dal smalto alla dentina e poi raggiunge la polpa del dente. Come la polpa del dente è riccamente fornita di sangue, è direttamente associato con l'osso presa o la custodia mandibola esso. Se il dente non è trattata in questa fase, allora potrebbe portare ad un ascesso dentale che colpisce la regione periapicale del dente. Uno dei sintomi ascessi dei denti è mascella gonfia e dolorante. Se il dente interessato è presente solo su un lato, quindi spesso porta a una mascella dolorante su un lato. Il trattamento di questa condizione comporterebbe in primo luogo, lo svuotamento del pus e poi, irrigare la zona. Se un trattamento canalare può salvare il dente, bene, oppure la persona può avere bisogno di andare dentro per l'estrazione del dente per salvare la parte inferiore dell'osso.

Altre cause

Ci sono molte altre condizioni che possono portare a una mascella dolorante. In cima alla lista delle condizioni che possono influire sulla mandibola oltre a quelli sopra indicati sono temporo disturbi articolari. Questi disturbi influenzano il comune in cui la mascella e mandibola si incontrano. Questi includono osteoartrite dell'ATM, nel qual caso, la persona può essere necessario un intervento chirurgico mandibola. Un'altra malattia che può colpire la mandibola e portare a mal di mandibola da un lato è l'osteomielite. Tuttavia, questo di solito è visto solo in quelle persone che hanno un sistema immunitario molto debole e / o che atterrare con una infezione proveniente da un socket aperto in bocca. Una mascella dolente può verificarsi anche in caso di una ganascia (che porta ad una ganascia rigida), oppure quando una persona ha i muscoli della mascella doloranti. Se i linfonodi o la regione facciale sono coinvolti in una malattia sistemica o locale, allora potrebbe portare a un mal di sotto mandibola e, a causa di gonfiore dei linfonodi sottomandibolari.

Questo era tutto su una mascella dolorante. Poiché la causa di una ganascia mal sono così diversi, il trattamento per ogni è molto differente. È necessario, in generale, prendersi cura della propria salute e la necessità di saper rilassare i muscoli della mascella in modo da evitare le probabilità di finire con la mascella rigida o doloroso. Tuttavia, se si sente che questo sintomo persiste, nonostante adottando tutte le misure precauzionali, quindi non visitare il vostro dentista e ottenere la condizione diagnosticata e trattata per evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento