venerdì 5 ottobre 2012

Jimmy Buffett Concert a beneficiare del Golfo vittime Oil Spill


Jimmy Buffett ha fatto una carriera di canto delle spiagge di sabbia bianca e acque azzurre della Costa del Golfo e dei Caraibi. Il modo di vita che esalta nelle sue canzoni attira milioni di seguaci in tutto il mondo ed è il biglietto da visita di tutte le cose Buffett.

In risposta alla marea nera che sta devastando il Golfo del Messico, è la fauna selvatica e dei suoi cittadini, Jimmy Buffett ospiterà un concerto di beneficenza a Gulf Shores, Alabama il 1 ° luglio. Oltre a Buffett, Kenny Chesney e molti altri sono tenuti a frequentare ed eseguire al concerto. CMT andrà in onda una parte del concerto dal vivo 20:00-09:30. Oltre alla copertura televisiva, il concerto sarà in diretta streaming su Radio Satellite SiriusXM nonché attraverso il sito web CMT.

Il cui ricavato andrà a sostenere le imprese e gli individui maggiormente colpiti dalla perdita del pozzo di petrolio nel Golfo, è probabile che il concerto attirerà altre stelle e interpreti che non hanno ancora fatti avanti per aiutare. In questo momento, il petrolio continua a vomitare da un pozzo danneggiato sul pavimento del Golfo del Messico, con stime fino a 2,5 milioni di galloni di petrolio al giorno perde nel tempo-incontaminate acque.

Un recente sei mesi di moratoria sulle trivellazioni offshore imposta dall'amministrazione Obama è stato rovesciato da un giudice in Louisiana. Recenti rapporti indicano che il giudice che ha fatto la sentenza ha notevoli investimenti in compagnie petrolifere e del gas naturale nella zona, anche se è chiaro al momento se ciò indica qualsiasi conflitto di interesse, date le specificità della sentenza.

Nessun commento:

Posta un commento