venerdì 26 ottobre 2012

Problemi durante la gravidanza


Gravidanza insieme con felicità e gioia porta un sacco di cambiamenti inaspettati nel corpo di una donna. A causa di vari cambiamenti ormonali, le esperienze futura mamma vari sintomi della gravidanza come il periodo di perdere, sbalzi di umore, vomito, nausea mattutina, ecc Anche se questi sono alcuni dei sintomi della gravidanza inevitabili che ogni donna attraversa, a volte ci può essere qualche lieve o complicazioni gravi o problemi relativi alla salute della futura mamma, che, se non affrontati in tempo può anche portare ad una gravidanza ad alto rischio. Questi problemi più comuni della gravidanza può essere un risultato di vari fattori come lo stress, cattive abitudini alimentari, senza l'assistenza prenatale e molti altri fattori esterni. Pertanto, è essenziale per tutte le mamme in attesa e anche quelle donne che intendono concepire di essere a conoscenza di questi comuni problemi di salute durante la gravidanza. Così ecco alcune informazioni utili su problemi di gravidanza e complicazioni.

Problemi di salute comune durante la gravidanza

Stipsi: La stipsi è una delle principali complicanze durante la gravidanza subite da molte donne a causa di cambiamenti ormonali, in particolare durante i secondo e terzo trimestre. Durante questo periodo il sistema digestivo assorbe più acqua che il cibo che rende le feci più duro e difficile da superare. Inoltre, i muscoli intestinali diventano perdere e peso del feto alla fine della gravidanza può anche rallentare il passaggio dei rifiuti attraverso l'intestino che possono contribuire a costipazione durante la gravidanza. L'unico modo per sbarazzarsi di esso è quello di mangiare cibi ricchi di fibre e bere molta acqua.

Sanguinamento vaginale: spesso scambiato per una gravidanza extrauterina o aborto spontaneo, sanguinamento vaginale durante la gravidanza può essere una causa di preoccupazione, soprattutto se vi è un eccessivo sanguinamento. Tuttavia lieve sanguinamento vaginale o di scarico durante la prime settimane di solito è un segno di impianto placenta nella parte inferiore dell'utero, mentre il sangue mescolato con muco durante la gravidanza può essere un'indicazione che il collo dell'utero sta cambiando e si prepara per il lavoro per iniziare. Tuttavia, in qualsiasi momento durante l'intero nove mesi se non vi è eccessivo sanguinamento vaginale o di scarico si consulta una moglie a metà o un medico.

Anemia: anemia da deficienza di ferro o è un altro problema di gravidanza in cui vi è una diminuzione del numero di globuli rossi nel corpo, risultante in un insufficiente apporto di ossigeno per diversi organi del corpo. Se non affrontata in tempo, può portare a scarsa crescita fetale, parto pretermine e basso peso alla nascita. Avere cibi ricchi in ferro e alcuni integratori vitaminici possono aiutare a superare l'anemia durante la gravidanza.

Emorroidi: Piles o emorroidi sono vene gonfie intorno all'ano che può prurito, dolore, mal di sanguinare o dispari. Essi si verificano principalmente a causa di cambiamenti ormonali che causano le vene per rilassarsi. Altre cause di emorroidi durante la gravidanza è una dieta povera di fibre e di sforzo durante il movimento di viscere passando feci dure e secche, e quindi il modo migliore per curarlo è quello di avere una dieta ricca di fibre e acqua potabile a sufficienza.

Pressione sanguigna alta o Pre-eclampsia: L'ipertensione è un altro problema comune di gravidanza di fronte a molte donne. Anche se non è pericolosa per la vita, se non curata in tempo, alta pressione sanguigna durante la gravidanza può portare a pre-eclampsia, una condizione caratterizzata da pressione alta, proteine ​​nelle urine, gonfiore dei piedi e delle gambe, visione offuscata, ecc .

Vene varicose: Un altro problema comune durante la gravidanza sono le vene varicose che sono sostanzialmente gonfie vene delle gambe, ma di tanto in tanto appaiono intorno alla vulva (la zona intorno all'apertura della vagina) pure. Le vene varicose durante la gravidanza si verifica soprattutto quando il corpo ha più sangue e c'è più pressione sulle vene delle gambe a causa di crescenti livelli grembo ed elevato ormonali.

Altri problemi: di seguito indicati sono alcuni altri problemi più comuni durante la gravidanza che si verificano soprattutto a causa dei cambiamenti ormonali.

* I Cramps

* Mal di schiena

* Insonnia

* I Vampate di calore

* Mal di testa

* Debolezza

* Incontinenza

* Indigestione e bruciore di stomaco

* I Nosebleeds

* Prurito grave

* Smagliature

* Baby ansia

* Nausea e vomito

Tuttavia, per superare i problemi di cui sopra durante la gravidanza, un pre-gravidanza, visita ad un fornitore di assistenza sanitaria è molto importante soprattutto, se una donna ha un problema medico preliminare come il diabete, l'ipertensione, ecc visite regolari al vostro fornitore di assistenza sanitaria, servizi prenatali cura, una dieta sana ed equilibrata e una vita senza stress può permettere a qualsiasi donna di godere di una gravidanza sana e di successo senza complicazioni della gravidanza. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento