venerdì 26 ottobre 2012

I 10 alimenti che abbassano il colesterolo


Il colesterolo è una sostanza naturale, essenziale per una vasta gamma di processi corporei, come l'accumulo di membrana, la secrezione della bile, la sintesi degli ormoni e la produzione di vitamina D. In realtà, questa sostanza cerosa si trova in ogni cellula del corpo. Tuttavia, il colesterolo elevato (o ipercolesterolemia) è una preoccupazione, e funge da innesco per diverse malattie, in pratica il cuore e le malattie cardiovascolari. Identificare i 10 cibi che abbassano il colesterolo colesterolo alto per la gestione in modo naturale.

Top 10 Colesterolo Fighting Foods

La dieta anti-colesterolo è previsto per ridurre il livello di colesterolo cattivo (colesterolo a bassa densità o LDL) nel sangue. Alcuni semplici suggerimenti per la progettazione del menu semplice dieta giornaliera sono incluse le carni magre (non carne rossa), che serve frutta fresca e verdura, mangiare noci di snack e l'utilizzo non grassi prodotti lattiero-caseari. E cibi sani per abbassare il colesterolo sono quelle che contengono omega-3 acidi grassi essenziali, antiossidanti, fibre alimentari e fitosteroli. Di seguito sono elencati primi 10 consigli abbassano il colesterolo alimenti.

Nuts

Sarebbe una buona idea per sostituire le noci e mandorle (in quantità specifiche) per altri snack per la lotta contro il colesterolo alto. Naturalmente, semi e noci sono fonti ricche di grassi. Ma gli ingredienti grassi presenti nelle noci presentano di una versione sana, cioè grassi trans. Essi contribuiscono a contrastare l'azione del colesterolo cattivo, pur garantendo la normale funzione del cuore.

Uva nera

Entrambi i vitigni a bacca rossa e il nero sono cibi sani per combattere la condizione di ipercolesterolemia. Essi contengono antiossidanti e fibre alimentari in grandi quantità, che sono utili a livello di colesterolo più basso. Gli studi hanno trovato che il consumo di uve rosse su base regolare è efficace per abbassare il colesterolo di oltre il 15 per cento.

Mele fresche

Sappiamo tutti che le mele sono solo alcuni dei frutti più sani che forniscono innumerevoli benefici per la salute. Questi frutti degustazione di dolci o torta sono anche efficaci nel ridurre il colesterolo. Essi contengono pectina, flavonoidi e antiossidanti, che tutto il lavoro nel ridurre la quantità di colesterolo cattivo (LDL) nel sangue.

Aglio

Aglio, insieme a cannella, è spesso inclusa tra i primi 10 integratori naturali che abbassano il colesterolo. L'utilizzo di questo ingrediente culinario in cucina tutti i giorni è un modo semplice per ridurre il colesterolo senza effetti collaterali. In caso di supplementi d'aglio, non li ingeriscono in combinazione con i farmaci terapeutici.

Cannella

Quando si tratta di ridurre il colesterolo, naturalmente, la cannella è una spezia meraviglia per abbassare i trigliceridi e del colesterolo LDL. Un altro beneficio aggiunto di cannella è il controllo alti livelli di zucchero nel sangue nei pazienti diabetici. Per ottenere risultati rapidi, usare 1 cucchiaino di cannella in polvere pura di tutti i giorni.

Di semi di lino

Di semi di lino e olio di semi di lino sono propagandato come le scelte alimentari migliori per ottenere omega-3 acidi grassi, che aiutano a ridurre il colesterolo. Nel decidere la quantità di olio di semi di lino per essere consumati quotidianamente, prendere la guida del medico. Si sostiene che una persona con il colesterolo alto può assumere pericolosamente circa 1 cucchiaio di olio di semi di lino al giorno.

Germogli di soia

Noto anche per il loro alto contenuto proteico, la soia e prodotti di soia (latte di soia, tofu, noci di soia) in cima alla lista dei primi 10 cibi che abbassano il colesterolo. I principi attivi presenti nella soia (soprattutto isoflavoni e fibre solubili) forniscono un doppio vantaggio, l'abbassamento del colesterolo LDL e di aumentare il colesterolo HDL.

Fibra Foods

Nel ridurre il colesterolo, le opere di fibre solubili legandosi alla sostanza cerosa, e prevenire l'accumulo nel sangue. Quindi, l'aggiunta di alimenti contenenti fibre senso per combattere l'ipercolesterolemia. Dei diversi alimenti, fagioli, frutta fresca, verdura, avena, orzo, riso e altri cereali integrali sono scelte sane.

Salmone

L'efficacia di omega-3 acidi grassi nel ridurre il colesterolo sono noti a tutti noi. Salmon è un'altra fonte di cibo per l'ottenimento di questi acidi grassi essenziali. Inoltre, questo pesce fornisce proteine ​​in grandi quantità. Raccogliere i benefici per la salute stesse servendo sgombro, tonno, sardine e aringhe nella dieta basso contenuto di colesterolo.

Olio d'oliva

L'ultimo tra i primi 10 cibi per abbassare il colesterolo è l'olio d'oliva. Diversi studi sono stati condotti sul potenziale ipocolesterolemizzante di questo olio vegetale. Gli oli d'oliva (meno trasformati vergine ed extra-vergine tipi) sono migliori per scopi terapeutici. Nella dieta quotidiana, sostituire 2 cucchiai di questo olio per il burro ed altre sostanze grasse.

Oltre a incorporare i primi 10 cibi che abbassano il colesterolo e altri articoli alimentari sane nel piano di dieta, si dovrebbe evitare di vivere uno stile di vita sedentario. Così, il trucco di base per abbassare il colesterolo senza farmaci è quello di consumare una dieta sana, eseguire esercizi regolarmente e stare lontano dalle abitudini malsane, come il fumo e il consumo eccessivo di alcol. Si tratta ancora una volta aiutare nel controllo del peso e minimizza il rischio di malattie di stile di vita.

Nessun commento:

Posta un commento