mercoledì 10 ottobre 2012

Move Along ... 12


~ * Buon Natale a tutti in ritardo!

Rachel T.-Oh, Dio, che era un sicuro epica da parte mia. T_T Wow, dico sul serio che era solo triste. Dimenticare di un cattivo in MY OWN SERIE. Lol. Non morire su di me, la storia è tornata!

Emily Morgan-Raymond è il suo amico Motivazione della sicurezza. Ma, sì, in questo caso sono correlati.

Emily Green-Non ci sono vampiri sul bus, ma Raymond era il suo amico ai motivi di sicurezza. Lol, ma non condivido il cognome.

Xara-Lol. Sono stupito quanto velocemente avete preso su di esso. Ottimo lavoro!

Dattera-L'aspetto e il nome era un indizio, e sì, il fuoco è un pessimo modo di andare.

* ~

_______________________________________________________________________

Devo ammettere, Adrian ha lavorato benissimo sotto pressione. Diversi i vampiri, i più giovani credo, volavano verso di me, tutte le fangy e cercando di ottenere una buona presa sulla mia gola. Adrian loro ha afferrato per la gola - erano probabilmente in pochi centimetri dalla mia gola - e li raccolse verso il retro della stanza. Il prigioniero, Andrew, semplicemente si diresse verso la schiena e uscì, due guardie erano a ridosso. Elizabeth era altrove, ma Adrian mi aveva preso per la vita e mi trascinò fuori dalla stanza piena di tensione.

Tutto questo era accaduto in forse trenta secondi. I miei occhi devono essere state abituando ai movimenti rapidi del SnaggleTooth, perché ora potevo vedere dove Adrian mi mandava. Alla mia camera / appartamento.

Mi ha rinchiuso nella mia stanza - la camera da letto - e corse fuori, urlando che doveva aiutare la rivolta fuori di casa. Elizabeth era seduto sul mio letto, fissando il soffitto. Non batté ciglio quando sono entrato dentro e chiuse la porta dietro di me. In effetti, sembrava decisa a ignorare me. L'ho scrollato di dosso e sembrava qualcosa a preoccupare me.

Elisabetta era in uno dei suoi sbalzi d 'umore bipolari. Impostare triste. "Avevo un amico, un essere umano uno che ha attraversato, sai. I fuochi. Back in Salem, i processi alle streghe, come sono sicuro che avete sentito, è stata accusata di stregoneria. Era umano. Hanno legato un ancoraggio intorno alla gamba e la gettò in un lago. Era più piccola di me, e lei scivolare il piede piccolo po 'fuori dal knoose e nuotò back up per l'aria. Lo hanno trovato fuori e costretta in un fienile, quindi impostare il fieno in fiamme. " Fece una pausa, non per aria, ma, come la gola chiusa. "Rimase in vita per più di un'ora, che va da fiamme e ottenere disorientati dal fumo. Ha finalmente ha perso la vita quando un pilastro caduto dal soffitto e si schiantò contro la gamba. Il sangue ha preso fuoco e ha dato fuoco alla morte, allora." Lei sbatté le palpebre. "Riesco ancora a riscaldare le urla, poco Carter, e sarà molto peggio con Andrew. Lui è un vampiro, e vivrà ancora a lungo."

"E non c'è niente che tu possa fare?" Ho chiesto in un filo di voce.

"Assolutamente no. Mi sento proprio come una sfortuna per il suo compagno, Alexis. Erano insieme di nuovo nella loro vita umana, non lo sai?" Sospirò, poi andò a un altro stato d'animo. L'amore, uno triste. I suoi occhi si semichiusi, il buio denso ciglia copre la maggior parte delle sue iridi blu del mare. "Il mio Theodore, ho anche lo conoscevo nella mia vita umana. Eravamo come in amore poi come eravamo quando morì combattendo. Era un grande uomo, Carter, un uomo meraviglioso. Vorrei che tu potessi averlo incontrato. I ' che avresti ottenuto un buon rapporto m, siete tutti e due così onesto e nobile. "

Ho ingoiato un pezzo di quello che sembrava insopportabile senso di colpa. Come aveva Adrian mantenuto questo un segreto per tutti questi anni e potrebbe ancora il suo sguardo negli occhi? "Vorrei poter avere, anche, Liz."

Sorrise. "Un soprannome molto umano. Volete io ero uno, poco Carter, con un impulso e il rosso sangue?"

Ho guardato la ragazza più giovane. Era saggio per qualcuno che era appena un adolescente. "Vorrei che tu fossi, onestamente. E '... più facile per me. Per essere intorno a voi, quando penso a te come essere umano." Battei le palpebre. "Voi ragazzi non hanno un impulso? Di che colore è il tuo sangue?"

Lei scosse la testa, girando il suo umore malinconico. "Siamo morti che camminano, poco Carter. Come zombie, solo noi favorire sangue invece di cervelli, anche se la nostra specie più giovane inserire più nei vostri film sugli zombie. Dal momento che siamo morti, il nostro sangue è più spessa e più scura, e ci sono più freddi. Noi non sentire dolore, dal momento che siamo essenzialmente morti, ma ... abbiamo la sensazione di fare, solo che si intensificano ". Lei deglutì. "Siamo cacciatori, Carter, ei nostri sensi sono più tagliente di migliori leone del mondo. I nostri caccia gentili, e quella parte non sarà mai domato, non importa quanto ci proviamo. E 'difficile per me essere ancora qui, con voi adesso. " Lei sbatté le palpebre, il volto apertamente scioccato. "Non posso immaginare quello che mio fratello sta provando, è essere umano e lui di essere intorno a voi così spesso."

Ho preso come un "Lui vuole da sgranocchiare sul collo," commentare. Ho semplicemente scrollato le spalle e accese la televisione. Adrian non è tornato in appartamento, anche se Elizabeth ha spiegato che stava bene. Ha lasciato qualche tempo dopo mi addormentai. Ho sognato i miei genitori, quando avevo tredici anni, ma poi la mamma ha cercato di uccidermi e sono stata sposata con un uomo infedele. Ho sognato di vita di Elisabetta.

# # #

Elizabeth ha scelto i miei vestiti di nuovo. Andrew stava per morire oggi, a quanto pare i tre FangFaces non piace aspettare sulle punizioni. E 'stato praticamente un funerale. Elizabeth mi ha scelto di indossare una gonna corta nera con leggings neri e stivali neri, con un grigio over-sized camicia e una giacca nera. Si indossava un abito semplice plaid nero, con goffi Mary Janes. Indossava rossetto scuro, mentre io ho scelto alcuni lucidalabbra alla fragola. Sfiorò i capelli scuri in spessore, onde scure, poi tirò in su in un casual, panino rispettoso. Propri capelli biondi è stato indossato in una coda di cavallo sciolto. Elizabeth aveva perso ... rimbalzare. La sua statica come la pazzia era dolce e adorabile su di lei, ma lei era sgonfiato e depresso.

Mi sono trovato giù così, trascinando i miei stivali lungo i corridoi e scale. Elizabeth trovato il mio ritmo di oggi grande, e trascinò accanto a me. Più la prova del giorno orribile avanti.

Adrian non era nemmeno a bere le sue quotidiane O negativo quando siamo finalmente arrivati ​​alla prima storia. Era vestito con pantaloni neri e un pulsante nero-up camicia, con qualche ragazzo-ish stivali da combattimento, ma fu lutto pure. Ma egli ci ha offerto un cenno del capo e un sorriso falso, quando ci vide. Era pallido, anche per un ragazzo sportivo zanne. Abbiamo guidato da un autista adatta ad un nessuno destinazione preso la briga di dirmi.

Elizabeth non è riuscito a dirmi esattamente cosa sarebbe successo quando abbiamo visto Andrew morire. C'era una gabbia gigante - in acciaio più grande e più spesso la mia vita - dove Andrew seduti all'interno, guardando particolarmente triste. Si sedette in uno degli angoli, una donna con i capelli scuri e strani occhi azzurri e verdi a parlargli con un tono non molto razionale. Sembravano avere un argomento, la donna che vuole aiutarlo e l'uomo dicendole che doveva morire sapendo che stava bene. Il battibecco mi ha ricordato dei miei genitori, che mi hanno dato un fantasma molto triste di un sorriso. C'era fieno sparsi per la gabbia, e ho potuto ottenere un odore molto chiara di benzina da cinque metri di distanza.

Il posto era brulicante di FangFaces. Erano affollarono intorno, cercando di ottenere un buon posto per guardare ma preoccupato se fossero abbastanza vicino al fuoco, e sono stati confezionati abbastanza vicino per una sardina farmi sentire claustrofobico. Adrian, Elizabeth, e ho avuto proprio il nostro posto. Il magico tre erano gli unici ad avere posti, ma sono stato bene con in piedi. Potrei camminare in qualsiasi momento in cui ha ottenuto raccapricciante e mentire a dire che avevo bisogno di sedermi. Elizabeth era vicino alle lacrime, l'episodio con la sua amica aveva in mente, ma Adrian sembrava sconvolto.

Il auburn nella gabbia mi guardò. I suoi occhi verde scuro ampliato e ho potuto vedere chiaramente puro terrore in loro. O aveva paura di me o che semplicemente non voleva guardare, ma io non lo sapevo. Tutto quello che so è che un attimo dopo, la donna dai capelli scuri stava parlando singhiozzava a terra e cercando di strappare il marito fuori dalla gabbia. Ingombranti persone in giacca e cravatta l'afferrò e la portò ad affrontare il tutto potente Lady Illosovich.

La signora indossava tutto bianco, visto che non aveva alcun rispetto per l'uomo che stava per morire. Cagna. Lei tirò il mento alla gabbia, e poi Alexis è stato gettato in con il marito.

Elizabeth era al di là furioso. "Illosovich, non si può fare una cosa simile!" Urlò, cercando di affondo alla donna dai capelli scuri. Adrian è andato a prendere sua sorella prima che fosse il prossimo condannato a morte. Ha lottato e urlò ancora più forte. "Non hai tale diritto, mettendo a morte, come pure! Lei non ha fatto niente!"

Lady Illosovich sollevato un sopracciglio a freddo per una frazione di pollice. L'osservatore nei suoi occhi hanno mostrato ha trovato tutto questo divertente, in modo cinico, e aveva molto simile al vampiro biondo di unirsi gli altri due nella gabbia. "Io sono la regina, i giovani ignoranti. Posso fare tutto ciò a chi voglio."

Adrian trascinato la sorella minore di nuovo al suo fianco. "Mente la testa. Preferirei non vi unite a loro."

Elizabeth lo guardò con occhi spalancati e disperati. "Ma, fratello, sai che questo isn't -"

Sospirò. "Fair? Lo so bene. Ma la signora non ha alcuna utilità per il termine 'equo' e lei non ha intenzione di usare oggi." Si girò, tenendo una mano sulla spalla con fermezza di sua sorella. "Dobbiamo stare, non importa quanto orribile la questione è. Ha rotto le regole, Liza, e le regole di rottura ha avuto conseguenze."

Lei lo guardò per un lungo istante, poi si girò e guardò a terra, qualsiasi cosa tranne il fratello e la coppia rinchiusa per morto. Battei le palpebre e incentrato sulla coppia. Si tenevano a vicenda, l'uomo stava cercando di consolare la moglie. Mi sentivo così male all'improvviso, un carico schiacciante di colpa sulle mie spalle.

Divertente, come Adrian un colpetto sulla spalla, come ho pensato che. Si chinò al mio livello e mi sussurrò all'orecchio: "Stanno per iniziare. Sarebbe meglio per voi a guardare lontano".

Annuii in fretta, allora qualcosa che siamo stati entrambi sorpresi. Ho sepolto la mia testa sulla sua spalla, cercando di bloccare il mondo. Ho sentito il frusciare d'aria come ha preso fuoco in modo rapido e circondato tutto nella gabbia. C'era l'aria mi tira un po 'indietro, l'invio di me un segno che il fuoco era grande.

Poi le urla scoppiò. Quelle orribili, quelli che hanno fatto da scansionare in una palla in un angolo e solo ... morire.

Adrian mise le braccia intorno a me, cercando di proteggermi dalla scena crudele, e sussurrò che era dispiaciuto.

Potevo sentire gente che piange lontana. Ho iniziato a singhiozzare nella spalla di Adriano, quando ho capito una cosa.

I miei fratelli, Jax e Danny, erano l'immagine individuazione di mio padre. Rosso vivo, lucido capelli ramati, occhi grandi e verdi. Ho preso dal lato della mamma, i capelli scuri e strani occhi blu-verdi. Erano stati entrambi rivolto ai vampiri. Il mio cognome era Mason.

I miei genitori erano morti. E io ero lì a guardare. Ho capito perché mio padre fuori di testa quando mi vide. Sanguisuga o no, non voleva che la sua unica figlia per vederlo morire.

Troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento