domenica 21 ottobre 2012

Come leggere una bussola


Ci possono essere un sacco di gente là fuori che si mettono in discussione la necessità di imparare a leggere una bussola in questo secolo e nel tempo in cui i telefoni cellulari sono carichi di applicazioni GPS e tecnologie di navigazione. Ma resta il fatto che non sai mai quando la fortuna ha deciso di giocare guastafeste e scarica che la batteria o taglia i segnali satellitari. In un tale scenario una delle migliori attrezzature che verrà in vostro soccorso è una bussola. E 'imperativo che ognuno impara ad usare una bussola perché è una capacità che si dovrebbe assolutamente possedere. E anche se non lo si utilizza, così come si suol dire, nessuna conoscenza è la conoscenza male.

Compass: una panoramica

Prima che la bussola è stata inventata chi è abituato a navigare in mare se stessi utilizzando punti di riferimento e la posizione dei corpi celesti. Il problema di questo metodo è stato la dipendenza della navigazione sul bel tempo. Secondo l'astronomo John Carlson, la prima forma rudimentale di una bussola è stato ideato dagli Olmechi che usavano bussole calamita già nel 1000 aC. Questa teoria non ha molti acquirenti, però, con la maggior parte degli storici accreditando l'invenzione della bussola al qualche cinese intorno 1044.

Così come fa un lavoro bussola? La bussola aiuta a sottolineare le direzioni indicando il nord magnetico. Ciò avviene perché la barra magnetica della bussola si allinea sempre alle linee del campo magnetico terrestre. È importante sapere che il nord magnetico come evidenziato dalla bussola al nord geografico non è la stessa, né è coincidente. Esso utilizza il concetto di elettromagnetismo terrestre. La bussola punta sempre verso il nord magnetico dovuto alla forza magnetica che viene esercitata dalle forze sotto la superficie terrestre. Il magnete che è parte integrante della bussola è attratto da questa forza magnetica che porta l'ago sulla bussola a nord punto.

Anche se può essere molto utile per imparare a leggere una bussola per bambini e adulti, ci sono alcuni errori che possono essere causati da una bussola. Generalmente la bussola è stabile in aree vicine all'equatore ma attraversa campi magnetici e si muove verso i poli magnetici, la bussola inizia a diventare più sensibile, e quindi l'aumento errori. A causa di accelerazione o decelerazione di un veicolo anche ci possono essere errori causati. Alcune bussole sono anche soggetti a rotazione errore.

Come leggere una bussola

Al fine di imparare a leggere una bussola, è importante avere una certa familiarità con il modo di una bussola è stabilito. Ci sono indicatori di direzione lungo il perimetro del quadrante indicando le direzioni, nord, est, ovest e sud. Questi puntatore direzionale dividere la bussola in quattro divisioni che possono essere divisi di nuovo come il nord-est, nord-ovest, sud-est, e sud-ovest. Il cerchio è diviso in 360 gradi con il Nord è uguale a 0 o 360 gradi, 90 gradi est è, a sud, 180 gradi, e ad ovest, 270 gradi. Vi è anche una freccia di orientamento in basso sotto l'ago. Ora per imparare a leggere una bussola. Il processo è così semplice che non dovete fare riferimento anche a quel libro su come leggere una bussola per i manichini che si pensa è importante per voi a causa dei vostri problemi con la geografia e le indicazioni figuranti.

* Tenere la bussola in mano e lasciare ben piatte. Lasciare l'ago a girare.

* Ora puntare la bussola in direzione della località che si desidera viaggiare.

* Ruotare la bussola in modo tale che l'estremità della freccia che viene rilevato è allineata con l'estremità dipinta rosso sull'ago magnetico.

* Potete leggere il cuscinetto come dimostra nella linea indice.

* La direzione della freccia di viaggi deve essere rivolta verso la posizione che si desidera raggiungere. Cammina verso di esso da prima spotting.

In questo modo si sarà in grado di raggiungere finalmente la vostra destinazione. Imparare a leggere una bussola è molto facile ed ora che sapete come si può mettere a tacere tutte le paure di perdersi in una foresta.

Nessun commento:

Posta un commento