sabato 10 novembre 2012

Trattamento papula


Acne, il tipo più comune di problema della pelle può manifestarsi sotto forma di papule. Papule sono piccole strutture in elevazione sulla pelle e sono comunemente visto sulla faccia e la schiena. Essi sono generalmente osservati sulle guance e il naso. Una papula è simile a brufolo ma a differenza brufoli, esso non ha alcuna Whitehead. Papule formata, hanno generalmente un diametro che varia tra 1 e 5 millimetri. Inoltre, a differenza vesciche, queste papule non contengono pus o liquido o causare irritazione. Questi dossi color carne rossa a volte sono così piccoli che si deve toccare, al fine di sentirli.

Papule fibrosi di solito appaiono sul naso e sono a forma di cupola urti aziendali aventi un diametro compreso tra 2-6 mm. Questi sono innocui, lesioni benigne, e non sono un motivo di preoccupazione. Questi aumenti della pelle di colore sono solitamente rimossi con un intervento chirurgico.

Trattamento papula

Corretta gestione la cura della pelle è la chiave per eliminare queste piccole protuberanze. L'uso appropriato di unguento topico può certamente aiutare a sbarazzarsi di una papula. Sia la papula è piccolo o relativamente grande, l'applicazione di pomata corretta è essenziale per ottenere i risultati desiderati. Alcune delle opzioni di trattamento papule sono i seguenti:

Unguento

Prima di applicare qualsiasi crema topica, si deve pulire prima il viso con un leggero lavaggio viso privo di olio. In generale, l'applicazione di una crema acne che ha 2,5% di perossido di benzoile o 2% di acido salicilico aiuta a ripulire le papule. Il perossido di benzoile ha proprietà antibatteriche, quindi raccomandate per eliminare l'infezione.

Gli antibiotici per uso topico

Per accelerare la guarigione, il medico può anche prescrivere antibiotici topici. Questi farmaci si sono dimostrati utili per eliminare i batteri che causano l'acne. Eritromicina e clindamicina sono i 2 unguenti, spesso raccomandati per il trattamento papula.

Farmaci per via orale

In casi gravi di acne papule, l'uso di creme non è sufficiente e così il paziente si consiglia di prendere antibiotici per via orale. L'applicazione di pomate da sole non aiuta a ridurre le infiammazioni. Tuttavia, il trattamento papula coinvolgere l'uso di antibiotici per via orale e topica può fare miracoli per eliminare la pelle.

Dieta

Dieta è parte integrante del trattamento papula. Alcuni prodotti alimentari sono noti per aggravare questa condizione della pelle. Ad esempio, mangiare cibi fritti o anche caffè nella dieta, significa che questo problema della pelle rischia di rimanere per un considerevole periodo di tempo, non importa quale tipo di farmaci che il paziente utilizza. I pazienti sottoposti a trattamento papule sono inoltre invitati a stare lontano da cibi ad alto contenuto zuccherino (dolci), i cibi spazzatura e ridurre al minimo il consumo di latte. Invece, i pazienti hanno bisogno di concentrarsi sul bere molta acqua ed a colpo sicuro dovrebbe mangiare un insalata di verdure a pranzo o cena.

Attenzione

La gente in fretta cercare di sbarazzarsi di queste papule da schiacciarla. Coloro che pensano che questo lavoro, sarebbe sorpreso di sapere che questi metodi di papule eliminando solo peggiorare le cose. La prima cosa che si verifica quando una persona stringe è il sanguinamento. Questo non farà che aggravare l'infezione e lo sviluppo di attivazione di più papule. Tenete a mente questi metodi sono cure e non farà che peggiorare la condizione.

Chirurgia

Quando papule non rispondono ad alcuna forma di trattamento topico o orale, chirurgia resta le uniche opzioni per sbarazzarsi di questo problema della pelle. Di seguito sono riportati i diversi tipi di procedure chirurgiche utilizzate per il trattamento papula fibrosa:

Curettage: Questa procedura utilizza una curette, uno strumento simile a un cucchiaio. L'unica differenza è che lo strumento presenta un appuntito, tagliente attaccato. La parte interessata della pelle è data una anestesia locale per rendere insensibile la zona e la procedura indolore. Ora, usando il bordo tagliente dello strumento, l'area che mostra papula è o 'scavati' o raschiate. Essa può causare sanguinamento lieve, ma alla fine si ferma. L'area poi guarisce da sola.

Resurfacing Laser: In questa procedura, un intenso fascio di luce è mirata sulla lesione cutanea. Il laser genera calore, che è sufficiente per vaporizzare o bruciare la pelle danneggiata superficiale, eliminando in tal modo la papula. Resurfacing laser è stato molto efficace per levigare la pelle.

Cauterizzazione: questo metodo chirurgico comporta bruciando la pelle con tessuto colpito di energia elettrica. La pelle acne è bombardato da impulsi elettrici per distruggere le papule.

Oltre l'esposizione a sostanze irritanti sole e la pelle, quali saponi duri può prolungare il tempo di recupero. Quindi assicuratevi di utilizzare una crema solare per proteggere la pelle dai raggi UV. Per rendere efficace il trattamento papule, evitare l'uso di sapone da bagno per pulire il viso, invece che andare per lavare il viso mite

Nessun commento:

Posta un commento