venerdì 16 novembre 2012

Postura Corretta


Coloro che passano interminabili ore a lavorare su un computer sarebbe conoscere l'importanza di avere una postura corretta. Sono sicuro che molte persone, che stanno leggendo questo, deve avere ad un certo punto è stato detto di stare in piedi e spingere le spalle indietro, nella loro infanzia. Questo è un consiglio che è stato dimenticato con il tempo. Avere una postura corretta può sembrare assolutamente insignificante per voi, ma questa è una abitudine tale, come tutte le buone abitudini che deve essere coltivata e seguita in ogni ambito della nostra vita. Avere una postura corretta può dare molti vantaggi e non riuscendo a farlo, può invitare un sacco di problemi per quanto riguarda la salute è in questione. Mantenere una postura corretta non è un compito difficile e si può sicuramente sentire il cambiamento in te, una volta che si segue questo su una base regolare.

Quali sono i vantaggi di avere una postura corretta?

Professionisti che trascorrono un lungo numero di ore di lavoro al computer o quelli che hanno bisogno di riposare per un lungo periodo di tempo al lavoro, sono spesso soggetti a problemi alla schiena e al collo. Pertanto, avendo una postura corretta può aiutare a ridurre gli eventuali problemi di salute alla schiena o al collo connessi.

Una corretta postura aiuta anche a mantenere in forma e bene! Questo riduce la fatica si può sentire quando si è al lavoro.

Quando si prende pause frequenti durante il lavoro, si sono tenuti a farsi più vulnerabili a problemi alla schiena. Seduto in una posizione non corretta per lunghe ore possono essere dannosi per la colonna vertebrale come si fissa in quella particolare posizione errata. Questo porta alla costrizione dei vasi sanguigni e delle articolazioni. Questo può inoltre scatenare mal di testa, che alla fine causano di pop la pillola. Posture corrette eliminare tutti questi problemi.

Se si mantiene una postura corretta durante il giorno, si può sbarazzarsi di tutti i dolori del corpo, che mantengono fedelmente ricorrente il contrario! Una postura corretta significa anche che non si dispone di ulteriore pressione su altre parti del corpo.

Quali sono i fattori che possono influenzare la postura corretta?

I tacchi alti sono un completo no no per un uso prolungato. Questi sono destinati a influire sulla postura in larga misura.

Essere obesi può anche influenzare la postura.

Se si dispone di seduta poveri e le abitudini in piedi, è destinato a influenzare la postura nel lungo periodo.

Inadatti condizioni di lavoro, come sedie mal progettate e di essere sovraccarichi di lavoro che limita il movimento del corpo durante la giornata in una gara per finire il lavoro, anche influenzare la postura del corpo.

Come si può avere una postura corretta?

Roma non fu costruita in un giorno e il tuo corpo sarà anche tempo per adattarsi a questi cambiamenti come bene. È necessario per praticare questo su una base quotidiana per avere una postura corretta senza sforzo.

Postura corretta da seduti

Tenere sempre entrambi i piedi sul pavimento. Il passo successivo sarebbe quello di allineare il corpo allo schienale della sedia. Quando ti siedi, in modo che le ginocchia siano sullo stesso livello, come i fianchi. Le braccia devono essere ad un 75 a un angolo di 90 gradi ai gomiti. Tenete le spalle dritte in ogni momento. Evitare di curvarsi e sporgendosi in avanti per leggere qualcosa sul computer, si ha lo strumento zoom per portare le zone a fuoco. Prenda sempre pause mini per alzarsi ed allungare voi stessi.

Postura corretta, mentre in piedi

Sempre tenere la testa dritta. I lobi delle orecchie dovrebbe essere in linea con le spalle. Tenete le spalle schiena e le ginocchia dritto. Ricordatevi di non slouch quando si è in piedi, tenere la schiena dritta e infilare dentro la pancia

Postura corretta durante il sonno

Utilizzare un cuscino che dovrebbe essere di uno spessore medio. Inserire questo sotto la testa e non sotto le spalle. Dormire in una posizione che aiuta a mantenere la curva della schiena. Evitare di abbracciare le ginocchia quando si dorme. Assicurarsi di avere un buon materasso di qualità che è comodo a mentire su. Quando si vuole alzarsi da questa posizione, in primo luogo è necessario girarla su un fianco. Redigere entrambe le ginocchia. Muovere le gambe sul lato del letto e spingere te stesso con l'aiuto delle vostre mani.

Come si fa ad identificare cattiva postura?

* Slouching o piegandosi in avanti, mentre seduto davanti al computer.

* Trasportare una borsa pesante su una spalla per un lungo periodo anche possibile innescare una postura corretta.

* Se si è seduti in posizione di C quando si è seduti alla scrivania, può portare a una postura scorretta pure. Una posizione C significa semplicemente che si piega in avanti e questo porta ad un sacco di pressione sulla colonna vertebrale. Questo è ciò che provoca lo stress nel corpo. Alla fine, la persona finisce per essere accasciato contro il computer o una scrivania.

* Scorrevole in avanti sulla sedia è anche un segno di cattiva postura.

Avere una postura corretta può dare molti vantaggi per quanto riguarda la vostra salute e la personalità è interessato. Postura corretta aiuta anche a migliorare i livelli di fiducia e mantenere quelli alla persona libera da stress. Quindi, avete controllato la vostra postura durante la lettura di questo articolo? Le probabilità sono, è necessario avere alcuni segnali che riflettono cattiva postura. In questo caso, si può iniziare a seguire questi modi per avere una postura corretta da questo stesso momento. Provalo subito e sentire la differenza dentro di te.

Nessun commento:

Posta un commento