domenica 4 novembre 2012

Confessioni II: uomo che mi ha tenuto sveglio tutta la notte


Prima GPU, prima di 3D completo e prima dell'avviamento del motore Havoc o Engine Bink, la vita era difficile per le società di gioco. Vieni a pensarci bene, non avevano nulla cosmetici per abbellire il loro prodotto finale. Perché, prima della magia del 3D Max e Maya, la maggior parte dei personaggi erano semplicemente alcune forme di base messi insieme.

Quindi, è ovvio che i giochi di un tempo avrebbe dovuto avere tutto ciò che viene ignorato oggi per il bene della grafica mozzafiato, effetti incredibili e strabilianti - sequenze di gioco solido, il valore repeat eccezionale e una trama chiara, credibile e in rapido movimento .

La serie Commandos di giochi era tale uno. Per quanto posso pensare, è stato uno di quei pochi giochi in quei momenti che in realtà avevano una trama nitida supportato da una buona grafica, gameplay e la logica.

Il gioco è stato di circa sei agenti segreti che sono stati inviati occupata dai nazisti in Germania durante la seconda guerra mondiale. I cinque o sei operatori hanno dovuto completare le assegnazioni diverse e coprono livelli per far sì che il bene vince sul male.

Non sembra essere uno stupido, gioco di Pulp Fiction con sei persone speronamento di edifici e per sparare le teste dei loro nemici? Non la trama sembrano simili a milioni di altri giochi spara e bottino che sono stati rilasciati durante il tempo?

Wrong - molto sbagliato.

Per quanto posso ricordare, Commandos è stato uno dei primi giochi a introdurre o reintrodurre il concetto di munizioni limitato per le loro armi. E credetemi, le armi, in particolare il cecchino era così efficace celeste che, una volta utilizzato per le date sei proiettili, è davvero perso quest'arma.

Un altro concetto bello del gioco è stato il pacchetto di sigarette. Il pacchetto di sigarette era una delle armi più importanti in questo gioco. Come si dovrebbe uccidere un soldato con un pacchetto di sigarette, devi chiedere. Beh, semplice per chiunque abbia letto i suggerimenti '40 per aver ucciso un soldato nemico ':

Gettare un pacchetto di sigarette e scendere sulla pancia in vista. Attendere che il nemico di individuare il pacchetto di sigarette. Quando i nemici si piega verso il basso per prendere il pacchetto, in modo rapido scivolare verso di loro e tagliare loro la gola. Oh, e sì, non dimenticherò mai l'effetto sonoro del coltello commando che scivola attraverso una gola nemico.

Penso che questo concetto sarebbe il USP di tutto il gioco. Naturalmente, ci sono stati molti altri concetti. Come compensazione al largo della pista di soldati che hanno ucciso. In realtà doveva sollevare tutti i soldati che hanno ucciso e nasconderli alla vista. Naturalmente, quando eri un mezzo attraverso il gioco, il mucchio di soldati morti ha dato un senso di realizzazione.

Il gioco è stato ultra successo, con almeno due add-ons di essere immessi in Commandos, i Commandos: Beyond The Call of Duty e Commandos: dietro le linee nemiche. Il gioco è stato pubblicato anche in un avatar 3D completo. Commandos: Strike Force.

Quindi, questo fu un periodo molto diverso di giochi per computer, dove i confini delle risorse forzate le società di gioco per raggiungere il loro vero potenziale.

Tuttavia, la disponibilità di un motore di gioco bene oggi non significa che tutte le aziende fanno gioco da parte di gioco effettivo. Ci sono giochi che si sposano con successo con una buona grafica buona giocabilità.

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