sabato 10 novembre 2012

Fieno greco per l'allattamento


Il fieno greco è una pianta antica, che è stato usato per le sue proprietà medicinali, una delle sue numerose proprietà medicinali è fieno greco per l'allattamento. Esso è particolarmente utile nel trattamento di una serie di disturbi pure. Questa erba è stata attribuita una posizione più alta da Ippocrate, così come i medici greci e romani. Il fieno greco è indicato come 'Trigonella foenum-graecum L.' Cerchiamo di saperne di più sulla pianta fieno greco.

Un po 'di fieno greco

L'impianto di fieno greco è una pianta erbacea originaria del bacino del Mediterraneo. Tuttavia, ora è ampiamente coltivato in Egitto, Marocco, India e anche in Inghilterra. E 'usato in greco, romano, e la cucina egiziana ampiamente. Un impianto di fieno greco cresce fino a due metri di altezza e fiorisce in estate. Il fieno greco è in realtà i piccoli semi di pietra di un pod. L'impianto fenugreek è simile a una pianta di fagiolo. I semi sono marroni di colore giallastro e sono duri e spigolosi o oblunga. Questi semi hanno un solco profondo, a causa della quale il seme si divide in due. Fenugreek è disponibile intero ed essiccato o in polvere pure. Questa polvere è di colore giallo opaco di colore ed è fatta dopo la tostatura i semi del fieno greco. Quando i semi di fieno greco sono in polvere, emana un profumo speziato. Il fieno greco ha un sapore fortemente aromatico e dolce-amaro. Il retrogusto di amaro e fieno greco è simile a quella del sedano.

Fieno greco per l'allattamento

Gli scienziati sono in grado di rispondere alla domanda per, come si fa il fieno greco aiuta l'allattamento? E 'probabilmente a causa di precursori di ormoni presenti nel fieno greco, che aiutano a stimolare il latte materno. È stato osservato che la produzione di latte aumenta in circa 24 a 72 ore dopo il consumo di fenugreek. Si dice che la produzione di latte aumenta del 900% dopo il consumo di fieno greco. A volte, una pompa di scarico automatico è necessario per drenare il latte in eccesso, che non veniva consumato dal bambino. La ricerca ha stabilito il fatto che il fieno greco in effetti ha contribuito a maggioranza di madri che allattano, ma ci sono state anche donne, che hanno parlato di nessun effetto dell'utilizzo di fieno greco.

L'altro vantaggio importante di fieno greco durante l'allattamento è che, anche dopo che una donna smette di prendere semi di fieno greco, la produzione di latte non riduce. E rimane la stessa, ma la madre dovrà mantenere l'adeguato approvvigionamento del latte attraverso la stimolazione del seno.

Il fieno greco è approvato dalla FDA, pertanto, sicuro per il consumo. Far bollire una tazza di acqua e aggiungere un cucchiaino di fieno greco all'acqua. Portare ad ebollizione e poi lasciate filtrare per 15 minuti. Lasciare raffreddare l'acqua a temperatura ambiente. Dopo che l'acqua arriva a temperatura ambiente bere l'acqua e masticare i semi. Si dovrà consumare questa miscela di fieno greco due volte al giorno, preferibilmente una volta al mattino e una la sera. Ci sono alcune donne che mi piace il sapore del fieno greco, che possono utilizzare il fieno greco nel tè pure, ma l'effetto dell'utilizzo di fieno greco nel tè non è simile a consumare direttamente. Oggigiorno, capsule fenugreek sono anche disponibili sul mercato. Il dosaggio di queste capsule varia da una marca all'altra. La maggior parte dei marchi, tuttavia, suggeriscono tre capsule al giorno.

Alcune donne si lamentano anche di acero, come l'odore nelle urine e il sudore, dopo il consumo di fieno greco. Ci sono alcuni che si lamentano che i loro bambini urine mostra anche lo stesso odore. La diarrea può essere causata da fieno greco in alcune donne, ma riducendo il dosaggio di fieno greco o fermare completamente l'erba è in grado di curare la persona off diarrea.

Donne che allattano cui sono stati somministrati l'insulina, hanno notato che c'è stata una diminuzione nel loro dose di insulina dopo aver iniziato a consumare il fieno greco. Questo perché il fieno greco abbassa il livello di zucchero nel sangue. Inoltre ha ridotto i sintomi di asma nelle donne asmatiche.

Anche se il fieno greco per l'allattamento è una scelta sicura, è importante che si consulta con il proprio medico prima di iniziare effettivamente consuma. Ci sono possibilità che essa può avere effetti negativi su alcune donne. Pertanto, è meglio che avere fieno greco sotto controllo medico.

Nessun commento:

Posta un commento