domenica 4 novembre 2012

Cosa cercare in un gioco portatile


Quando si propone di acquistare un computer portatile appositamente per scopi di gioco, ci sono diversi fattori che entrano in gioco. Computer portatili di gioco sono stati tradizionalmente più costosi i notebook normali e netbook, e la ragione di questo è il loro migliore insieme di configurazioni al fine di supportare la grafica pesanti. Inutile dire che il chipset grafico, o la GPU, è l'aspetto più importante di un gioco portatile, ma ci sono alcuni altri parametri che un computer portatile di gioco deve soddisfare pure.

Giocatori seri richiedono una macchina in grado di gestire le prestazioni pesante di diversi video-giochi, e ci sono un sacco di caratteristiche interne in una macchina che contribuiscono a questo scopo. Quando si imposta a comprare un computer portatile di gioco devi imparare tutto il possibile sulle specifiche del portatile, e poi confrontarle con le vostre necessità ed esigenze, e poi prendere una decisione adeguata.

Cose da cercare in un gioco portatile

I migliori laptop gaming in grado di riprodurre quasi tutti i videogiochi senza mostrare alcun ritardo visibile, senza spendere troppo tempo i giochi di carico e il recupero di partite salvate, mentre produce le immagini della migliore qualità e di uscita audio allo stesso tempo. Con questo in mente, qui sono le cose importanti che si dovrebbero prendere in considerazione quando si sta rilevando un gioco portatile.

La Scheda Video

Questa è forse la parte più importante del laptop per il gaming, ed è certamente ciò che distingue queste macchine da laptop regolari. Conosciuta anche come la Graphics Processing Unit (GPU), la scheda video è responsabile per mostrare il più alto livello di grafica possibili. NVIDIA GeForce e ATI Radeon sono i due marchi più popolari in questo senso, e si deve andare per una scheda video da 1GB per i migliori risultati. Alcuni laptop di gioco sono dotati di schede video dual e questo migliora ulteriormente le prestazioni e l'output grafico.

Il processore

La velocità del processore gioca un ruolo fondamentale nel determinare la velocità di caricamento e molti altri aspetti di un gioco, quindi un processore più veloce sarà certamente l'opzione preferita. Quad-core sono la scelta preferita per i computer portatili di gioco, e questo combinato con una velocità di clock di 1,6 GHz o superiore vi servirà magnificamente. Moderni processori sono talmente avanzate che in grado di gestire 8 thread di informazione allo stesso tempo, in modo da essere certi che la velocità non sarà un problema per voi. Andare per i processori della serie Intel Icore per le migliori prestazioni di gioco.

La memoria e lo spazio di archiviazione

Gli ultimi giochi richiedono tonnellate di spazio per tutti i loro dati, audio, video e altri file, con alcuni giochi che richiedono il più 30GB di spazio sul disco rigido. Quindi è consigliabile andare per lo spazio massimo possibile quando si acquista un computer portatile di gioco, e niente di meno che 320 potrebbe essere un problema per voi se state giocando molti giochi sul portatile. La RAM della macchina è anche importante a questo proposito, e determina la velocità portatile risponde. Computer portatili dedicati al gioco sono dotati di quanto oggi 8GB RAM, quindi questo sarebbe l'ideale. Per le buone prestazioni, RAM di 4 GB dovrebbero essere sufficienti per quasi tutti i videogiochi.

Il Dimensioni dello schermo

Quando si riproduce un gioco visivamente attraente che si desidera vedere le immagini in grande formato possibile. Quindi, uno schermo maggiore sarà notevolmente preferito. Un portatile con uno schermo di 17 "sarà l'ideale per questo scopo, e tutto ciò che è più piccolo vi impedirà di godere dei videogiochi grandi con tutti i loro effetti lucidi visivi. Inoltre, gli schermi che supportano HD 1080p uscita sarà anche un laptop per il gaming grande scelta, e più moderni hanno questa caratteristica.

Connettività e Networking

Non è un segreto che piace hardcore gamers di mettere il loro ingegno uno contro l'altro, e questa è forse la parte migliore della maggior parte dei giochi video. Quindi il vostro computer portatile di gioco dovrebbero avere la possibilità di collegare una moltitudine di dispositivi periferici, devono essere abilitati Wi-Fi, dovrebbero avere più porte USB, dispone di fondi per i cavi di rete e cavi LAN e hanno anche il supporto per dischi Blu-Ray, se possibile . Una volta che ti rendi conto che cosa cercare in un computer portatile, troverete che queste caratteristiche sono necessarie per ogni macchina, e non solo laptop per il gaming in particolare.

Garanzia e assistenza

Ultimo ma non meno importante, un laptop gaming dovrebbe venire con una garanzia per un determinato periodo di tempo in quanto tale un vasto assortimento di high-end possono soffrire di difetti di volta in volta. Non comprare mai un gioco portatile senza una garanzia. Il centro di aiuto e sostegno per il laptop dovrebbe essere eccezionale, quindi è necessario scegliere un marchio che è noto in questo reparto. L'ultima cosa che voglio è portare il vostro laptop gaming con l'uso pesante, e poi rendersi conto che un certo problema non può essere risolto, o sta impiegando troppo tempo per essere risolto.

Tutte queste risposte su cosa cercare in un gioco portatile sono ugualmente importanti, dal momento che ognuno di loro svolge un ruolo vitale nel fornire il miglior output possibile. I videogiochi sono fatti per essere goduto su piattaforme e macchine che mettono in risalto il meglio di loro, quindi non dovrebbe esitare circa splurging quei dollari se siete seriamente intenzionati a ottenere un laptop grande gioco.

Nessun commento:

Posta un commento