mercoledì 28 novembre 2012

Gum Infection Antibiotici


Come tutti sappiamo, l'igiene dentale è la punta fondamentale per mantenere ottimale la salute dentale. Oltre a spazzolino e filo interdentale regolarmente, si dovrebbe andare per la pulizia dentale almeno due volte in un anno. In questo modo aiuta a sbarazzarsi della placca depositata dalla linea gengivale. Anche dopo aver praticato adeguate suggerimenti per la cura dentale, molte persone con diagnosi di malattie gengivali. Quelli che fumano o mangiare troppo dolci molte sono ad un rischio maggiore di sviluppare malattie gengivali rispetto ad altri. Poiché l'organismo causale è batteri, terapia antibatterica viene adottato per il trattamento del problema dentale.

Quando prendere gli antibiotici per infezioni alle gengive?

La malattia gengivale è elencato come uno dei problemi più comunemente riportati medici in tutto il mondo. Di solito inizia con una lieve infiammazione dei tessuti gengivali (o gengivite), e poi si diffonde la gengiva adiacente, l'osso, e le zone circostanti i denti. Come per le statistiche, 19 su 20 infiammazione delle gengive l'esperienza delle persone a un certo punto o l'altro nella loro vita. Coloro che non seguono fine igiene dentale con lievi a severe condizioni, come ascessi gengivali, ascessi parodontali e parodontite. Le notevoli sintomi di infezione gomma includono gengive arrossate, gomma sanguinamento, recessione gengivale, alito cattivo, e a volte, i denti allentati.

Secondo gli esperti dentali, infezioni alle gengive è la causa principale per il rilascio ceppi batterici nel sangue. E se la condizione è lasciata non trattata per lungo tempo, aumenta il rischio di infezione del sangue e infezione agli organi interni. Considerando questo, trattamento per infezione gomma è necessario per evitare ulteriori complicazioni. Più di una volta, gli antibiotici infezioni alle gengive non sono raccomandati come i batteri diventano resistenti ai farmaci dopo un uso frequente. Alcuni dei casi di infezione delle gengive che sono trattati con antibiotici includono la malattia avanzata gomma, gomma di malattia necrotizzante ulcerativa, e le malattie parodontali, che non rispondono ad altri trattamenti.

Tipi di antibiotici per il trattamento delle infezioni Gum

Gli approcci per il trattamento della malattia gengivale sono decisi a seconda della gravità dell'infezione. Mentre i pazienti che si trovano nelle fasi iniziali ricevere solo farmaci antibiotici, altri possono essere proposti con strategie di trattamento combinato, nel quale vengono eseguite la pianificazione radice e procedure di scaling in combinazione con gli antibiotici. I farmaci antibatterici uccidono gli agenti patogeni causali, migliorando così l'efficacia delle procedure terapeutiche. Per i casi più gravi, chirurgia parodontale è condotto come l'approccio ultimo trattamento.

Sulla base del meccanismo di lavoro, due tipi di formulazioni sono utilizzati per il trattamento antibatterico infezione gomma, cioè, antisettici e antibiotici. Il primo è disponibile come orale risciacquo ed è efficace per prevenire insorgenza di infezioni gomma, mentre gli antibiotici vengono somministrati dopo la diagnosi di malattie gengivali. Per dirla in parole semplici, antisettici lavorare come misura precauzionale, e gli antibiotici sono efficaci a scopo di trattamento. In alcuni casi, il periodontist prescrive entrambe le forme di farmaco per trattare infezioni gengivali. Per il vostro riferimento, alcuni dei migliori antibiotici infezioni gengivali sono evidenziate di seguito.

* Antibiotica Gel: doxiciclina e metronidazolo sono gli ingredienti principali utilizzati in questo tipo di antibiotico per infezione gomma. Il gel viene fornito sotto la gengiva infetta mediante iniezioni.

* Chip antibiotica: Formulato con clorexidina o altro agente antisettico, è collocato direttamente nella gengiva interessata. In un arco di una settimana o giù di lì, il chip antibiotico si dissolve naturalmente.

* Polvere antibiotica: Uno dei durevoli antibiotici per infezione gomma è disponibile in forma di polvere. Preparata con minociclina, il dentista schizza polvere sulle zone colpite gomma, che si dissolve entro 20 - 21 giorni.

* Pill antibiotici: A popolarmente prescritto pillola antibiotico orale per il trattamento dell'infezione è la gomma tetraciclina. Una dose da 500 mg per sette giorni è efficace per il trattamento della malattia parodontale negli adulti.

Per riassumere, i tipi di antibiotici raccomandati per l'infezione gengivale includere la doxiciclina, metronidazolo, minociclina, e la tetraciclina. Inoltre, penicillina e ciprofloxacina può essere prescritto sulla base del ceppo batterico. A condizione che le malattie e le infezioni gengivali vengono diagnosticati nelle fasi iniziali, possono essere trattati con successo con gli antibiotici in collaborazione con altre procedure. Tuttavia, è meglio per prevenire l'infezione in primo luogo, piuttosto che fare con i sintomi e rimedi casalinghi a seguito di infezioni gengivali. Alcuni dei modi efficaci per ridurre al minimo le malattie gengivali stanno bevendo abbondanti quantità di acqua, evitando troppi dolci, la cessazione del fumo, e filo interdentale a intervalli regolari.

Nessun commento:

Posta un commento