mercoledì 14 novembre 2012

Cisti ovarica Pain


Cisti ovariche sono piccole sacche ripiene di liquido che si sviluppano all'interno o sulla superficie di ovaie. Le ovaie sono due organi bilaterali, ciascuno delle dimensioni e la forma di una noce, che si trova su entrambi i lati dell'utero. Uova (ovuli) sviluppano e maturano nelle ovaie e sono rilasciati nei cicli mensili durante gli anni riproduttivi di una donna. La maggior parte delle cisti ovariche sono benigni, cioè non sono cancerosi, e molto spesso cisti ovariche e il loro dolore o fastidio scompaiono da soli nel giro di poche settimane senza trattamento. Tuttavia, alcune cisti può causare problemi come rottura, sanguinamento o dolore intenso, e un intervento chirurgico può essere necessario per rimuoverli.

Cisti ovarica Pain: Causes

La storia di cisti ovariche precedenti, cicli mestruali irregolari, aumento superiore della distribuzione del grasso corporeo, infertilità, ipertiroidismo, ecc, sono alcune cause probabili di cisti ovarica nelle donne. I due tipi di cisti funzionali che una donna può sviluppare sono: 1. Cisti follicolari: Questo tipo di cisti ovarica si sviluppa quando l'ovulazione non si verifica o di un collasso dei follicoli maturi. La cisti può crescere fino a 2,3 pollici di diametro e la sua rottura può causare un forte dolore cisti ovarica durante l'ovulazione. La cisti non producono sintomi e sciogliere da solo nel giro di pochi mesi.

2. Corpus Cisti Luteum: Questo tipo di cisti si sviluppa dopo un uovo è stato rilasciato da un follicolo. Il follicolo è poi conosciuta come corpo luteo che si scompone e scompaiono se l'ovulo viene fecondato. Questo cisti si sviluppa su un solo lato e genera nessun sintomo. Più sui tipi di cisti ovariche

Cisti ovarica: I sintomi del dolore

Di solito le cisti ovariche non presentano segni e le indicazioni, e vengono rilevati durante la routine di esame fisico o l'ecografia effettuata per altri motivi. Tuttavia, alcuni dei sintomi comuni cisti ovarica che possono essere presenti sono:

* Dolore acuto o grave nella zona bassa addominale o pelvica, le più comuni cisti ovarica dolore posizioni

* Le mestruazioni irregolari

* Sensazione di bassa pressione addominale o pelvica o di pienezza insieme al dolore cisti ovarica in back

* A lungo termine del dolore cisti ovarica durante il periodo mestruale nella regione pelvica che può anche irradiarsi nella parte bassa della schiena

* Dolore o malessere addominale, dopo un intenso esercizio fisico o il rapporto sessuale

* Cisti ovarica dolore durante la gravidanza con nausea e vomito

* Dolore o pressione con movimenti minzione o intestino

* Dolore vaginale o macchie di sangue dalla vagina

* Infertilità

Cisti ovarica dolore: Diagnosi

Cisti ovarica è principalmente rilevata mediante esame pelvico o gli ultrasuoni. Ecografia vaginale, in cui è inserito un piccolo strumento comodamente alla vagina, è uno dei modi migliori per ottenere un quadro chiaro delle ovaie e cisti. Questo strumento fa rimbalzare le onde sonore benigne dell'utero, le tube di Falloppio e le ovaie, formando un'immagine su un monitor. Un altro metodo è laparoscopia, in cui una sottile, telescopio illuminato, chiamato laparoscopio, viene inserito attraverso una piccola incisione nell'addome. In alcuni casi, questo metodo viene usato per il trattamento e la diagnosi.

Cisti ovarica Pain: Trattamento

Se il paziente non ha sintomi e l'ecografia mostra un piccolo, pieno di liquido cisti, il medico non può curare attivamente la cisti e attendere che si dissolve come il cambiamento gli ormoni. Il medico può programmare un altro esame pelvico e gli ultrasuoni in sei settimane per osservare gli sviluppi di questa condizione. Se il paziente ha cisti funzionale, che mostra alcuni sintomi, pillole anticoncezionali possono essere prescritti per alleviare il dolore cisti ovarica. Queste pillole alterare i livelli ormonali e minimizzare i rischi di sviluppare cisti altri. Il paziente avendo grande, solido e pieno di detriti, con insistenza crescente, cisti ovarica di forma anormale che provoca dolore o altri sintomi può essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Se la cisti è non canceroso, esso può essere rimosso senza rimuovere l'ovaia, chiamato cistectomia. Considerando che in alcuni casi, il medico può rimuovere l'ovaia interessato, lasciando intatto altro per mantenere la capacità di avere un ciclo normale ormone. Di più sul trattamento per le cisti ovariche.

Per saperne di più sugli articoli correlati:

* Rottura della cisti ovarica

Cisti ovariche * e fertilità

* I dolorose cisti ovariche

Tuttavia, potrebbe non essere possibile eliminare completamente le cisti ovariche. Ma migliorando la qualità della nostra dieta, esercizio fisico regolare, vivendo una vita senza stress e l'utilizzo di alcuni bio-identici integratori ormonali e le erbe, si può sicuramente migliorare la sua salute generale e ridurre i rischi di avere cisti ovarica dolore in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento