sabato 10 novembre 2012

Tag pelle Cause


Un tag pelle, o tag cutanea della pelle, è una piccola escrescenza benigna della pelle che appare come un pezzo di pelle appeso sollevata dalla superficie della pelle su un fusto, noto come peduncolo. Un tag pelle è anche conosciuto come acrochordon, papilloma cutaneo, fibroma, polipo fibroepiteliale, pendolo fibroma, modifiche della pelle ecc si trovano di solito nelle zone dove le pieghe della pelle o pieghe forme. Diversi fattori sono sospettati di svolgere un ruolo importante nel loro sviluppo, anche se le esatte cause tag della pelle non sono stati scoperti fino a data. Essi sono più comunemente osservati in media individui età e anziani.

Tag pelle Cause

L'attrito con la pelle, prodotto da sfregamento della pelle contro la pelle o gli indumenti, è la principale causa di modifiche della pelle, come concluso da diversi studi condotti in questo senso. Forse è questa la ragione che sta dietro la loro frequente presenza in aree come il collo, ascelle, torace, all'inguine, e le palpebre. La pelle in queste zone sono più soggette ad attrito della pelle, che può essere prodotto o da contatto pelle a pelle o pelle sfregamento contro gli indumenti o gioielli.

Una forte associazione è stata osservata tra lo sviluppo di tag pelle e obesità. Le ricerche condotte al riguardo hanno scoperto che le persone obese hanno maggiori probabilità di avere modifiche della pelle. L'obesità è quasi sempre accompagnata da pelle cascante, che rende la pelle del collo, l'inguine e ascelle regioni più sensibili alle modifiche della pelle a causa della frizione della pelle aumentata. A volte i cambiamenti ormonali, come nel caso delle donne in gravidanza, può anche causare modifiche della pelle. Ma i tag pelle durante la gravidanza sono stati trovati a scomparire dopo il parto senza alcun trattamento. Come le donne incinte, le persone con gigantismo sono anche maggiori probabilità di avere modifiche della pelle dovuta alla secrezione di alcuni ormoni più.

Pelle tag sono anche frequenti tra le persone diabetiche, in particolare quelli affetti da diabete di tipo 2, per il quale l'associazione tra resistenza all'insulina e modifiche della pelle è stato sospettato. A volte, l'uso eccessivo di steroidi può causare le fibre di collagene da incollare in un modo particolare che porta allo sviluppo di modifiche della pelle. Anche se raro, il papillomavirus umano può anche causare modifiche della pelle in determinate circostanze. Oltre a questi, il ruolo della genetica nello sviluppo di questa condizione della pelle non è ancora stata esclusa. Tuttavia, modifiche della pelle sono generalmente più legati alla sindrome ormonale o endocrino.

Pelle Tag rimozione

Come già menzionato, appendici cutanee sono benigni, cioè non sono cancerose o maligne. Quindi, sono abbastanza innocui e non diano luogo ad alcun tipo di complicazione, a meno che non sono irritati o strofinato. Poiché non sono cancerosi e non aumentano di dimensioni, di solito non richiedono alcun trattamento. Ma un individuo può decidere queste escrescenze della pelle deve essere rimosso principalmente per motivi estetici.

Tag trattamento della pelle per rimuovere queste escrescenze sono cauterizzazione, criochirurgia, escissione chirurgica, la legatura, e chirurgia laser. Cauterizzazione generalmente implica l'uso di composti di corrente elettrica o chimica per bruciare i tessuti delle modifiche della pelle, mentre l'escissione chirurgica è il solito metodo di tagliare le escrescenze della pelle con l'aiuto di un bisturi. D'altra parte, la criochirurgia implica l'uso di azoto liquido per congelare le modifiche della pelle. In legatura, modifiche della pelle sono distrutti interrompendo afflusso di sangue, mentre la chirurgia laser utilizza raggi laser per rimuovere i tag pelle.

Per riassumere, le cause di appendici cutanee sono molteplici e così sono le tecniche impiegate per la loro rimozione. Ma prima di prendere una decisione per quanto riguarda la rimozione delle modifiche della pelle, è importante diagnosticare la condizione correttamente, come è spesso confusa con altre malattie della pelle come talpe, il melanoma, verruche e cheratosi seborroica.

Nessun commento:

Posta un commento