domenica 4 novembre 2012

Parenting Può essere la chiave in uso per bambini di video giochi


Con Mark e il dottor Keisha Hoerrner

È 22:15 in una notte di Sabato. Il tuo ragazzo è a casa questa sera, qualcosa che ti dà conforto. Tuttavia, nelle ultime tre ore, ha commesso sei omicidi, suddivisi in una casa, commesso rapine a mano armata, estorto denaro a membri della banda, ha partecipato ad una sparatoria, a letto con una prostituta, e poi l'ha picchiata a morte con un campo da golf club. Sorpreso? Per quanto si può dire, non ha mai lasciato la sua camera da letto.

In verità, non è fisicamente andato da nessuna parte. Ha giocato una delle serie Grand Theft Auto dei videogiochi, disponibile per le console (Playstation 2, Nintendo, Xbox), dispositivi palmari e PC.

I videogiochi hanno percorso una lunga strada da "Pong" e "Pac Man", e ci sono alcuni giochi che hanno una notevole pro-sociale e favorire l'apprendimento dei contenuti. Altri, come molti dei titoli sportivi, offrono intrattenimento e opportunità di aumentare il coordinamento e capacità decisionali. Un certo numero di giochi, tuttavia, in possesso di contenuti che farebbe arrossire un marinaio-esplicita la violenza, gore, e anche la nudità e forte contenuto sessuale. I genitori devono ricordare che tutti i giochi sono educativi, ma il tipo di istruzioni allegato non può essere desiderabile. Basta chiedere l'ex tenente colonnello dell'esercito degli Stati Uniti Dave Grossman.

Grossman ha scritto due libri sul rapporto tra media violenti e violenza reale. Egli sostiene che i bambini imparano a usare le armi e diventare tiratori scelti attraverso i giochi simulati i soldati allo stesso modo utilizzano simulazioni per migliorare la loro precisione di tiro. Proprio come i bambini possono migliorare i loro fonetica con un videogioco come "imparare a leggere con Winnie the Pooh," bambini più grandi possono imparare a sparare con una precisione micidiale gioco "Doom", "Splinter Cell", e altri in prima persona giochi di tiro.

La Kaiser Family Foundation ha recentemente rilasciato un rapporto di monitoraggio dei media utilizzare tra 7 al 12 alunni e ha scoperto che, in media, la gioventù trascorso del tempo tanto giocare con videogiochi come completare i compiti. Il rapporto osserva che il 56% di questi bambini hanno due o più giocatori di videogiochi a casa.

I videogiochi sono diverse da altre forme di media, perché il bambino è un partecipante attivo. A differenza di guardare un film o uno show televisivo, il bambino è attivamente scelte e le opzioni di pesatura. E 'premiato per certi comportamenti, che possono variare da risolvere un puzzle di aver ucciso un innocente spettatore, a seconda del gioco. E, sono costosi.

"Questi giochi costano $ 50. Johnny non può racimolare abbastanza soldi il pranzo per andare a comprare 'Grand Theft Auto 3'", Daniel Morris, direttore esecutivo della rivista PC Gamer, ha detto in un'intervista con ABC News. "La straordinaria quantità di acquisti di tale gioco sono [fatto] da parte degli adulti." Le vendite di videogiochi negli Stati Uniti ha colpito quasi $ 7 miliardi l'anno scorso, secondo Barry Ritholtz alla webzine "The Big Picture". Alcuni di questi adulti comprare per se stessi, altri acquistano per i loro figli, anche se il gioco è classificato "M" per la maturità (17 anni o più vecchi).

L'ironia in questo è che i genitori stessi che potrebbe acquistare un gioco come Grand Theft Auto 3 per il loro bambino probabilmente non lasciare che il bambino stesso andare ad un R-rated film, anche se il film è probabile che hanno un contenuto meno discutibile. La Fondazione Kaiser ha detto tra gli 11-14 anni, il 75% dei genitori non pone limiti su ciò che i videogiochi avrebbero potuto giocare. Per i più grandicelli ragazzi 15-18, questa mancanza di controllo dei genitori sui salti il ​​contenuto al 95%.

I genitori possono essere sopraffatti quando si cerca di decifrare il buono dal cattivo. Manovrare attraverso il sistema di classificazione di videogiochi non è dissimile cercando di decifrare un linguaggio antico. A differenza di valutazioni film, classificazioni dei videogiochi sono numerosi: sette simboli di rating che vanno da "EC - infanzia" a "A - Adults Only" e più di 30 descrittori del contenuto, tra cui "La violenza Mild", "Intense Violence", "violenza sessuale "," nudità parziale "," Drug Reference "e" Gioco d'azzardo simulato ".

Per fortuna, c'è un genitore Rosetta Stone al sito web della Entertainment Software Ratings Board, www.esrb.org. Il sito offre un motore di ricerca dove i genitori possono inserire i titoli desiderati e istantaneamente ottenere risultati di rating.

Insieme con l'utilizzo del sistema di classificazione, i genitori possono anche ridurre il tempo dedicato ai videogiochi, assicurando che i PC e le console non si trovano nelle stanze dei bambini. Quando i bambini hanno un accesso maggiore, tendono a giocare di più.

Altri consigli per ottenere il massimo dei videogiochi nella vostra casa:

* Gioca i giochi con i vostri figli in modo da poter comprendere il contenuto.

* Molti siti di giochi fan sul web discutere contenuto nascosto, fare in modo tale contenuto si adatta con i valori della famiglia.

* Impostare regole su quando il vostro bambino può giocare ai video games.

Nessun commento:

Posta un commento