domenica 18 novembre 2012

Come Eseguire il backup di contatti iPhone


Non si sa mai. Dal nulla, i file potrebbe avere danneggiato, il dispositivo potrebbe ottenere caduto, e si rischia di perdere tutti i dati. Se è così è il caso, colui che è saggio, sarebbe sempre creare un backup di tutti i dati presenti nel loro iPhone Apple. Tutto ciò che serve è l'ultima versione di iTunes, e in poco tempo sarete ben versato con il modo di salvare i contatti dell'iPhone, solo con l'aiuto di pochi clic. Ora, perché iTunes? Perché, forse, è il modo migliore per eseguire il backup di contatti iPhone e altri dati pertinenti, in conformità con le impostazioni e la compatibilità del vostro dispositivo. Troppo spesso, molti utenti di telefoni cellulari cacciare tutto l'inferno in per il software vario per eseguire il backup iPhone contatti e messaggi, senza curarsi del fatto che l'esecuzione di un ripristino software, molte volte, non cancella solo il contenuto del vostro telefono, ma ripristina anche li le impostazioni originali di fabbrica. Quindi, è sempre consigliabile utilizzare iTunes per eseguire il backup di contatti iPhone e altri dati. Il contenuto che segue spiega una serie di metodi di backup contatti iPhone al PC, o ad un ID e-mail in pochi minuti. Date un'occhiata.

Come eseguire il backup dei contatti per iPhone utilizzando iTunes

Quindi, non importa se stai ricevendo il telefono riparato, o la creazione di un backup inutilmente. Il metodo seguente vi aiuterà ad imparare qualcosa di nuovo sul vostro widget. Backup contatti iPhone con iTunes di Apple è facile, e ve lo dimostrerò. Quindi, per cominciare, il primo passo sarebbe collegare il vostro iPhone al PC, in cui, si sincronizzerà automaticamente. Nel caso in cui non lo fa, lanciare iTunes e fare clic sull'icona del telefono che è mostrato verso sinistra.

In secondo luogo, fare clic sulla scheda informazioni e selezionare Rubrica. Quando si seleziona, controlla la sincronizzazione dei contatti di opzione, e fare clic su Rubrica di Windows.

In terzo luogo, selezionare i contatti che si desidera creare una copia di backup (di solito, gli utenti fanno clic su tutti), e fare clic su Sync. Unire i contatti, e vederli ottenere copiato nella Rubrica di Windows. Indovinate un po? Hai imparato con successo il metodo più semplice per creare un backup dei tuoi contatti iPhone!

Come eseguire il backup iPhone contatti di Gmail

Ma il vostro computer è un dispositivo di troppo, dopo tutto. Non è una sorpresa per te se un giorno, anche il computer potrebbe bloccarsi dal nulla, e non puoi fare a meno di correre attraverso una gamma di iPhone software di recupero dati. Quindi, una scelta migliore sarebbe stata direttamente la creazione di un backup di tutti i dati sul vostro account di posta elettronica, tuttavia, ancora una volta con un po-po 'di aiuto da iTunes. Alcuni semplici passaggi, e tu sai che tutti i vostri contatti sono stati salvati sul vostro account Gmail, appena in tempo. Ecco come.

In primo luogo, sincronizzare il vostro iPhone al computer che è connesso a Internet. Avviare iTunes e fare clic su Informazioni.

In secondo luogo, fare clic su contatti della Rubrica di sincronizzazione nell'opzione contatti e Tick Sync Google Contacts troppo. Fare clic su Configura.

In terzo luogo, quando il pop-up arriva, inserisci i tuoi dati account Gmail (username e password) in esso, e fare clic su OK. Inattive, e lasciate che il vostro telefono cellulare copiare tutti i tuoi contatti sul vostro account Gmail. Ogni volta che si sincronizzare l'iPhone con il PC, i tuoi contatti vengono sincronizzati con Google Contacts. Questo è il killer, non è vero?

Infine, a capire come eseguire il backup dei contatti iPhone in soli tre passi, non è vero? Basta assicurarsi di avere con voi l'ultima versione di iTunes, e non solo contatti, ma ogni altri dati possono essere facilmente backup in pochi minuti. Dategli un andare una volta e tornare qui in caso di andare male ovunque. E così concludo.

Nessun commento:

Posta un commento