domenica 25 novembre 2012

Scarico Brown all'inizio della gravidanza


Ogni piccolo cambiamento nel suo corpo fa una madre a essere preoccupatevi dello stato della sua gravidanza, così come per la salute del suo bambino. Una di queste condizioni che un certo numero di donne sono preoccupati è, scarico marrone all'inizio della gravidanza. Ci sono casi in cui le donne sperimenta scarico marrone all'inizio della gravidanza, nonché attraverso l'intera durata della gravidanza. Ci sono certo numero di cause di scarico marrone all'inizio della gravidanza.

Cause di scarico Brown all'inizio della gravidanza

Per comprendere le cause di scarico marrone all'inizio della gravidanza, dovremo capire i sintomi della scarica marrone. Quante settimane è passato, dal momento che hai avuto il ciclo mestruale? Se è stato circa 5 settimane, poi si sono inutilmente preoccuparsi lo scarico marrone all'inizio della gravidanza, in quanto è solo un segno di sanguinamento impianto. Quando l'uovo si attacca alla parete dell'utero, l'impianto di sanguinamento avviene. Questa emorragia è spesso di colore marrone.

Insieme con lo scarico marrone, quali sono gli altri sintomi, che si sono verificati? Se si verificano forti emorragie con crampi, allora può essere un indicatore di un aborto spontaneo. Tuttavia, se non avete questi sintomi, allora si può tirare un sospiro di sollievo.

Talvolta, marrone scarico può essere correlata alla crescita e stiramento dell'utero e del tessuto circostante. Ciò avviene perché l'utero cresce in forma e dimensioni per adattarsi alla dimensione crescente dell'embrione. Questa emorragia più delle volte, è lento e non è una parte del flusso sanguigno attiva, quindi dal tempo presente sangue esce dal corpo, ha cambiato colore marrone.

Scarica Brown durante la gravidanza precoce può essere causata da vecchio sangue. Questo sangue è stato precedentemente utilizzato dal corpo per proteggere il feto. Quando il sangue non è più necessario, il corpo getta fuori del corpo e la donna prova uno scarico marrone.

Se lo scarico marrone durante la gravidanza iniziale è accompagnata da bruciore, prurito e dolore nella zona vaginale, è un segno di infezione virale. Per essere più precisi è la verruca virus, che dovrà essere trattata al più presto. Per saperne di più su un altro tipo di virus, il citomegalovirus durante la gravidanza.

Scarica Brown all'inizio della gravidanza può essere causa di gravidanza ectopica. Questa è una condizione pericolosa, che può rappresentare una minaccia per la salute della madre. Ciò accade quando l'ovulo fecondato si impianta nelle tube di Falloppio, invece che nell'utero. Se la condizione non è verificata in tempo, può portare ad una rottura della tuba di Falloppio. Potreste voler sapere di più su i primi sintomi di gravidanza ectopica.

Ora è il momento, dove si dovrà mettere un po 'lo stress sulle vostre cellule grigie. Hai avuto un rapporto sessuale nell'ultimo paio di giorni? Se la risposta a questa domanda è sì, allora avete trovato la causa del problema. Scarica Brown all'inizio della gravidanza dopo un rapporto sessuale avviene a causa di irritazione del pene alla cervice, quindi non dovrete preoccuparvi più.

Hai visitato il vostro medico nelle ultime 24 ore? C'era qualche esame vaginale effettuato? In tal caso, come un rapporto sessuale, l'esame può anche innescare una scarica marrone, come la cervice è diventato più sensibile.

Per conoscere il trattamento per scarico marrone all'inizio della gravidanza, si dovrà entrare in contatto con il medico, per conoscere la causa esatta del problema, senza la quale è difficile trattare il problema. Anche se non può essere una condizione grave, non si può decidere di trascurare la condizione. Se si tratta di un caso di emergenza, può essere curata in tempo, se un parere professionale è presa. Il medico potrebbe chiedere altre condizioni che accompagnano il discarico, come prurito, bruciore, ecc Così restare ben preparati a rispondere a queste domande.

Nessun commento:

Posta un commento