venerdì 30 novembre 2012

Curiosità sul Messico per i bambini


Parte dell'America Latina, il Messico è stato chiamato dopo la sua capitale che è stato distrutto dai conquistadores spagnoli e ricostruita alcuni anni dopo. Un fatto interessante: Città del Messico è che, secondo un censimento del governo ha condotto di recente, è tra le più grandi città del mondo e al secondo posto in densità di popolazione. La religione principale è il cristianesimo che comprende il 90% della popolazione. Messico si trova in Nord America ed è il terzo più grande dei paesi dell'America Latina. C'è molto di più per questo paese che impareremo attraverso questi fatti divertenti e interessanti sul Messico.

Posizione Geografica

Il Messico è situata a 23 N e 102 W. Vediamo ora controllare la distribuzione geografica del paese del Messico.

* Il confine degli Stati Uniti e Messico è così lunga che è considerato il confine secondo più grande paese del mondo.

* Ora sappiamo tutti quello che il 'Ring of Fire' è, ben il Messico si trova su di esso. Il famoso San Andreas colpa genera i terremoti più al giorno, che sono troppo piccoli per essere notati comunque.

* Il Messico ha tre tipi di clima. Le sue entroterra sono principalmente deserto, da dove la temperatura è relativamente mite come ci si sposta verso l'esterno verso le montagne, e quando finalmente raggiungere le coste, diventa un tipo di clima tropicale.

* Uno dei pochi fatti interessanti su Città del Messico è che si trova su un corpo idrico sotterraneo così, sprofonda di qualche centimetro ogni anno.

* Lo sai che il vulcano più piccolo del mondo si trova anche qui. E 'a soli 43 metri di altezza ed è considerato inattivo.

Messicana Wildlife

L'animale nazionale del Messico è il Golden Eagle. Ora diamo un'occhiata a che tipo di animali e piante interessanti di questo paese è originario.

* Un tipo molto raro di coniglio conosciuta come il coniglio vulcano si trova in Messico. Vive esclusivamente sulla cintura vulcanica che attraversa questo paese, che probabilmente è come ha ottenuto il suo nome.

* Uno dei fatti più singolari sul Messico è che è sede del predatore all'apice, il giaguaro. E 'il più grande gatto selvatico nel continente nord americano e non ha predatori conosciuti.

* Lo sapevate che il Chihuahua prende il nome da uno stato in Messico che ha lo stesso nome.

* I Bird-watching amare il paese del Messico, sapete perché? E 'perché vanta oltre 50 specie di colibrì e pellicani che si trovano in nessun altro luogo sulla Terra. Non ti fa chiedere, come può esserci fauna selvatica così tanto in un luogo, eppure riescono a coesistere con una delle più dense popolazioni umane sulla Terra.

* In Messico meridionale si trova una creatura che gli Aztechi ha portato a essere una versione trasformata di Xolotl, il loro Dio della morte e fulmini. Conosciuto anche come il 'mostro' acqua 'si tratta di un preistorico, creatura cercando salamandra conosciuta come l'axolotl.

* Forse uno dei talenti più sorprendenti di resistenza, la farfalla monarca è l'epitome di resistenza e forza. Queste farfalle migrare centinaia di chilometri per arrivare nelle giungle messicane all'inizio della stagione invernale.

Cibo e bevande

Molti appetitosi piatti come burritos, enchiladas e tacos origine in Messico. Diamo uno sguardo alla serie incredibile di cibo che questo paese ha da offrire e alcune curiosità che ti sorprenderanno.

* Avremmo perso su alcune delle cose migliori della vita, se non fosse stato per i messicani, perché hanno inventato il cioccolato.

* E per bilanciare che fuori, hanno anche dato alcune delle più calde peperoncino a noi noti. Il jalapeno, il pepe tabasco e il peperone tutti originati in Messico.

* Lo sapevate che gli Aztechi bevuto cioccolata calda di tanto in tanto, perché lo consideravano una bevanda sacra.

* Il pomodoro ha preso il nome dall'antica lingua azteca.

* Le cavallette fritte sono uno snack preferito per il popolo di Oaxaca, uno stato nel sud del Messico.

* Ecco un fatto divertente sul Messico per voi, tequila sembra essere la bevanda nazionale della nazione, che esisteva anche prima che il paese del Messico è stata formata.

Cultura e Lifestyle

Secondo la storia messicana, il popolo del Messico discendenti degli Aztechi ed i Maya. Hanno un patrimonio molto ricco e vario e sono noti per essere ospitali e gentili. Si tratta di un tipo di persone che non si rifiutano di dare una mano quando necessario. Di seguito è riportato alcune interessanti informazioni circa i messicani rispetto alla loro cultura.

* La danza mariachi e lo stile musicale nato in Messico. Il mariachi parola è stata in precedenza usato per indicare un gruppo di ballerini che hanno viaggiato da un luogo all'altro l'esecuzione. Il termine poi ha preso forma in uno stile musicale che è ormai uno stile molto importante della musica in tutto il mondo. Nessun evento ufficiale nel paese del Messico è completa senza la richiesta di un 'mariachi'.

* Messicani hanno un senso molto forte della famiglia. La loro intera società ruota attorno al concetto di un legame familiare forte. Il padre è il capo della famiglia che prende le decisioni per il resto della famiglia. Anche se le madri sono molto venerato, ancora venire secondo solo al padre.

* La calendula è considerato un simbolo di morte, quindi è meglio non presentare un nativo messicano con uno.

* Il Messico ha cento lingue native americane, tuttavia, lo spagnolo è quella dominante, che perdurò a causa del controllo spagnolo del paese.

* Abbiamo tutti sentito parlare di 'machismo' la parola, bene ha avuto origine in Messico e significa letteralmente mascolinità, quindi, gli uomini messicani non sono timidi di visualizzare questo tratto.

Ecco un altro fatto divertente per voi, lo sapevate che i bambini messicani hanno due cognomi. Si conclude così alcuni fatti interessanti su brevi del Messico e la sua gente. La terra dei messicani è veramente uno di meraviglia e di stupore, e lascerà sia il viaggiatore e lo studente che vogliono di più.

Nessun commento:

Posta un commento