domenica 25 novembre 2012

Tonsillectomia Tempo di recupero


Subendo una tonsillectomia è una decisione inevitabile per molti di coloro che hanno attacchi ricorrenti di febbre causata da infezione nelle tonsille (tonsillite acuta) e che sono affetti da apnea ostruttiva del sonno ricorsiva, adenoiditi modo ostruzione aria nel naso, problemi di russamento e ascessi peritonsillare. Tonsillectomia viene eseguita solo quando tutti gli altri metodi di trattamento fallire. Questo articolo parla del tempo normale di recupero tonsillectomia in caso di bambini così come gli adulti.

Qual è la tonsillectomia?

Prima di parlare di tempi di recupero tonsillectomia, vediamo come questa procedura chirurgica viene eseguita. La procedura è abbastanza semplice. Innanzitutto, il paziente viene somministrato anestesia generale utilizzando una combinazione di un gas e farmaci per via endovenosa. Una volta che il chirurgo ha assicurato che l'anestesia ha avuto effetto, tonsille vengono rimossi, attraverso la bocca. Poi la base delle tonsille saranno cauterizzato o bruciati per sigillare la ferita chirurgica ed assicurarsi che nessun infezioni si contraggono dalla ferita in un prossimo futuro. L'intera procedura dura solo circa 60 minuti. Post intervento chirurgico, il paziente può essere ricoverato in ospedale fino a quando l'anestesia svanisce, dopo di che lui / lei può essere scaricata. I pazienti sono invitati a riposare e dormire a casa, con la testa mantenuta elevata. Applicazione della banchisa alla gola riduce il gonfiore. Dieta morbido, fresco e leggero è raccomandato e cibi caldi dovrebbero essere evitati.

Tempo di recupero tonsillectomia nei bambini

La maggior parte del tempo, tonsillectomia procedura viene eseguita nei bambini come nella fase di crescita recuperare tonicità. Post intervento chirurgico, le ferite richiedono tempo per guarire e in questo periodo uno, l'assunzione di liquidi è consigliato il riposo a letto insieme totale. Nel periodo iniziale, ci possono essere alcuni sanguinamento dovuto alla chirurgia che si ferma alla fine dalla formazione del coagulo. Una dose di antidolorifici aiuterà durante questo periodo. È molto importante che il bambino è protetto da infezioni durante questa fase di recupero, come il sistema immunitario è compromesso per qualche tempo dopo l'intervento chirurgico. Le croste della ferita chirurgica in genere cadono dopo cinque giorni. Tempo di recupero tonsillectomia per i bambini è di circa uno o due settimane, a seconda della salute del bambino.

Tempo di recupero tonsillectomia negli adulti

E 'naturale per un adulto a chiedersi per quanto tempo è il recupero tonsillectomia, in quanto hanno delle responsabilità molto di più per essere curato. In caso di un adulto, il recupero tonsillectomia è più difficile a causa del recupero più lento da un intervento chirurgico. Tempo di recupero tonsillectomia per gli adulti è un po 'più esteso e può richiedere più di un mese per il pieno recupero. Dolore alla bocca persiste per un mese. Come i bambini, gli adulti vengono somministrati farmaci per il dolore nella fase iniziale e una dieta che comprende bevande fresche e cibi morbidi. I pazienti si raccomanda di non parlare e la tensione si troppo. In questo periodo, come nel caso dei bambini, il sistema immunitario ha un tempo verso il basso e, quindi, i pazienti hanno bisogno per proteggersi dalle infezioni. Chiedere ad amici e parenti da visitare dopo un intervento chirurgico scorsa settimana quando il sistema immunitario ha recuperato un po '. Due settimane di assoluto riposo a letto è raccomandato. Una volta che la ferita chirurgica guarisce, solo un lieve dolore alla gola persiste. Il mal di gola può essere ridotta mediante l'applicazione di impacchi di ghiaccio. Così, gli adulti sottoposti a tonsillectomia dovrebbe prendere un congedo totale dal lavoro per almeno due settimane.

Spero che questo articolo vi ha dato una buona idea circa il tempo previsto di recupero tonsillectomia. Si è breve in caso di bambini, ma piuttosto esteso, in caso di adulti. Conoscendo il tempo di recupero tonsillectomia può aiutare a programmare l'intervento chirurgico di conseguenza e prenda adeguate misure per il periodo di recupero. Assicurati di prendere un riposo adeguato e prendere tutte le precauzioni raccomandate dal medico.

Nessun commento:

Posta un commento