martedì 11 settembre 2012

Suggerimenti per l'acquisto di batterie dei notebook


Tu ami il computer portatile che si sta utilizzando, ma ti dà problemi ultimamente? C'è un problema con la batteria? Forse le batterie notebook hanno raggiunto la maggiore età e deve essere sostituito.

Prima di iniziare effettivamente alla ricerca di una batteria idonea, controllare che tipo di batteria del computer portatile è? Ci sono diversi tipi di batterie per notebook. Sono NiCad, NiMH e Ioni di litio. Ognuno ha proprietà diverse, quindi non possono essere scambiati tra loro. Il NiCad e NiMH sono costosi e anche sensibili alle alte temperature. Le batterie agli ioni di litio durano più a lungo e non sono sensibili alle alte temperature. Sono leggeri nel peso e, inoltre, non così costoso come Ni-Cad e batterie NiMH. Pertanto, si consiglia di verificare quale batteria si adatta al vostro notebook il meglio.

Suggerimenti per l'acquisto Batteries1 notebook. Nel caso in cui siete alla ricerca di batterie per notebook che dà maggiore durata della batteria o meglio performane che la corrente della batteria, controllare con il produttore di notebook, notebook per la compatibilità della batteria.

2. Trova le batterie dei portatili che sono leggero e di piccole dimensioni. Ma al tempo stesso, la dimensione della batteria vecchia e quella della nuova batteria dovrebbe corrispondere.

3. Lo stand-by dovrebbe essere data massima importanza. Più lungo è il tempo di stand-by, migliore è la durata della batteria.

4. La garanzia della batteria del notebook è anche importante. In caso di problemi, dovrebbe essere sostituibile. Normalmente, le batterie per notebook hanno una garanzia di un anno.

5. Non comprate le batterie vecchie, proprio perché sono meno costosi di quelli nuovi. Loro sicuramente non servire allo scopo. Un notebook con batterie nuove, funziona come un notebook nuovo di zecca. Quindi, è la pena spendere su una nuova batteria. Ci possono essere più economiche le opzioni disponibili, ma è meglio investire in una nuova. Nel caso in cui si desidera acquistare una seconda batteria, che dovrebbe essere utilizzato solo in caso di emergenza.

6. Ci sono 9 batterie disponibili sul mercato oggi. La maggior parte dei notebook hanno solitamente 6 batterie. Ma i 9 batterie durano più a lungo del loro cugino 6 celle.

7. Si suggerisce di acquistare sempre la batteria da produttori autorizzati e di grande successo e fornitori. Essa assicura, che il prodotto è davvero di marca e autentico.

Trucchi per aumentare la durata della batteria per notebook

* Uno dei trucchi è quello di utilizzare la modalità di risparmio energetico.

* Ridurre la risoluzione del notebook al limite, che è comodo per leggere il testo da essa.

* Quando il notebook non è in uso, lasciare che il notebook sia in stand-by.

* Spegnere le periferiche, che non sono attualmente in uso, come la fotocamera digitale, ecc Queste periferiche, anche se non in uso, estrarre energia dalla batteria del notebook.

* Provare a utilizzare il notebook in temperatura fresca. Quando la temperatura è calda, la batteria perde la sua carica iniziale.

* Quando il notebook non è in uso, rimuovere la batteria dal notebook. Ciò aumenta la durata delle batterie.

Tenete a mente questi consigli, mentre l'acquisto di batterie per notebook. Essi possono contribuire ad aumentare la longevità delle batterie.

Nessun commento:

Posta un commento