domenica 9 settembre 2012

Internet Explorer 8 Problemi con Vista


Con l'introduzione di nuovi programmi e software è la nascita di nuovi problemi di compatibilità. Internet Explorer 8 problemi con Vista è proprio il genere di cose ci aspettavamo di vedere quando ci siamo resi conto che Windows Vista è un sistema operativo altamente instabile e pignola. E questo è esattamente quanto è successo. Microsoft ha pasticciato la loro ultima versione di Internet Explorer e gli utenti di Windows Vista sono stati i grandi perdenti in giunta.

E 'un evento abbastanza normale per i nuovi programmi per essere incompatibili tra loro, ma Internet Explorer 8 problemi con Vista hanno preso veramente ad un nuovo livello. Anche se ci sono state soluzioni offerte dal computer Microsoft colossi (un aggiornamento per Internet Explorer 8 e un sistema operativo più recente in forma di Windows 7), resta il fatto che questi problemi hanno semplicemente scoraggiato alle persone di utilizzare Internet Explorer 8 (IE8), e essi hanno fatto ricorso a altri browser web come Mozilla Firefox e Google Chrome, invece. Gli utenti di computer vogliono semplicemente utilizzare il browser più veloce possibile.

Qual è il problema

I problemi principali con Internet Explorer 8 (IE8) in Vista è la sua incapacità di affrontare gli elementi grafici della pagina web. Vista è, per sua natura, un sistema operativo lento e pesante, e quando si combina con l'inettitudine di IE8, che gli utenti vengono lasciati a fissare lo schermo in confusione. Inoltre, tutti i link ei pulsanti possono essere cliccati, ma non può essere visto in modo corretto. Che cosa questo significa è che inavvertitamente ci sono accidentalmente cliccando sui pulsanti e link invisibili e non abbiamo idea del perché lo stiamo facendo. Questo da solo dovrebbe essere sufficiente a scoraggiare permette l'utilizzo di IE8 su Vista. Una soluzione a questo problema è di utilizzare la funzione di emulare sul browser IE8, che fa funzionare IE8 come IE7. Questo è efficace, ma in definitiva un atto inutile che non dovrebbe essere necessario ricorrere a ogni caso.

Queste Internet Explorer 8 problemi con Vista sono accentuate se si utilizza una versione a 64 bit di Windows Vista come bene. IE8 anche scontri con Windows Explorer sulla macchina, e rende il processo di apertura contenuti sul disco rigido molto lento e farraginoso. A volte questi comandi non rispondono affatto, ed è tutto a causa di Internet Explorer 8, che l'applicazione in esecuzione in background.

Alcuni siti web sono ancora in grado di rendere correttamente sul vostro schermo grazie al metodo in cui IE8 gestisce questo processo. Alcuni add-ons e popup collegati al browser web sarà anche rallentare notevolmente, e rendere la navigazione web e offline lavorando molto difficile per voi davvero. Il software antivirus che avete installato sul vostro computer potrebbe essere anche scontrandosi con il browser e rallentare il tuo PC come un risultato.

Che cosa succede adesso

È ora possibile scegliere di intraprendere una delle due possibili soluzioni. In primo luogo, si può imparare a convivere con essa. Installare la versione aggiornata di IE8, se possibile, cambiare il tuo sistema operativo a Windows 7, e il browser web funziona bene. Se siete alla ricerca di modi su come risolvere e riparare Internet Explorer 8, allora questo è l'unico modo. In alternativa, si può semplicemente imparare a disinstallare Windows Explorer 8 ed eliminare completamente il programma. Ci sono molti browser web migliore che si può fare uso di, e nessuno di loro faccia la stessa di Internet Explorer 8 problemi con Vista. Ci sono molti di tali tipi di browser web tra cui scegliere.

Disattivazione di componenti aggiuntivi e disattivare il firewall è un altro modo per affrontare questa situazione, ma perché utilizzare un browser web che richiede di farlo. Da questa prova si può supporre che Microsoft sono diventati compiacenti e arrogante, e non prendono sul serio la loro concorrenza. Questo è stato molto bello nei decenni scorsi, ma con l'emergere di Google come un colosso Internet se stessi, questa è una cosa che non possono permettersi di fare.

Queste Internet Explorer 8 problemi con Vista possono essere risolti, ma il nocciolo della questione è che non devono essere sottoposti a loro in primo luogo. Speriamo che Microsoft imparerà dai propri errori questa volta.

Nessun commento:

Posta un commento