mercoledì 12 settembre 2012

Domanda per un passaporto


Per chi viaggia frequentemente, soprattutto in altri paesi, il documento più importante che hanno bisogno di avere in loro possesso è un passaporto. Un passaporto è un documento che serve come identificazione quando si viaggia di paese che non è il tuo paese natale. Domanda per un passaporto non è un processo difficile, ma per la maggior parte dei richiedenti la prima volta, il processo può sembrare straziante e anche confusa. Se si applica per un passaporto degli Stati Uniti per la prima volta, poi tutto quello che dovete fare è seguire i semplici passaggi indicati di seguito per imparare che cosa è coinvolto nel fare domanda per un passaporto per la prima volta.

Come fare domanda per un passaporto

Il processo di ottenere un passaporto americano è un relativamente facile. Al fine di ottenere un passaporto, i documenti che hai bisogno sono elencati qui di seguito.

* Se hai trovato un passaporto per la prima volta, allora si avrà bisogno di avere documento giuridicamente valido che è valida come prova di identificazione e della cittadinanza. Nel caso in cui sono nati all'estero, allora si avrà bisogno di documenti rilevanti della relazione consolare di nascita all'estero.

* Un altro documento che vi serve è il modulo di domanda. Sarà necessario scaricare l'applicazione on-line del passaporto. Nel caso in cui si rinnova il passaporto, allora è possibile per voi di farlo per posta. In questo caso sarà necessario compilare un modulo che è conosciuto come il modulo DS-82. Ma nel caso in cui si stanno applicando per un nuovo passaporto o se il tuo passaporto è stato fatto prima che tu fossi sedici anni di età, quindi la forma che è necessario scaricare dal sito ufficiale è il modulo DS-11. Non vi è alcun modo di applicare una linea passaporto, ma la forma necessaria per lo stesso è disponibile su Internet. Nel caso in cui si stanno applicando per un passaporto perché il vostro passaporto è stato perduto o rubato, allora avete bisogno di scaricare il modulo DS-63.

* Oltre a questi documenti, sarà anche necessario disporre di due fototessere. Nel caso in cui si stanno applicando per un visto dopo aver ottenuto il passaporto, quindi ricordatevi di avere più copie di queste foto formato tessera.

Una volta che hai tutti i documenti di cui avete bisogno, è necessario presentare la domanda. Se volete sapere quanto costa un passaporto, allora avete bisogno di capire che il costo è diverso per le diverse applicazioni. Se si applica per un passaporto per la prima volta, la risposta alla domanda quanto costa un passaporto, a circa USD 110. Per il rinnovo del passaporto, le tasse è generalmente di circa USD 75. Dopo aver presentato tutti i documenti che sono necessari, e pagato le tasse, il processo di richiesta di un passaporto è finita. Una domanda che molti candidati prima volta chiedono spesso è quanto tempo ci vuole per ottenere un passaporto. Il processo di richiesta del passaporto e quindi ottenere il passaporto consegnato a voi, dura circa cinque-sei settimane. Durante l'alta stagione, questo processo può richiedere più tempo, ma se siete in una fretta per ottenere un vero e proprio passaporto, allora è possibile fare domanda per i servizi accelerato. Anche se in tal caso, la risposta alla domanda quanto costa un passaporto cambia costi. In tale scenario, sarà necessario pagare fino a USD 200 a USD 250 per ottenere il passaporto lo stesso giorno, e se siete pronti ad aspettare per due settimane, quindi un supplemento di USD 70 dovranno essere pagati .

Come si deve aver pensato che se si stanno applicando per un passaporto allora il processo di come ottenere un passaporto degli Stati Uniti è molto semplice. Finché si hanno tutti i documenti necessari come richiesto dal Dipartimento di Stato Ufficio passaporti dei Servizi, si dovrebbe avere alcun problema di ricezione di questo documento il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento