mercoledì 12 settembre 2012

Ghosts Are Real?


La risposta alla domanda "Ghosts Are Real" è uno che è intriso di ambiguità. Abbiamo tutti sentito parlare un certo numero di storie di fantasmi per tutta la vita, e molti di questi sono riusciti a mandare i brividi lungo la nostra spina dorsale e spaventarci witless. I fatti che sostengono la presenza reale di fantasmi sono inconsistenti e si basano solo su resoconti di testimoni oculari. In un certo senso siamo tutti in attesa di una prova concreta innegabile ad emergere, che si rivela saldamente a noi una volta per tutte che i fantasmi esistono davvero.

Le origini di fantasmi non sono noti, come ogni cultura che la storia ci ha raccontato, ha tenuto una credenza nella vita dopo la morte. Spiriti culto è stata una parte integrante di tutti questi patrimoni, e anche gli egiziani avevano una forte fede nella vita dopo la morte concetto. Quando qualcuno ci chiede la domanda "Are fantasmi reale" si pensa subito al ultimo film spaventoso abbiamo visto, e il fatto è che i film tradizionali di Hollywood hanno in qualche modo distorto la nostra fede in fantasmi. Ora li vedono come entità pericolose e inquietante che sono fuori di causare un danno fisico e mentale per noi ei nostri cari. Questo non è sempre stato così, ma l'idea di un 'fantasma friendly' è uno che è stato scartato da molti anni indietro. Così sono davvero fantasmi reali?

The Case for

Come ho detto prima, l'unica prova che punta verso l'esistenza dei fantasmi nasce dai racconti di persone che affermano di averli visti, o sentito la loro presenza. Ci sono molte fotografie che fanno il giro su Internet che mostrano la presenza di fantasmi in loro. La verità è che non sappiamo la genuinità di queste fotografie. Il tipo di strumenti software che abbiamo a nostra disposizione oggi ha permesso di produrre migliaia di queste immagini e farle sembrare più reale possibile. Per distinguere il vero dal falso diventa molto più difficile se si considerano le caratteristiche sorprendenti di questi programmi software avanzati.

Che cosa delle persone che realmente sostengono di aver visto queste entità? A mio parere, queste persone hanno bisogno per offrire a noi la prova più dettagliata del loro 'incontri'. Si tratta di una zona grigia, a dir poco, e semplicemente a prendere la parola di qualcuno in una materia così sconcertante come questo, è qualcosa che va al di là di me. La pubblicità incredibile che una persona ottiene quando si fabbricano una storia di fantasmi dà un sacco di persone un incentivo sufficiente a usare la loro immaginazione e impazzire. A proposito, ci sono così tanti disturbi mentali e che causano allucinazioni, che diventa ancora più difficile davvero credere.

Hollywood ha preso la domanda "Are fantasmi reali" ad un livello completamente nuovo. Il concetto di fantasmi e spiriti è diventata così grazie stereotipati agli script infinite che questi cineasti regolarmente sfornare. Anche in questo caso, l'avanzamento della tecnologia ha cambiato la visualizzazione effettiva di questi fantasmi. Immagini che possono essere create facilmente in uno scantinato a buon mercato di Hollywood hanno la possibilità di frequentare persone provenienti da tutti gli angoli del mondo. Questo è sbagliato, in quanto questi registi stanno giocando sulla paura primordiale dello sconosciuto che l'umanità ha tenuto per secoli, al fine di vendere più biglietti. Tutto questo ci lascia ancora chiedendo, sono fantasmi reali o no?

The Case Against

Il contenuto di questo può sembrare prevenuto con una dose di scetticismo circa l'esistenza dei fantasmi, ma questo è dovuto principalmente alla mancanza di prove concrete. Ci sono così tante storie di fantasmi e vecchi racconti mogli che sono stati passati in giro, a credere che li richiede tutti una fede incrollabile. Spiriti erano ritenuti protettori del genere umano in tempi antichi, ma il concetto di dualità ci dice che dove ci sono spiriti buoni, non sono tenuti ad essere spiriti cattivi pure. Questo ci ha spinto a trascurare comoda la possibilità di eventuali buon umore, ed ha avviato la paura ferma la semplice presenza di un fantasma potenziale.

Alla fine della giornata tutti noi dobbiamo chiederci, sono fantasmi veri o falsi, e vedere quale sia la risposta. Alcuni di noi credono in loro, ed è vero che questa convinzione deriva anche da una fede in Dio. Altri fra noi che sono più agnostico in natura, come me, tenere la ferma convinzione che fino a noi in realtà li vediamo davanti a noi, noi non crediamo ai fantasmi. E 'tutta una questione di percezione, e noi dovremmo compiere le proprie scelte in base a quello che abbiamo visto per noi stessi, piuttosto che basandosi sui conti e dei racconti degli altri, e piuttosto che farsi influenzato dalla paura ultimo film che abbiamo visto.

Nessun commento:

Posta un commento